Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-01-18 18:38:38

Ancien joueur lololo
Invité

messaggi strani

salve ho ricevuto il seguente ms:   
    -Problema nello staff.-    14/01/2013 15:39:06      
Salve,vengo da parte dello staff.Il mio nome è kevin,e la in o del fatto che durante il suo login di oggi,ovvero quando ha inseritoi suoi dati per entrare nel sito di omd,si sono verificati degli errori:il rischio è quello di perdere la sua doll ed il suo loft per colpa di un problema nel server.La invito a darmi la sua password per sistemare i danni,e,una volta finito il processo di reinstallazzione,la sua "vita" su omd sarà normale.La ringrazio . FINE
Non sapevo dove postarlo .....volevo solo essere certa di non sbagliarmi nel ritenere che esso è frutto di pura fantasia da parte di qualche Buontempone
P.S sono MILA

 

#2 2013-01-18 18:53:41

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: messaggi strani

ti ruba la doll. perciò non darle la password


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2013-01-18 19:13:47

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: messaggi strani

lololo ha scritto:

salve ho ricevuto il seguente ms:   
    -Problema nello staff.-    14/01/2013 15:39:06      
Salve,vengo da parte dello staff.Il mio nome è kevin,e la in o del fatto che durante il suo login di oggi,ovvero quando ha inseritoi suoi dati per entrare nel sito di omd,si sono verificati degli errori:il rischio è quello di perdere la sua doll ed il suo loft per colpa di un problema nel server.La invito a darmi la sua password per sistemare i danni,e,una volta finito il processo di reinstallazzione,la sua "vita" su omd sarà normale.La ringrazio . FINE
Non sapevo dove postarlo .....volevo solo essere certa di non sbagliarmi nel ritenere che esso è frutto di pura fantasia da parte di qualche Buontempone
P.S sono MILA

Già da come scrive sgrammaticato, mi farei due domande su chi è :P
Fai uno stamp e segnalalo, fidati la feerik non assume gente così ignorante da non scrivere il proprio nome con l'iniziale maiuscola  ;)

 

#4 2013-01-18 20:39:55

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: messaggi strani

Già stato segnalato! mi raccomando MAI dare le passwords!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#5 2013-01-22 09:57:55

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: messaggi strani

mila e t(utte le giocatrici in generale) ogni comunicazione da parte dello staff di oh my dollz alle giocatrici può avvenire in due modi: 1) sarah contatta personalmente la giocatrice interagendo con la sua dollz 2) sarah chiede ad una delle moderatrici di contattare la giocatrice per farle presente eventuali problemi riscontrati e chiederle se ha bisogno di aiuto per risolverle!
detto questo, come hai giustamente intuito qui è qualcuno che vuole prenderti in giro!
Non date mai per nessun motivo la password a nessuno!!!! ricordatevi sempre che solo sarah può gestire le applicazioni relative alle vostre dollz, chiunque vi proponga soldi, voti o semplicemente verifiche di account vi vuole rubare la dollz!

Mila se per cortesia puoi postare un screen di questo messaggio lo inoltriamo a sarah perchè prenda provvedimenti! tu hai capito subito che la cosa non quadrava ma qualche giocatrice meno accorta potrebbe farsi truffare! grazie per la tua segnalazione!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#6 2013-01-22 09:58:48

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: messaggi strani

p.s. scusate la grammatica, stamani sono in coma, ho fatto nottata sulla tesi e ora sono dislessica mdr


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#7 2013-01-23 09:41:36

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: messaggi strani

è già stato segnalato nella sezione apposta :)

Nessuno dello staff, ne moderatrici ne amministratori ne Sarah, vi chiedarano mai per la password!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#8 2013-01-23 12:05:01

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: messaggi strani

aomd_blase  Ovvio che è un hacker. E poi nemmeno tanto bravo, e dubito che sia maschio. .............. Andiamo, quale maschio vorrebbe la doll di una ragazza? Cosa ci guadagna? La presa in giro da parte dei suoi amici?
Comunque, non dargli la password.
Io non la do nemmeno alla mia migliore amica, perché darla ad uno sconosciuto che scrive come la mia bisnonna ubriaca? Per favore. honte Non so, si credono furbi?
Mah.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson