Non hai eseguito l'accesso.

#701 2013-03-05 16:08:51

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

E vero è colpa del tempo. Ho iniziato a disegnare senza sapere cosa stavo facendo anche se alla fine è arrivata l'ispirazione, l'ho consegnato anche in ritardo e di sera. Il fantasy non è il mio genere inoltre questa fase mi ha spiazzato. Sono consapevole di non aver dato quello che sono in grado di fare, ma per me già il fatto di non aver mollato basta, inoltre anche i vostri voti mi rendono fiera e decisamente senza ripianti. Diciamo che il fantasy non lo conosco per niente e questo concorso per me è stato come una crescita , inoltre mi sono messa alla prova per capire fino a dove la mia fantasia riusciva ad arrivare. Ringrazio tutti, da eynis, ai giudici e alle partecipanti.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#702 2013-03-05 20:03:12

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

allora... le medie cerco di postarel subito, ma intanto vorrei sapere... vi è piaciuta la sorpresa del giudizio di mamy? spero di sì! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#703 2013-03-05 20:06:55

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

prima di tutto, scusate per il doppio post!

Xxfashion99girlxX    8,5
kilari00                      8,3


con una media del 8,5 vince...
XXFASHION99GIRLXX
vince così per il secondo anno consegutivo! complimenti! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#704 2013-03-05 20:38:43

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

WIIIIIII COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE!!! :DDDD
(e anche alll'altra finalista, ovviamente ù.ù)

 

#705 2013-03-05 22:10:23

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Sinceramente Valentina ti ho trovato fantastica, hai lavorato duro e presentanto idee belle e originali. E anche se non sei portata per il fantasy hai fatto davvero un ottimo lavoro! Quindi, continua così! Hai fatto bene a cercare sempre di migliorarsi, anch'io colgo sempre l'occassione quando posso =)
Grazie tutte le altre partecipanti per aver contribuito a rendere questo concorso ancora più entusiastante, guardare i vostri disegni mi ha reso le giornate meno noiose e mi ha dato un impulso in più per continuare.
Naturalmente, grazie anche alle giudici che ogni volta hanno cercato di darci consigli e dritte u.u. E grazie Mary innanzitutto di aver proposto di nuovo il concorso, e si, il giudizio di Mamy mi ha davvero sorpreso xD !

Sinceramente non mi aspettavo di vincere, inefetti credo che ci siano state molte più persone più adatte al "podio".
Grazie ancora a tutte, anche se il concorso non è ancora finito ;) vero? Ci sarà ancora la terza edizione =D


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#706 2013-03-06 06:17:51

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Complimenti a entrambe! ^^

 

#707 2013-03-06 15:58:05

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Scusate per l'assenza. Complimenti alla vincitrice e anche alle altre partecipanti che ci hanno provato!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#708 2013-03-06 18:22:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

naturalmente complimenti a tutte le partecipanti! vi aspetto numerose alla prossima edizione!
mi dispiace che non sia venuto benissimo questo concorso! :) ma prometto che il prossimo sarà molto meglio! :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#709 2013-03-08 15:28:38

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: [Concorso]Seconda Edizione: Concorso Fantasy

Complimenti alle partecipanti, siete state tutte bravissime! E brava Mary per aver creato questo bel concorso! :)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson