Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le doll!!!
Oggi iniziano i saldi !!!
Approfittate dello sconto del 30% su tutti gli articoli, e comprate quello che più vi piace!!
Offerta valida fino al 26 Gennaio 2011 alle ore 12.
Riceverete inoltre 35$$$ invece dei soliti 30 con 150Fee'z
appuntamento quindi alla banca
Offerta valida fino al 14 Gennaio 2011 alle ore 12!
Buon divertimento su Ohmydollz!
Sarah
che bello
lisanna non è che potete mettere che 1 free'z vale 1 $$$
magari!!! io sarei ricca *__*
Io no... xD
wow che bello!!!Grazie davvero Sarah
io allora ne avrei 11 !!!!!!!!!!!!!!!!
ahah!!!
aapunto, non mi pare giusto che si debba pagare 150 per 30$$$... come io ho 19 feez e se li cambiassi avrei 19$$$ e saprei come usarli, mentre con 19 feez non si può fare niente!!!
iNFATTI, ti prego Sarahh!!
Voi vi lamentate... io non so neanche mettere i fee'z.Sarah,ma mi dici qualche sito sicuro sul quale posso iscrivermi per ricevere fee'z?
love-me4e ha scritto:
Voi vi lamentate... io non so neanche mettere i fee'z.Sarah,ma mi dici qualche sito sicuro sul quale posso iscrivermi per ricevere fee'z?
Dovete andate nella sezione banca, da li scegliete poi
e li vi escono i siti che pagano in feez se voi fate un sondaggio, rispondendo a delle domande o anche in altre forme.
Baci
Sarah
Sarah, ti prego, ci metti la chat???
vai sulla sezione domande magari manuelita4
Sarah questo lo sapevo.Ma sai assicurarmi che sono siti che non rubano dati personali ecc.?Vorrei informarmi,prima di provare.
p.s. sono sempre love-me4e.
Ultima modifica di claudia1022 (2011-01-13 20:31:52)
parlando di fee'z, Sarah, c'è un problema! Se ti scrivi ad alcuni siti non ti arrivano, anke se fai tutto il necessario! Non ti arrivano neanche dopo 1 giorno
vero! in certi casi è vero ma... pazienza
povera sarah gli kiedete cosi tante cose e in cosi in tanti lei e solo 1 quindi...poverina
Ho già fatto compere!
anche io mamy! ho aspettato molto e mi è succ k un giorno sono entrata e mi sono trovata 150 free'z e ho detto... mmmmmmm poi ho scoperto che erano in ritardo