Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze :) . Inizio col dire che mi sono fidanzata 2 giorni fà . Proprio questo è il problema . Questo ragazzo a me mi attraeva molto fisicamente e devo dire che anche caratterialmente , così abbiamo iniziato a mandarci messaggi e a uscire insieme a dei amici . Poi l'altro ieri lui mi ha chiesto di mettermi insieme a lui e anche se non ne ero tanto entusiasta ho detto di sì . Il problema è che ogni volta che mi fidanzo e loro fanno i dolci a me viene un senso di oppressione e in genere li mollo così senza motivo usando la solita scusa . "Mi dispiace non sei tu ma io " . Oppure come cercano di baciarmi io giro la faccia . Però quando sono stata con il mio migliore amico mi piaceva tanto , cioè lui scherzava ma faceva il dolce e mi baciava quando meno me lo aspettavo e questa cosa mi è piaciuta molto perchè lui è stato l'unico con cui non mi sono sentita opressa . Poi però mi ha mollata per la solita occhetta di turno D: . Ora io non vorreì mollarlo all mio attuale , vorreì riuscire a cambiare ed a essere più dolce . Voi che ne dite sono strana ? Potreì cambiare secondo voi ? Aspetto una vostra risposta ciao un bessosss :* <3
Sai una cosa? Dovresti evitare di metterti con il primo che capita...anche per la reputazione, sai, non è bello sapere che una ragazza è stata fidanzata molte volte soprattutto a quest'età:) magari mollalo se non ti piace e aspetta un po'. Aspetta di trovare qualcuno che ti faccia davvero innamorare, e non sto ponendo limiti di tempo.
(:
vale-99 ha scritto:
Sai una cosa? Dovresti evitare di metterti con il primo che capita...anche per la reputazione, sai, non è bello sapere che una ragazza è stata fidanzata molte volte soprattutto a quest'età:) magari mollalo se non ti piace e aspetta un po'. Aspetta di trovare qualcuno che ti faccia davvero innamorare, e non sto ponendo limiti di tempo.
(:
Hai ragione , in effetti , neanche io mi sento tanto "santa" e mi sto seriamente preoccupando di ciò che la gente potrebbe pensare di me , è solo che quando un ragazzo mi chiede di stare insieme a lui non riesco a dirgli di no per paura di farlo stare male e ferire i suoi sentimenti D:
a volte è meglio soffrire un po' prima che soffrire dopo... insomma, prima "ce lo fai credere" poi lo molli... quasi quasi è meglio se non gli dai proprio possibilità, anche se ti sembrerà crudele e difficile...
Quoto ogni lettera di Vale, perché poi se ti fai questa reputazione i ragazzi poi capiscono che non sei una ragazza seria (Cosa che ovviamente tu non sei, per carità, secondo me sei solo un po' confusa) e perciò cercano di fidanzarsi con te per gioco, tipo per farsi i fighi con gli amici, e andando avanti così non penso avrai mai una relazione seria e stabile. ^^''