Non hai eseguito l'accesso.
ely-98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
ely-98 ha scritto:
@angel: son curiosa di sapere chi é xD se si puo chiedere, e se vuoi dirlo :''DSi chiama Joe, ha 16 anni e vive a Montrèal (canada) ç_ç
ooooh che cari :'3 vallo a trovare sicuramente ti ospitera
i miei non mi mandano ç.ç
mi ha spedito una scatola a forma di cuore con un anellino con scritto "love 'til death" *-*
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xD
nihal97 ha scritto:
brutto essere innamorati del proprio migliore amico D: almeno per me...
si e' vero ! :) anche io la penso come te , sopratutto se non si e' piu corrisposti
angel97 ha scritto:
ely-98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Si chiama Joe, ha 16 anni e vive a Montrèal (canada) ç_çooooh che cari :'3 vallo a trovare sicuramente ti ospitera
mi ha spedito una scatola a forma di cuore con un anellino con scritto "love 'til death" *-*
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xD
hahahahahaha ma che dolceeeeeeee...
a me non ha fatto un pifero... ._.
helix98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
ely-98 ha scritto:
ooooh che cari :'3 vallo a trovare sicuramente ti ospiterai miei non mi mandano ç.ç
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xDhahahahahaha ma che dolceeeeeeee...
a me non ha fatto un pifero... ._.
aw XD .. l'amore si festeggia ogni giorno :3
poi noi ci sentiamo per bene solo sabato e domenica perchè ci sono sei ore di differenza e quando io esco da scuola all'1 lui si è appena svegliato XD
angel97 ha scritto:
helix98 ha scritto:
angel97 ha scritto:
awawawawaw <3 e una delle sue poesie xDhahahahahaha ma che dolceeeeeeee...
a me non ha fatto un pifero... ._.aw XD .. l'amore si festeggia ogni giorno :3
poi noi ci sentiamo per bene solo sabato e domenica perchè ci sono sei ore di differenza e quando io esco da scuola all'1 lui si è appena svegliato XD
io gli rompo le palle anche se son le 5.30 di mattina da me xD hahahah ora che mi alzo per andare a scuola .__________." hahahaahhaaha
io ho un amico dalla Cina che deve avermi spedito qualcosa *^* chissa cosa!