Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-12 13:39:23

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Compagno di classe

Allora il fatto è che c'è questo mio compagno di classe, che è anche un pò più grandicello di me, che mi è simpaticissimo. Messaggio con lui, scherziamo.. ma io non voglio essere solo una compagna di classe come le altre con lui. Vorrei diventare una specie di sua migliore amica senza che tante voci non vengano sparse in giro. Lui non è un ragazzo come gli altri che lo va a dire in giro oppure che prende in giro le persone come tutti gli altri miei compagni. Forse è anche perchè è un po' più maturo di tutti quei asini (?) che ci sono in classe mia. Il punto è come chiedergli di essere la sua migliore amica senza fare la figura della scema. Qualche aiuto? (: Grazie

#2 2013-02-12 14:13:22

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD

Re: Compagno di classe

ah io lo prenderei da parte e gli direi "hei, ti volevo dire che ti voglio tanto bene e che c'è io ti considero come un migliore amico" :'D io ho fatto così e ora siamo migliori amici
ma non lo devi dire in modo imbarazzato se non pensa che lui ti piaccia ._____. dillo in modo c'è felice da amica

AUguri comunque!

Un fiore per coltello

#3 2013-02-12 14:29:58

Ancien joueur sineagillies
Invité

sofiabellissima ha scritto:

Allora il fatto è che c'è questo mio compagno di classe, che è anche un pò più grandicello di me, che mi è simpaticissimo. Messaggio con lui, scherziamo.. ma io non voglio essere solo una compagna di classe come le altre con lui. Vorrei diventare una specie di sua migliore amica senza che tante voci non vengano sparse in giro. Lui non è un ragazzo come gli altri che lo va a dire in giro oppure che prende in giro le persone come tutti gli altri miei compagni. Forse è anche perchè è un po' più maturo di tutti quei asini (?) che ci sono in classe mia. Il punto è come chiedergli di essere la sua migliore amica senza fare la figura della scema. Qualche aiuto? (: Grazie

Nah, per essere amica di un uomo devi fare determinate cose.
Salutalo con un pugno sulla spalla. (Non esagerare, io per un po' non staccavo il braccio a uno xD) Digli: Ehi, amico. Meno male che c'è gente come te. Tutti gli altri sono così infantili. A me piace stare con te. E non fraintendere.. E poi continui.

Comunque:
L'amicizia tra uomo e donna non esiste, prima o poi uno dei due si innamora, garantito.

Ultima modifica di sineagillies (2013-02-12 14:30:33)

#4 2013-02-12 15:00:37

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

secondo me non devi dirgli niente, lo diventerete col tempo:)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#5 2013-02-13 15:57:24

Ancien joueur
Invité

vale-99 ha scritto:

secondo me non devi dirgli niente, lo diventerete col tempo:)

Quoto.

#6 2013-02-13 18:24:02

serpeverde
Membre
da: Firenze.

L'unica è aspettare. Come ha detto Vale-99.
Comunque, sei fortunata: hai trovato un tipo decente in mezzo a tutti i cretini.
Cavolo, che fortuna.
:(

#7 2013-02-14 18:36:50

Ancien joueur nihal97
Invité

(inizio OT

sineagillies ha scritto:

Comunque:
L'amicizia tra uomo e donna non esiste, prima o poi uno dei due si innamora, garantito.

pleur *tragedia esistenziale* fine OT)
va be', no, secondo me devi aspettare. se vi state simpatici, piano piano diventerete amici ;) perlomeno a me è successo così, da due che si guardavano sempre malissimo, io e un mio compagno di classe siamo diventati migliori amici c:
dai tempo al tempo...

Footer forum