Non hai eseguito l'accesso.
smile-ja00 ha scritto:
@Simo: Sì è vero. Ma grazie, anch'io so prendere le canzoni migliori di un cantante e quelle peggiori di una band (non che Rock Me, C'mon C'mon e Heart Attak siano le peggiori canzoni degli 1D, perché sono bellissime, e poi di peggiori non ne hanno) e paragonarle (parlo di Rebe). Facile, no? .-.
secondo me non esistono canzoni peggiori o migliori,se è un idolo tutte sono migliori,anche se non parla sempre d'amore o cose di questo genere (per me,poi per voi sarà forse diverso)
@Simo: Questo se è, come hai detto tu, un idolo. Ma Rebe non è una Belieber, quindi JB non è il suo idolo. :)
Capito sulla storia di One way or another x°° scuuusatemi, ma non è che sono tanto informata sui One Direction, lol
smile-ja00 ha scritto:
@Simo: Questo se è, come hai detto tu, un idolo. Ma Rebe non è una Belieber, quindi JB non è il suo idolo. :)
anche a me piace Justin ma non sono Belieber,però secondo me non ci sono canzoni peggiori anzi,mi piacciono tutte c: LOL
@Fra: Ma di che, è già tanto se sai che è uscita One Way Or Another! Io le cose puntuali le so solo se sono degli 1D! xD
@Simo: Beh, penso che questa sia una tua opinione. Quella di Rebe, invece, era un'opinione oggettiva, che non concordo. Comunque non ho nulla contro di lei, eh. x)
Su tumblr circola they don't know about us al contrario, avete sentito? Ieri notte la gente su Twitter era spaventatissima lol, devo ammettere però che un po' inquietante lo è D:
vale-99 ha scritto:
Su tumblr circola they don't know about us al contrario, avete sentito? Ieri notte la gente su Twitter era spaventatissima lol, devo ammettere però che un po' inquietante lo è D:
No, non ho sentito... Me la mandi? :O
a href="http://stylinsungods.tumblr.com/post/43929872378/i-reversed-they-dont-know-about-us-and-i-heard">http://stylinsungods.tumblr.com/post/43 … nd-i-heard ecco a te.
@Vale: DD:
eh, infatti D:
Rivedendo i KCA 2012...
Cantano gli 1D, la telecamera passa su Selena Gomez e Taylor Swift. La prima balla come una forsennata, la seonda tenta di parlare con la vicina xDDD
Ahahahaha xD Minuto 48:33... ahahahhah xD
Il link, per chi volesse. Io vi consiglio di scegliere "movzap.com" tra le tre scelte sopra il video.
Ma poi a minuto 49:52 si riscatta e balla anche lei xD
Scusate.
E poi sono tutte basse e lei sembra tipo l'Everest... ahahahah xD
Ok, basta. Basta.
E poi, verso 50:20, un po' di secndi dopo, forse, Michelle Obama che batte le mani e dietro il Bodyguard che fa qualcosa di simile ad un ballo o.O
Basta. Scusate ma dovevo scrivere tutte ste cose.
Ahahahahahah.
A 50:30 Di nuovo Taylor e vicine che ballano e lei si tira su il corpetto.
Ultima modifica di giglionero (2013-03-01 18:45:52)
Oggi Greg si sposa. :')
Il matrimonio è iniziato circa 10 minuti fa, sono presenti anche Harry, Liam, Louis e Zayn. Niall farà da testimone al fratello! *-*
@Ana: Ma che---x°°
1-rubrica su...I ONE DIRECTION
Quante cose sai su di loro?testalo!
Qual'è il nome di Styles:
a)zayn
b)dick
c)harry
Chi è il più giovane:
a)zayn
b)liam
c)niall
Chi è irlandese:
a)liam
b)zayn
c)niall
Chi ha i riccioli:
a)niall
b)zayn
c)harry
Chi invece è biondo:
a)liam
b)harry
c)niall
VERIFICA I PUNTI
ECCO LE RISPOSTE I PUNTI SONO 1 PER OGNI RISP ESATTA
1 RISPOSTA C
2 RISPOSTA C
3 RISPOSTA C
4 RISPOSTA C
5 RISPOSTA C
PROFILIIIII
DA 5 A 4 PUNTI:DIRECTIONER!SEI UNA DIRECTIONER E CONOSCI BENISSIMO,NEI MINIMI PARTICOLARI I TUOI IDOLI
3 PUNTI:BENE,MOLTO BRAVA SEI UNA DIRECTIONER MENO ACCANIITA
DA 2 A 1 PUNTO:BEH,LA RISPOSTA GIA' LA SAI ADORI,COME ME, I ONE DIRECTION MA NON A TAL PUNTO DA CONOSCERLI IN OGNI SINGOLO PARTICOLARE.
@Elfdimond: ...E quelli si dovrebbero considerare "minimi particolari"? ._."
@Elfdimond ehm...come ha gi' detto jas,le tue domande non e che se hai risposto li conosci nei minimi particolari. Ho saputo rispondere io che non sono una Directioner.
._________________________________.""""""
Che schifo. Scusate ma dopo quel che è successo ho il diritto di dire che il fandom fa pena. Mi dispiace moltissimo per le poche directioner mature. Mi dispiace.
La mia compagna è tristissima, si fa schifo da sola. Lei non ha colpa.
Uff.
Che st*censured*e quelle ragazzine, bm. Forse era meglio quando non li conosceva quasi nessuno.
Ultima modifica di giglionero (2013-03-28 10:51:32)
giglionero ha scritto:
Che schifo. Scusate ma dopo quel che è successo ho il diritto di dire che il fandom fa pena. Mi dispiace moltissimo per le poche directioner mature. Mi dispiace.
Uff.
Che st*censured*e quelle ragazzine, bm. Forse era meglio quando non li conosceva quasi nessuno.
mi vergogno di far parte di questo fandom.e lo dico da Directioner.
simobianx ha scritto:
giglionero ha scritto:
Uff.
Che st*censured*e quelle ragazzine, bm. Forse era meglio quando non li conosceva quasi nessuno.mi vergogno di far parte di questo fandom.e lo dico da Directioner.
Cos'è successo?
MODERAZIONE: linguaggio volgare, legge il regolamento QUI
Ultima modifica di smile-ja00 (2013-03-28 15:18:13)
smile-ja00 ha scritto:
CONTENUTO CANCELLATO
MODERAZIONE: linguaggio volgare, legge il regolamento QUI
Non sono una Directioner, ma non posso non quotare .-. cioè...La mia mia migliore amica è nella stessa situazione dell’amica di Ana. Si vergogna per loro...
L'unica cosa di cui mi vergogno è che la gente pensi che tutte le Directioners appartengano a questo gruppo. Ma no, c'è chi non è così idiota.
Jas...se ne salvano veramente poche.
vale-99 ha scritto:
Jas...se ne salvano veramente poche.
poche mica tanto...però in confronto alle bm sì,sono davvero poche
Louis in Dubai. :3
@Vale: In generale... no. Ma se dici rispetto alle bm, sì. ^^
Ecco le teste dei ragazzi (?) per le statue al Madame Tussauds. ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (2013-04-03 16:00:28)