Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
(grazie a queste fantastiche immagini di mamy)<3
ORA TOCCA A VOI
PARTECIPANTI: (ILLIMITATE)
-kilari00 ++
-ely-98 + ++
-katypierce ++
-angel97 +
PARTECIPANTI ELIMINATE:
-luix02
-ludovica060599
-nihal97 +
-hannalise
-pinkmoon
-eynis +
-marymaryangel
(le partecipanti con il + sono quelle che hanno risposto esattamente alla domanda!
le partecipanti che rispondono esettamente avranno un mezzo punto in piu nel voto del disegno.)
GIUDICI: (3 GIUDICI)
-alestar01
-XxFashion99girlxX
-kateryna
CLASSIFICA
1 CLASSIFICATA: KILARI00
Con punti: 9.57 (contando anche i 2 + delle risposte)
2 CLASSIFICATA: ELY-98
Con punti:9.32 (contando anche i 3 + delle risposte)
3 CLASSIFICATA: KATYPIERCE
Con punti:8.61 (contando anche i 2 + delle risposte )
inizio subito con i voti!
✮мαмч✮
concorso finito.
Ultima modifica di alestar01 (2013-04-14 16:11:57)
domanda se e tutto "legale"? Mamy89 passera a mettere la targhetta?
Se e si e tutto va be parteciperei come partecipante :'D
Poi il concorso incommincia l'11 il tema verra rispettivamente messo quel stesso giorno?
Vorrei essere giudice. :)
@helix98: si è tutto legale, mamy postera la targhetta il 18 perche fino a allora il concorso non è ancora iniziato!
il 1 tema verra messo l 11!
@smile-ja: ti aggiungo!
p.s. volevo dire che posti per giudice credo ce ne siano solo altri in quanto credo che gloriale e mamy ma ripeto credo, facciano il giudice.
posso partecipare? :3
Vorrei partecipare *.*
Vorrei fare la giudice se posso, pultroppo non credo di farcela a fare tre concorsi contemporaneamente, altrimenti mi sarei offerta come partecipante =)
alestar01 ha scritto:
@helix98: si è tutto legale, mamy postera la targhetta il 18 perche fino a allora il concorso non è ancora iniziato!
Come si poteva intuire dalla grafica, ha ovviamente il mio consenso :3
La targhetta comunque dovevo metterla subito.... ma non pensavo venisse pubblicato oggi (ero convinta, domani :P ) errore mio!
Ad ogni modo aggiunto tutto... così ovviamo ai messaggi iniziali che chiedono conferma se ne sono al corrente o meno hihihih
alestar01 ha scritto:
p.s. volevo dire che posti per giudice credo ce ne siano solo altri in quanto credo che gloriale e mamy ma ripeto credo, facciano il giudice.
Confermo inoltre che mi farebbe piacere far da giudice... mi sono persa nell'organizzazione e ho dimenticato di dirtelo nei vari MP, scusami! :)
aggiunte tutte!
mamy scusami tanto in teoria si dovevo esorlo domani ma ho pensato che le giocatrici avevano piu tempo per decidere.
Grazie per avermi aggiunta come giudice =D . Ma vorrei chiedere un chiarimento, si deve postare i voti per ogni "eliminazione" oppure postare un voto generale nella terza fase? o.O
alestar01 ha scritto:
aggiunte tutte!
mamy scusami tanto in teoria si dovevo esorlo domani ma ho pensato che le giocatrici avevano piu tempo per decidere.
no no figurati! Non è mica un problema anzi... solo che non l'avevo capito io :P
ok!
non vedo l' ora inizi!!
posso partecipare anche io??
si vi aggiungo tutte e due:
eynis
katypierce
partecipo volentieri..........se c'è un posticino...kiss!!
vorrei fare un giudice
A pinkmoon va bene
a kateryna come già detto in un messaggio precedente un posto per fare il giudice è riservato a gloriale perché me lo aveva già chiesto tempo fa .
Certo che non possiamo aspettarla per l eternità se entro giovedì non si fa sentire ti aggiungo te (ho scelto giovedì così se non si facesse sentire hai tempo per prepararti)
In caso contrario puoi decidere di partecipare come partecipante!!
non per togliere nulla a te ma mamy è stata veramente magnifica
partecipo! *O*
Sofia:
Tranquilla io ti do ragione mamy è magnifica.
Ludo:
Ti aggiungo!!!
alestar01 ha scritto:
perfetto capito! :D
alestar01 ha scritto:
Certo che non possiamo aspettarla per l eternità se entro giovedì non si fa sentire ti aggiungo te (ho scelto giovedì così se non si facesse sentire hai tempo per prepararti)
In caso contrario puoi decidere di partecipare come partecipante!!
a chi ti riferivi?
a gloriale!
grazie a mamy alla fine di tutto ci sara una sorpresa che nessuno si aspetta!
sono sicura che vi piacera!
Ultima modifica di alestar01 (2013-02-20 19:18:50)
Posso partecipare?????????????????
Discussione chiusa