Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-13 20:17:26

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Creazioni -.-

Quindi vorrei chiedere alle moderatrici chi è che crea i vestiti delle dollz per questo sito? e se chi lo fa li copia da altri siti o li fa di testa propria?? :3


by MaryMaryAngel
 

#2 2013-02-13 23:50:20

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Creazioni -.-

Posso risponderti anche se non sono moderatrice? Spero di sì XD
Allora! I vestiti li creano quelli dello staff di OMD vero e proprio, disegnatrici ovviamente. So che certe hanno un negozio tutto loro all'interno del gioco, se non sbaglio una di queste è Amethyst ma potrei sbagliarmi!
Poi ci sono i negozi generali tipo bacis che avranno alle spalle più "mani"!
Per quanto riguarda i vestiti, si ispirano ovviamente alle mode del momento e poi rifanno tutto con un tocco di personale perché per varie leggi non so nemmeno se possano totalmente ricopiare le marche di moda! Comunque ci sono vari esempi di abiti a cui si sono ispirati, ricordo il vestito farfalla per il compleanno di Sarah, ad esempio! Poi chi usa siti come polyvore si rende molto conto di questo fatto! Ma è normale, infondo questo è un gioco di moda, ed essendo tale devono creare su misura di ciò che va al momento =)

 

#3 2013-02-14 09:42:55

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Creazioni -.-

rangikum ti ha risposto in modo chiaro ed esaustivo!!! ottimo lavoro!!! good


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#4 2013-02-16 21:41:07

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Creazioni -.-

Grazie del chiarimento ^-^" perché anche io sapevo che i vestiti fossero creati da disegnatrici del sito, però non sapevo se li creassero utilizzando la loro fantasia o copiandoli da altri siti, anche perché ho trovato un'immagine dove il vestito farfalla appunto lanciato per il compleanno di Sarah era uguale...a quello qui sul sito ...... O_O


by MaryMaryAngel
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson