Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Perchè non mettere offline anche su omd?

#1 2013-02-18 19:11:29

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Perchè non mettere offline anche su omd?

Allora ragazze la mia idea è molto semplice!Avete presente facebook?Ecco,quando non vuoi parlare con un tuo amico ecc... ti basta metterti offline a quella persona!Avvolte mi capita che delle doll mi scrivono, ma io non posso rispondere o perchè non mi va o perchè sto facendo un altra cosa!A me pare che ci rimangano male,quindi sarebbe bello mettere vicino al messaggio della doll la scritta *passa offline* poi appare *passa online*!!Sarebbe bello no??!!?


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#2 2013-02-18 20:38:12

infinity5
Membre
Registrato: 2012-10-30
Messaggi: 4

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

si, a me piace e succede la stessa cosa xD

 

#3 2013-02-18 20:48:00

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

Partendo per il presupposto che secondo me non è un'idea urgente perché OMD prima che una chat è un gioco, potrebbe comunque essere utile e spero venga presa in considerazione quando metteranno in atto modifiche molto più importanti per il gioco!
Non volermene, penso che tutte preferiscano in primis, trovare più agevole e corretto la funzione primaria di oh my dollz mdr

 

#4 2013-02-19 12:58:32

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

In realtà quello che proponi esiste già! se vai in fondo alla pagina, in basso a sinistra vedrai un'elenco con le dollz che sono collegate in quel momento! in particolare se tu passi sulla pagina di una dollz e guardi nella barra a sinistra del nome vedrai un pallino! il pallino è rosso se la dollz non è in linea mentre è di colore verde se lo è! spero di essermi spiegata in modo chiaro perchè oggi straparlo sad
certo che non sarebbe male una bella scritta che dica chiaramente on-line e off-line!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#5 2013-02-19 19:41:21

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

Si concordo con voi e grazie per aver concordato un pochino con la mia idea e spero che in passato la applichino! ^^ grazie baci....


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#6 2013-02-19 20:41:17

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

madamebutterfly ha scritto:

In realtà quello che proponi esiste già! se vai in fondo alla pagina, in basso a sinistra vedrai un'elenco con le dollz che sono collegate in quel momento! in particolare se tu passi sulla pagina di una dollz e guardi nella barra a sinistra del nome vedrai un pallino! il pallino è rosso se la dollz non è in linea mentre è di colore verde se lo è! spero di essermi spiegata in modo chiaro perchè oggi straparlo sad
certo che non sarebbe male una bella scritta che dica chiaramente on-line e off-line!

Penso proponesse più che altro il poter scegliere di mettersi off-line pur stando dentro OMD.... sostanzialmente il pallino avverte se connesse o meno, ma non abbiamo modo di poterlo attivare o disattivare a piacimento. :)

Io ad esempio lo userei molto quando sono nel forum... :D Momento in cui la doll compare connessa nel sito ma poi in realtà non sono presente... ovviamente non è indispensabile ma come già detto nell'idea analoga (perchè in effetti è stata già proposta!), sarebbe comodo! *ovviamente quando ti ricordi di usarlo...io ad esempio faccio difficoltà anche con facebook dove rimango connessa a priori XD*

 

#7 2013-02-19 22:33:29

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

mamy89 ha scritto:

madamebutterfly ha scritto:

In realtà quello che proponi esiste già! se vai in fondo alla pagina, in basso a sinistra vedrai un'elenco con le dollz che sono collegate in quel momento! in particolare se tu passi sulla pagina di una dollz e guardi nella barra a sinistra del nome vedrai un pallino! il pallino è rosso se la dollz non è in linea mentre è di colore verde se lo è! spero di essermi spiegata in modo chiaro perchè oggi straparlo sad
certo che non sarebbe male una bella scritta che dica chiaramente on-line e off-line!

Penso proponesse più che altro il poter scegliere di mettersi off-line pur stando dentro OMD.... sostanzialmente il pallino avverte se connesse o meno, ma non abbiamo modo di poterlo attivare o disattivare a piacimento. :)

Io ad esempio lo userei molto quando sono nel forum... :D Momento in cui la doll compare connessa nel sito ma poi in realtà non sono presente... ovviamente non è indispensabile ma come già detto nell'idea analoga (perchè in effetti è stata già proposta!), sarebbe comodo! *ovviamente quando ti ricordi di usarlo...io ad esempio faccio difficoltà anche con facebook dove rimango connessa a priori XD*

si...brava ai capito cosa volevo intendere!Certo è utile,ma ci saranno molte doll che la vorranno applicare perchè è molto comoda ma anche non urgente!Quindi penzo di proporla a Sarah (ovviamente la proporrete voi moderatrici :D) e vedere cosa penza!Comunque scusate non sapevo che era già stata proposta!^^


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#8 2013-02-20 11:31:16

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

chiedo scusa, ho preso un granchio enorme!!! trovo personalmente la proposta molto valida! sarebbe davvero utile poter scegliere autonomamente se risultare connesse o no!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#9 2013-02-20 14:36:34

Ancien joueur
Invité

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

sono d'accordissimo con madamebutterfly =) mi è capitato moltissime volte di ricevere messaggi quando ero connessa (mentre ero occupata) e doll che si arrabbiavano perchè non rispondevo :/

Ultima modifica di dolcefantasia7 (2013-02-20 14:36:49)

 

#10 2013-02-20 21:02:51

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Perchè non mettere offline anche su omd?

Sono felice che abbiate capito! grazie per aver sostenuto la mia idea!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Perchè non mettere offline anche su omd?
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson