Non hai eseguito l'accesso.
Vi è mai capitato di essere gelose di una tipa che sta sempre attaccata come una colla al vostro ragazzo? Bhe a me sempre. Mi danno fastidio le mie compagne che non fanno altro che stare attaccate al mio ragazzo, lo abbracciano amorevolmente, flirtano ecc...
Io di questo sono solo gelosa. I miei amici mi dicono sempre di abituarmi a questa cosa.
E poi mi dicono che con il mio ragazzo sono solo amiche. Io ovviamente mi faccio valere.
ovvio, fai bene u.ù io sono una tipa particolarmente gelosa (anche se al momento non ho un ragazzo, ma uno che mi piace c'è) e penso che se succedesse a me smonterei il mondo, pur di togliermi di torno tutte quelle "polipe" (nel senso che sono appiccicose) che gli girano sempre intorno ò.ò
nihal97 ha scritto:
ovvio, fai bene u.ù io sono una tipa particolarmente gelosa (anche se al momento non ho un ragazzo, ma uno che mi piace c'è) e penso che se succedesse a me smonterei il mondo, pur di togliermi di torno tutte quelle "polipe" (nel senso che sono appiccicose) che gli girano sempre intorno ò.ò
Straquoto.
A me stanno antipatiche le tizie che stanno attaccate alla mia migliore amica.
Allora è diverso. Ma è comunque capitata anche a me la tua stessa cosa u.u
Ma comunque mi veniva persino voglia di lasciarlo!
Ultima modifica di starnight (2013-01-25 15:28:05)
Cerca di fargli capire che non ci fa una bella figura.
Comunque questi comportamenti danno ai nervi a tutti.
La sto vivendo anch'io, e se fosse per me le volerei tutte dalla finestra.
A me non fanno così da un po' di mesi... sanno che faccio male se voglio ;)
No comunque tutti siamo gelosi di qualcuno. Io poi vado in palla quando divento gelosa.
Quindi è normale, non preoccuparti u.u
serpeverde ha scritto:
Cerca di fargli capire che non ci fa una bella figura.
Comunque questi comportamenti danno ai nervi a tutti.
La sto vivendo anch'io, e se fosse per me le volerei tutte dalla finestra.
quoto all'ennesima potenza ù.ù
*Muore* Gelosia portami viaaaa. u.u c'è un tipo che mi piace e sono gelosissssssssssssima D: Vedete le mie crisi isteriche x'D
Comunque concordo le altre u.u
certo -.-" anche se non "ragazzo" mi dava fastidio.. D:
SONO TUTTE GROUPIE, SOLO GROUPIE e.e
angel97 ha scritto:
certo -.-" anche se non "ragazzo" mi dava fastidio.. D:
SONO TUTTE GROUPIE, SOLO GROUPIE e.e
http://25.media.tumblr.com/07ef672ab2e7 … o4_250.gif
e, di nuovo, straquoto è.é
Oddio io sono gelosa della mia migliore amica e di uno che mi piace...in realtà mi piacciono 2 ragazzi della mia classe ma con uno in particolare (davanti al mio banco) c'è molto feeling. Purtroppo la mia odiosa compagna di banco che,scusatemi se lo dico ma mi fa proprio **biiip** è una **biip e gli vanno tutti intorno solo perchè ha un sedere grosso e rotondo , comunque ci prova con lui. Io e il lui siamo amici però a volte mi arrabbio davvero tanto per colpa di quella **biiiip** che litighiamo...o me o lei. E' così che la penso e poi lui sa che tutte la odiano perchè è una rubaragazzi.
Mio dio sono troppo gelosa per lui
hannalise ha scritto:
ha un sedere grosso e rotondo
lol quando leggo o sento queste cose penso sempre che è l'unica cosa che ha quella ragazza di decente XD non mi riferisco a quella ragazza che tu hai scritto ma in generale
yamigiuly ha scritto:
lol quando leggo o sento queste cose penso sempre che è l'unica cosa che ha quella ragazza di decente XD
Già xD
Vediamo se con alcuni esempi pratici posso esserti d'aiuto ed esprimere il mio parere.
Il mio ragazzo ha parecchie amiche. Un po' come il tuo. Con loro ci esce, ci scherza. Se sono un po' giù di morale, le consola e le coccola. Non è forse questa l'amicizia? Anche io faccio altrettanto con i miei amici dell'altro sesso: spesso ci si regala qualche abbraccio tra amici. Il fatto che io e Omar frequentiamo altri non significa che i sentimenti che proviamo per questi 'altri' siano forti come quelli che proviamo l'una per l'altro. Certo, a volte la gelosia gioca brutti scherzi anche a noi, ma risolviamo tutto con un'uscita di gruppo. Una relazione è basata sulla fiducia: se Omar mi dice che per lui sono solo amiche, io gli credo!
Ovviamente, tutto ha un limite però: se la cosa inizia davvero a pesare nel rapporto della coppia, allora bisogna risolvere, bisogna parlarne e trovare un compromesso.
Questo è il mio parere.
Saluti.
Gaia San.
Sono d'accordo con tutte voi. u.u
vale-99 ha scritto:
A me stanno antipatiche le tizie che stanno attaccate alla mia migliore amica.
Quoto.