Non hai eseguito l'accesso.
chi sono?
ciao a tutti sono sofia ho quasi 13 anni anni, sono nata il 15 ottobre, e coltivo una grande passione:
la ginnastica artistica agonistica è il mio sogno da quando avevo 6 anni ho cominciato e da li mene sono letteralmente innamorata!
carattere?
sono molto timida anche se non lo dimostro mi emoziono molto facilmente, i miei compagni mi descrivono: dolce gentile, molto timida, insomma ancora una bambina.
e di fatto lo sono mi piacciono tutte le cose zuccherose, rosa, insomma romantiche
perchè ti sei iscritta?
un giorno parlando con la mia migliore amica di quei tempi, 2 anni fa,mi ha parlato di questo sito ed io tutta curiosa mi sono subito iscritta, mi piaceva moltissimo, ma poi, cambiando computer si sono verificati dei problemi e (mi ha spiegato il tecnico) il computer poteva cancellare gli accounto e così è successo, un anno fa sofia2000 era sparita, io mi sono disperata, ma la mia amica che mi aveva convinto ad iscrivermi mi ha dato forza e consolato!
e adesso eccomi qui sono una nuova sofia2000 e ne vado fiera, certo mi sarebbe piaciuto avere qualche vestito della mia vecchia dollz, ma infondo non mene pento, sono felice e non tornerei più indietro, adesso mi ritrovo con amiche nuove dolci e tenerissime, che prima non conoscevo nemmeno!
chi è questa amica?
questa amica è giogy00 ovvero giorgia un' amica inseparabile, la mia balia!
senza di lei tutto questo non ci sarebbe io non sarei qui e probabilmente qualcuna era piu felice senza di me XD.
ma io sono felicissima della mia scelta e soprattutto della mia amica
hai finito?
non ancora volevo concludere ringraziando tutte le dollz anche quelle che mi insultano, mi fanno crescere.
voi mi riempite di voti regali consigli e parole dolci non mi scorderò mai di voi e di questo sito! siete tutte magnifiche.
eccomi!!http://www.cutmypic.com/step3/title833774221
Ultima modifica di sofia2000 (2013-04-30 20:33:57)
Ehi Tesoroo non mi devi ringraziare proprio di niente io per te ci sarò sempre qualsiasi cosa avrai ricordati che io ci sono
oh, grazie ma tu sei magnifica non potevo non ringraziarti
Tranquilla