Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-03 17:38:03

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Idee missioni

Ciao a tutte :)
Ho avuto qualche idea per le missioni :) beh non sono stata sempre presente e quindi non so se alcune ci sono state già.
MISSIONE A COLORI : beh ogni persona ha dei colori preferiti e cosi ho pensato a una missione ai colori :) ogni fase potrebbe essere di diversi colori e l'ultima con un esplosione di colori :).
MISSIONE BIANCO & NERO : bianco e nero è il classico & moderno, cioè è molto usato da prima e molto usato nei tempi di oggi. :)
MISSIONE LUSSO : beh a tutte ( o almeno credo) piacciono le cose luccicose xD cosi ho proposto questa idea con delle fasi in : bronzo, oro, platino, ecc... fino al diamante *-*
Ok queste idee non sono tante, ma mi piacerebbe molto scoprire cosa ne pensate :)
Se invece ci sono già state ... allora mi sono persa delle bellissime missioni...
Buona serata :)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#2 2013-02-03 20:50:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Idee missioni

La missione "bianco e nero" è stata già attuata in un certo senso.
Era quella che alla fine dava la stanza retrò.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#3 2013-02-03 22:22:28

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Idee missioni

bellissime star  a me piaccio molto!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#4 2013-02-04 00:59:04

ladivina
Membre
da: Teramo - Abruzzo
Registrato: 2009-09-25
Messaggi: 21

Re: Idee missioni

SI, è un'idea carina. Però se non erro... Alcune missioni ci sono state in cui davano cose "luccicose", dorate, ecc ecc... Insomma di lusso. Comunque degli oggetti abbastanza lussuosi si possono trovare in "scrigni magici" tipo in "glamour" e "design"... Anche altre missioni in cui c'era nero e bianco, oggetti neri e color oro, neri e argento... Anche se credo che uno dei problemi di fondo sia che costino troppo, a volte, certe missioni... L'ultima per esempio 258$$$. In effetti purtroppo non tutte le dollz dispongono di 258$$$perchè magari c'è la dollz che pensa a fare conquiste, chi invece a salire di livello, chi si compra spesso abiti nuovi, ecc ecc... E quindi ;-) Però la tua idea è carina :D

 

#5 2013-02-04 13:55:50

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Idee missioni

ah peccato quella bianco e nera mi sarebbe piaciuto farla... ma vabbè :) beh aggiornerò un po' per volta le mie idee allora ... sperando di averne delle nuove :)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#6 2013-02-05 12:58:23

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Idee missioni

più che idee per le missioni, le tue mi sembrano idee per la sfilata! tra l'altro come idee sfilatata sono tutte molto valide anche se alcune sono già state attuate (vedi il bianco e nero, il luccichio e il colore!)

per le missioni vere e proprie come ti hanno già detto c'è già stata una missione che regalava la stanza retro! se vuoi andarla a vedere puoi andare sulla mia dollz, credo sia tra le stanze cinema!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#7 2013-02-05 13:39:03

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Idee missioni

ah si, è vero .... beh allora le mie idee sono inutili? intr


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#8 2013-02-05 16:50:03

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Idee missioni

no non ho detto che sono inutili! intendevo dire che sarebbero molto più utili per la sfilata che non per le missioni! e proprio il fatto che alcune delle tue idee siano state già applicate sta a dimostrare quanto tu abbia avuto ottime intuizioni!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson