Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte dollz!
Non sono sicura che questo sia il posto giusto, ma...beh, visto che sono tornata su questo sito dopo anni, ho pensato che avrei dovuto presentarmi di nuovo!
Sono astrogirl, aka Elena.
Per sapere tutto su di me visitate la mia presentazione (non ho voglia di riscrivere tutto qui haha)
Dall'ultima volta che sono venuta qui sono cambiate un sacco di cose
Qualcuna di voi per caso si ricorda di me? c:
Ciaooo emmmh ... no... ho scoperto da un mesuccio questo forum anche se sono registrata da più tempo
comunque ribenvenuta xD
Io mi ricordo di te! :3 La tua assenza si sentiva parecchio, direi xD ben tornata ^^
kateryna ha scritto:
Ciaooo emmmh ... no... ho scoperto da un mesuccio questo forum anche se sono registrata da più tempo
comunque ribenvenuta xD
Graziee Haha, non preoccuparti, non mi aspetto certo che tutti si ricordino di me...anzi! c:
francythebest ha scritto:
Io mi ricordo di te! :3 La tua assenza si sentiva parecchio, direi xD ben tornata ^^
Davvero? Grazie mille Francy! Anch'io mi ricordo di te
Ri-benvenuta.
più che altro bentornata xD non ci siamo mai conosciute... però bentornata!!
Grazie a tutte
Ciao Elena!
Ehi, chi si rivede!! :) Bentornata!!! ^^
Ciaooo!
Andy mi ricordo di te! c:
Ciao, non ci siamo mai conosciute comunque bentornata!
Neanche io ti conosco, ma ri-benvenuta su ohmydollz!
AAAAAA Astrogirl?????????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello rivederti ti ricordi di me?????????
Grazie a tutte!!! ♥
traumer ha scritto:
AAAAAA Astrogirl?????????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello rivederti ti ricordi di me?????????
Il tuo username non mi dice nulla...rinfrescami la memoria?
astrogirl ha scritto:
Grazie a tutte!!! ♥
traumer ha scritto:
Infatti pensavo che non ti ricordavi era davvero tanto tanto tempo fa! NOn ricordo neppure io ma mi ricordo di te!^^ Comunque perchè tutto in questo tempo eri assente?
Shì, mi ricordo di te =D ma non è che ci parlavamo poi così tanto (penso che proprio non ci parlavamo XD) Comunque bentornata
traumer ha scritto:
astrogirl ha scritto:
Grazie a tutte!!! ♥
traumer ha scritto:
Infatti pensavo che non ti ricordavi era davvero tanto tanto tempo fa! NOn ricordo neppure io ma mi ricordo di te!^^ Comunque perchè tutto in questo tempo eri assente?
Inizialmente avevo messo da parte il sito per impegni scolastici, poi tra una cosa e l'altra non ci sono mai ritornata...
asal02 ha scritto:
Shì, mi ricordo di te =D ma non è che ci parlavamo poi così tanto (penso che proprio non ci parlavamo XD) Comunque bentornata
Anch'io mi ricordo di te, anche se in effetti non ci siamo mai parlate più di tanto c:
Che bel ritorno! Mi ricordo molto bene di te e delle tue bellissime storie. Bentrovata
kilari00 ha scritto:
Che bel ritorno! Mi ricordo molto bene di te e delle tue bellissime storie. Bentrovata
Grazie! Mi ricordo anche di te!
astrogil ma meramente non ti rikordi di me?
traumer ha scritto:
astrogil ma meramente non ti rikordi di me?
Mi dispiace, ma...non mi pare D: