Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-30 20:38:38

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Colore Nick

Più che un'idea una proposta da una persona fortemente miope....

Non è possibile scurire il colore con cui viene scritto il nick nei post del forum?
Potrebbe essere scritto in viola (contagiata da Arty), o comunque in un colore che faccia più contrasto con il fucsia di sfondo.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#2 2012-11-30 22:19:24

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Colore Nick

in effetti hai ragione...anche se è una piccola cosa aiuterebbe anche me (mi aggiungo al club di quelle che ci vedono un po' poco XD) ...visto che poi le altre info sotto all'avatar sono in nero e si vedono benissimo, dovevano proprio scegliere di mettere il nick in fucsia su sfondo fucsia? o.O


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#3 2012-11-30 22:33:17

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Colore Nick

Penso che il colore sia quello perché è quello assegnato a gran parte dei link.
Comunque concordo. E se vogliono i link in quel colore potrebbero almeno cambiare il colore della parte sinistra dei post dove c'è il nick con immagine e dati.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#4 2012-11-30 23:27:25

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Colore Nick

Potrebbero metterlo del colore della parte destra del post....

Ovvero rosa chiaro, così rimane in tono con tutta la skin!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2012-11-30 23:27:34

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Colore Nick

Devo dire che è una proposta che mi interessa. Sta sera ho poca luce intorno al pc e faccio molto a fatica a vedere il nome di chi ha scritto. Mi ero accorta ma credevo che fossi io :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2012-11-30 23:32:23

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Colore Nick

Modestamente ho un ottima vista, però facendomelo notare sì, sarebbe carino cambiare. Ci sono dei forum che mettono anche due versioni della grafica, la feerik potrebbe lavorarci su e creare oltre a questa rosa, una verde o magari blu adatta a chi preferisce i colori più scuri, con le scritte più grandi o altri dettagli per chi ha problemi di vista o comunque non sopporta troppi colori accesi.
Così, a chi piace così se la tiene, a chi invece piace in un altro modo, ce l'ha!
E' un lavoro, questo è vero. Ma nemmeno così difficile come quelli che riguardano il gioco ed i suoi complicatissimi codici.

 

#7 2012-12-01 00:19:26

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Colore Nick

Sarebbe bello poter addirittur scegliere il colore della skin....

Ma penso sia più semplice, e fattibile, cambiare il codice del colore con cui si scrivono i nick!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#8 2012-12-01 13:38:40

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Colore Nick

Sarebbe bello scegliere il colore, ma basta che lo scuriscano un po'!Anche io sono abbastanza miope e non è il massimo stare 2 ore per leggere il nick!Io riconosco perlopiù le persone dall'avatar u.u

 

#9 2012-12-01 14:22:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Colore Nick

Ma scusate... una volta ognuna poteva vedere il forum con dei colori diversi giusto? Me lo ricordo bene perchè ero iscritta con un'altra doll..
perchè hanno tolto questa "cosa"


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#10 2012-12-01 14:33:15

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Colore Nick

Non me n'ero mai accorta, dato che la mia vista è più che funzionante, e non ho difficoltà a leggere i nick, ma sì sarebbe effettivamente un'idea utile u_u


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#11 2013-02-12 15:46:01

Ancien joueur sineaswift
Invité

Re: Colore Nick

Io la farei viola..
O nera..
intr hypn

 

#12 2013-02-12 17:19:04

Ancien joueur spongy99
Invité

Re: Colore Nick

Si,secondo me è proprio una bella idea applau

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson