Non hai eseguito l'accesso.
Uhh che bello, ieri sera ho fatto un completo vintage *-* , non sapevo neanche che mi sarebbe servito xD... comunque volevo sapere.... si possono usare manichini?
Sono terribile a disegnare dei corpi xD e cosi volevo sapere se potevo usare dei manichini :3
sofia2000 ha scritto:
@hannalise certo!! ( si può fare tutto tranne copiare da internet)
p.s. partecipi?
Ecco la risposta data da Sofia in persona ^-^
Vintage *O* mi ispira tantissima!
Comunque mi piace la struttura da "missione" del concorso, e complimenti anche a Mamy per la grafica eccezionale u.u
XxFashion99girlxX: già devo dire magnifica e la devo ringraziare che fa tutto questo!!
mamy89 grazie di cuore
di nulla mi sto divertendo un sacco ^^ poi altro non faccio che fotomontaggi :P contenta che vi piaccia e che sia stata apprezzata l'idea del "concorso-missione".... ma come detto alla nostra sofia, non ho saputo resistere nel proporvela sapendo in parte cosa vi aspetta! :D Gran parte del merito va a sofia e alla sua splendida idea! (più avanti capirete ;) )
ieri ho avuto un po di tempo e sono riuscita a mettere le immagini sul furum allora oggi le pubblico!
agli anni 50 la vita alta era la moda del momento, i colori erano molto belli anche se strani e i capilli erano svampiti e pieni di energia.
p.s. chiedo scusa a quella persona fantastica che si era proposta a postare lei le mie foto. <3
@alestar bello :)
adesso metto il mio ...
mi scuso per la bassa qualità
non so molto sullo stile vintage, ma quel che so che si usavano molto le cinture a vita alta.
Da quel che ho scoperto su quanto scritto all'inizio, so che si utilizzavano colori a pastello, cappelli, occhiali ecc...
Cosi, la camicia è un po' trasparente, ma solo un po' xD
la gonna è lunga, e perciò non si vedono i piedi.
La faccia è orribile... non sono mai riuscita a farla bene
Spero di aver almeno azzeccato il look, perchè ne so poco sullo stile vintage. :)
belli !!
sono contenta siano piaciuti!
*volevo ricordare che io è grazie all liceo artistico che ho fatto che ora sono cosi brava.*-*
brava tra virgolette.
be alestar01 sei brava!!
Dato che ci sono state già due pubblicazioni allora io mi metto all'opera!
grazie !
Consegno!
La foto è pessima, domani o poi ne metterò di migliori, per ora lascio questa solo per far vedere che il disegno c'è ;)
è un po' semplice lo so, ma io tutto sommato sono soddisfatta
Vintage Dress
Ultima modifica di ludovica060599 (2013-02-07 14:45:53)
secondo me dovresti migliorare le proporzioni ma è molto bello anche il tuo!
grazie :)
Brava Ludo ;)
Io il mio l'ho fatto, devo solo colorarlo. A breve lo aggiungerò :)
Grazie Alice *3* io sono ansiosissima di vedere il tuo *^*
vorrei chiedere alle ragazze che hanno dato il via a questo concorso,se i disegni possono essere anche grafici ?.......fatti con paint,per intenderci.
...tipo,con lo schema della doll.....e disegnato sopra il vestito.
allora pikmoon si si possono anche fare con paint
bene adesso faccio un elenco che verra aggiornato il giorni delle consegne
- kilari00 consegnato
- kiyoko consegnato
- serpeverde consegnato
- eynis consegnato
- hannalise ritirata
- pinkmoon consegnato
- marymaryangel consegnato
- sofiabellissima squalificata
- giglionero ritirata
- ludovica060599 consegnato
- XxFashion99girlxX consegnato
- piccola-miki99 ritirata
- alestar01 consegnato
-kateryna consegnato
Ultima modifica di sofia2000 (2013-02-15 20:12:59)
Adoro molto quei vestiti stretti in vita e larghissimi.....mi ricordano i vecchi film(Vacanze Romane....un sogno!)
Ecco il mio disegno,spero rispecchi al meglio quello che volevo rappresentare....
uno stupendo abito stretto in vita,
con l'immancabile foulard stretto alla gola,
ed un cappottino a mezza manica,e mezzo busto con i guanti coordinati.....ed il vestito a pois tutto piegoline!!
I capelli li ho voluti raccolti su di un lato.Questo è il mio disegno,alla prossima!
Uploaded with ImageShack.us
Ecco il mio disegno:
Sì, è tipo confetto xD
*sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv*
Alice il tuo disegno....
:Q__________________________________
OH GOD! *Q* Alice! E' meraviglioso!! :D
Ehi, grazie o_O accipicchia che entusiasmo :D
Ma sono sicura che i vostri saranno splendidi ragazze, davvero! ^____^
veramente alice (ti posso chiamare così)
è magnifico veramente bravaaa