Non hai eseguito l'accesso.
infatti brava!
alestar01 ha scritto:
sono contenta siano piaciuti!
*volevo ricordare che io è grazie all liceo artistico che ho fatto che ora sono cosi brava.*-*
brava tra virgolette.
Ma ti prego .__."" E questo sarebbe rilevante in cosa? o.O Non è che se hai fatto l'artistico allora ti danno punti in più. Altrimenti dovrebbero fare così anche con me e serpeverde u.u
E poi, hai fatto l'artistico (5 anni) e non sai nemmeno fare un manichino?
Prendi Alice, non ne ha fatti nemmeno tre di anni lì, e li sa fare meglio di molti altri!!!
Quindi non vantarti, non c'è né bisogno - . -
scusa ma non mi sembrava di essermi vantata.
poi se io uso i manichini o no lo decido io, il concorso non lo vieta e io avrò i miei motivi.
*O* E' stupenda Alice! Il colletto è proprio ben azzecato *^*
E intanto mi demoralizzo xD
Alice, ho notato solo ora il tuo disegno...Sono rimata *O*
E’ davvero aksfhsefim, cioè...indescrivibile >.<
Grazie a tutte, davvero :D
ecco il mio:)
avete solo 2 giorni ragazze!!
Molto bella mary *O* , complimenti!
Io il mio vestito l'ho finito ma devo aggiungere le gambe alla modella xD e colorare.
Come firma posso usare il nick che utilizzo su dA?
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2013-02-12 14:32:09)
Ecco il mio disegno.
Ho optato per un abito non troppo corto e dal taglio semplice. I pois andavano molto di moda così come la cintura invita e la gonna leggera. Inoltre ho cercato di arricchire il disegno con gli accessori. Le calze bianche rendono l'abito più classico. Poi ho scelto un foulard semplice, un cappello intonato alla cintura con un fiocco, un semplice bracciale, un paio di occhiali vintage e delle scarpe con tacco basso e punta come si portavano anni fà. Spero vi piaccia.
kilari bravissima
XxFashion99girlxX si basta che la firma ci sia e si veda
ragazze avete tempo fino a domani a mezzanotte!
mancano tantissime di voi!
Io posterò di sicuro entro domani ;) E' solo che la colorazione in digitale è un'pò lunga xD
ragazze vi ricordo che se non postate entro questa sera alle 23:59 verrete (come da regolamento) eliminate scusate ma avevate 10 giorni
Ecco il mio disegno
La modella è Thabilyn una mia OC di cui avevo fatto in precedenza (qualche messetto fa) solo uno schizzo della testa. Visto che la trovavo adatta per un vestito stile vintage allora ne ho approfittato per tramutare lo schizzo in disegno con l'aggiunta dell'abito. Spero vada bene =D
[Su DeviantArt : link]
ehi ragazze! sono incantata, i vostri disegni sono STRA-FANTASTICIIII!!!! sarà difficile segliere ;) un bacione a tutteeee e buona fortuna <3<3<3
XxFashion99girlxX ha scritto:
Ecco il mio disegno
La modella è Thabilyn una mia OC di cui avevo fatto in precedenza (qualche messetto fa) solo uno schizzo della testa. Visto che la trovavo adatta per un vestito stile vintage allora ne ho approfittato per tramutare lo schizzo in disegno con l'aggiunta dell'abito. Spero vada bene =D
Ajnomcriucnffhjdjjsiir *O* il più bel disegno che tu abbia mai fatto -a parere mio...è il mio preferito-
Ultima modifica di ludovica060599 (2013-02-14 16:38:44)
le immagini fanno schifo, e il disegno... diciamo che non è uno dei migliori che ho fatto.
comunque...
ha una gonna a ventaglio (?) non so se esiste, tipo quelle di Grease, con una sottoveste per renderla più ampia, ho letto da qualche parte che indossavano queste sottovesti. la gonna è di un chiaro rosa pastello, che la foto non fa vedere, e ha ricamati tanti fiorellini rosa. ha una cintura molto semplice in vita e una maglietta bianca semplicissima.
come gioielli ha un tre fili di perle e un orecchino di perla.
il cappello è a testa larga e celeste semplicissimo che nasconde gli occhi.
le scarpe sono celesti con un fiorellino di lato sul laccio.
la modella indossa dei guanti che arrivano al polso, con del "pizzo" bianchi.
il disegno non mi piace moltissimo, sopratutto perchè me lo immaginavo in modo diverso ma... è uscito questo! :)
Jina! il tuo disegno è meraviglioso! vorrei poterlo indossare!
bellissimi!!!!
@Jina: questo sì che mi piace, brava! È uno dei migliori, soprattutto per la colorazione :)) sei migliorata ^^
@Marianna: quella gonna mi fa impazzire *^*
Qualcuno mi ricorda quando. Danno i voti? O come minimo un giudizio?
sta sera
Mi dispiace, ma non riuscirò a postare.
Non è da me... è solo che. Non so, devo rimettermi a posto le idee.
Comunque so che non è mio soito abbandonare un concorso, ma non posso farci nulla.
Mi dispiace, e buona fortuna alle altre :D
oh bhe mi dispiace che ti sia ritirata ho visto alcuni tuoi disegni sul forum e sei molto brava..
ma non fa niente mancano solo kiyoko e sofiabellissima