Non hai eseguito l'accesso.
Allora ragazze la mia idea è molto semplice!Avete presente facebook?Ecco,quando non vuoi parlare con un tuo amico ecc... ti basta metterti offline a quella persona!Avvolte mi capita che delle doll mi scrivono, ma io non posso rispondere o perchè non mi va o perchè sto facendo un altra cosa!A me pare che ci rimangano male,quindi sarebbe bello mettere vicino al messaggio della doll la scritta *passa offline* poi appare *passa online*!!Sarebbe bello no??!!?
si, a me piace e succede la stessa cosa xD
Partendo per il presupposto che secondo me non è un'idea urgente perché OMD prima che una chat è un gioco, potrebbe comunque essere utile e spero venga presa in considerazione quando metteranno in atto modifiche molto più importanti per il gioco!
Non volermene, penso che tutte preferiscano in primis, trovare più agevole e corretto la funzione primaria di oh my dollz
In realtà quello che proponi esiste già! se vai in fondo alla pagina, in basso a sinistra vedrai un'elenco con le dollz che sono collegate in quel momento! in particolare se tu passi sulla pagina di una dollz e guardi nella barra a sinistra del nome vedrai un pallino! il pallino è rosso se la dollz non è in linea mentre è di colore verde se lo è! spero di essermi spiegata in modo chiaro perchè oggi straparlo
certo che non sarebbe male una bella scritta che dica chiaramente on-line e off-line!
Si concordo con voi e grazie per aver concordato un pochino con la mia idea e spero che in passato la applichino! ^^ grazie baci....
madamebutterfly ha scritto:
In realtà quello che proponi esiste già! se vai in fondo alla pagina, in basso a sinistra vedrai un'elenco con le dollz che sono collegate in quel momento! in particolare se tu passi sulla pagina di una dollz e guardi nella barra a sinistra del nome vedrai un pallino! il pallino è rosso se la dollz non è in linea mentre è di colore verde se lo è! spero di essermi spiegata in modo chiaro perchè oggi straparlo
certo che non sarebbe male una bella scritta che dica chiaramente on-line e off-line!
Penso proponesse più che altro il poter scegliere di mettersi off-line pur stando dentro OMD.... sostanzialmente il pallino avverte se connesse o meno, ma non abbiamo modo di poterlo attivare o disattivare a piacimento. :)
Io ad esempio lo userei molto quando sono nel forum... :D Momento in cui la doll compare connessa nel sito ma poi in realtà non sono presente... ovviamente non è indispensabile ma come già detto nell'idea analoga (perchè in effetti è stata già proposta!), sarebbe comodo! *ovviamente quando ti ricordi di usarlo...io ad esempio faccio difficoltà anche con facebook dove rimango connessa a priori XD*
mamy89 ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
certo che non sarebbe male una bella scritta che dica chiaramente on-line e off-line!Penso proponesse più che altro il poter scegliere di mettersi off-line pur stando dentro OMD.... sostanzialmente il pallino avverte se connesse o meno, ma non abbiamo modo di poterlo attivare o disattivare a piacimento. :)
Io ad esempio lo userei molto quando sono nel forum... :D Momento in cui la doll compare connessa nel sito ma poi in realtà non sono presente... ovviamente non è indispensabile ma come già detto nell'idea analoga (perchè in effetti è stata già proposta!), sarebbe comodo! *ovviamente quando ti ricordi di usarlo...io ad esempio faccio difficoltà anche con facebook dove rimango connessa a priori XD*
si...brava ai capito cosa volevo intendere!Certo è utile,ma ci saranno molte doll che la vorranno applicare perchè è molto comoda ma anche non urgente!Quindi penzo di proporla a Sarah (ovviamente la proporrete voi moderatrici :D) e vedere cosa penza!Comunque scusate non sapevo che era già stata proposta!^^
chiedo scusa, ho preso un granchio enorme!!! trovo personalmente la proposta molto valida! sarebbe davvero utile poter scegliere autonomamente se risultare connesse o no!
sono d'accordissimo con madamebutterfly =) mi è capitato moltissime volte di ricevere messaggi quando ero connessa (mentre ero occupata) e doll che si arrabbiavano perchè non rispondevo :/
Ultima modifica di dolcefantasia7 (2013-02-20 14:36:49)
Sono felice che abbiate capito! grazie per aver sostenuto la mia idea!