Non hai eseguito l'accesso.
Buongiorno ragazze! ho girato tutta questa sezione del forum e ho visto che bei completi e abbinamenti avete proposto alle altre doll, quindi... stavo pensando di chiedervi aiuto anche io.
Amo molto i look fantasiosi e "strani", diversi dal solito, ma penso anche di averer un look elegante, anche se alcune volte amo la pelle e tutti quei vestiti alla rock an roll, so di essere strana, infatti mia mamma mi ripete sempre che sono nata nel segno giusto, gemelli, visto che ho un po' una doppia personalità.
a me questa cosa piace molto, però non riesco a trasmetterla alla mia doll. quindi volevo chiedervi se aveste voglia di trovarmi dei look per le varie stanze della mia casa.
ne sarei davvero molto felice! spero di vedere dei capolavori, come quelli che ho visto sulle altre pagine! :)
ho fatto un giretto nel tuo loft e...
questo è un look insolito, e vicino ho messo due parrucche che secondo me stanno benissimo insieme...
questo è un look più sportivo...
questo elegante ma non troppo...
questi sono da tutti i giorni, ho messo molte maglie da abbinare con i pantaloni e alcune scarpe (con la felpa rosa stanno bene delle scarpe rosa)
questo non so descriverlo... un po'... (invento un nuovo stile, yuppiii!! xD) dark vintage?
l'ultimo è rock, con due paia di scarpe aggiuntive
spero ti piacciano ^^
Ultima modifica di nihal97 (2013-02-03 21:07:41)
ho sovrapposto 2 vestiti rossi, con una pettinatura che secondo me si abbinava al colore :3
ho sovrapposto un vestito celeste chiaro e sopra quello che vedi :3
questo è il mio preferito *-* ho messo sotto un vestitino tipo cinese xD vedi i colori :)
Ok non sono tanto brava coi look, ma mi ero persa nel tuo armadio, ci sono troppe cose una sopra l'altra e cosi ho avuto difficoltà a trovare accessori sotto la " montagna " di cose xD
Spero ti piacciano :)
grazie mille Valentina, e grazie anche a kateryna, avete proposto dei look magnifici!
adoro... vediamo... l'ultimo di kateryna e... il primo, il quinto e il sesto di Valentina, appena avrò più tempo li indosserò tutti, sono meravigliosi! grazie mille!
prego, figurati, sono felice che ti piacciano
prego
Ciao!
Eynis hai davvero degli vestiti fantastici nel tuo loft!
Provo a mostrarvi i miei abbinamenti per un look elegante da grande occasione:
E ora qualcosa di meno sfarzoso, un po' più usuale:
Sono riuscita a creartene solo uno. Causa: mancanza di tempo. D:
wow! sono tutti bellissimi ragazze! adoro quello di Jas e il secondo e il quarto di mabby sono meravigliosi! grazie mille! spero di vederne altri, sono tutti bellissimi!
me ne sono innamorata!
Grazie! Sono felice che ti siano piaciuti!
Anche io per il poco tempo te ne ho creato uno ma spero ti piaccia (:
@Mary: Sono felice che ti piaccia! :)
sofia! anche il tuo è bellissimo! se sei riuscita a fare questo con poco tempo, non immagino cosa sei in grado di fare quando hai più tempo! :)