Non hai eseguito l'accesso.
Ebbene sì, eccomi qui con il mio "nuovo" traguardo.
Avevo chiesto una mano già in precedenza ma senza molti risultati.
Dunque..
Traguardo:
500 voti settimanali.
Doll con cui ricambio
34 Doll quindi potrei ricambiare 68 voti al giorno.
Ricambio tutto il giorno stesso.
Spero di essere aiutata D:
Grazie comunque.
posso aiutarti io con 10 dollz ogni giorno.
mi servirebbe che tu ricambiassi perché come te anche io devo arrivare ai 500 settimanali (ma da lunedì prossimo)
Posso passare anche io anche con 34 doll se vuoi =)
Fammi sapere (anche qui) se da subito o vuoi cominciare con lunedì ^^
Io in questo periodo posso passare solo con un +2 al giorno a causa del lavoro, ma ti aiuto volentieri!! Fammi sapere da che lunedì inizi :)
Ci sono anche io, fammi sapere quando iniziare :D
Grazie mille a tutte.. :]
Ho fatto un due calcoli e se entro questa settimana non trovo altre persone non inizierò lunedì.. (perchè complessivamente verrebbero meno di 500 voti quindi non varrebbe la pena di farvi sprecare voti e tempo) .. comunque Seilah, con quante doll potresti votarmi?
Ultima modifica di kiyoko (2012-12-14 17:09:43)
Beh perfetto, o meglio.. manca solo qualche persona e stabilirò quando comincerete a votarmi. :D
Se vuoi anch'io ti posso votare, ho 8 doll a disposizione dimmi tu se va bene. baci
A me va più che bene ma mancano ancora persone
Ho fatto un calcolo preciso e per ora se tutte le persone dovessero votarmi ogni giorno con il numero delle doll che mi hanno detto arrivo a 448 voti doll e loft :/ Quindi è chiaro che mancano ancora alcune persone. Non voglio sembrare una che di 448 voti non si accontenta ma vorrei raggiungere il mio obiettivo. Mancherebbero, secondo alcuni calcoli solo 8 doll e andrei anche leggermente oltre i 500 voti (parliamo di 4 voti in più ^^").
Ultima modifica di kiyoko (2013-01-04 10:49:58)
Scusa mi sono sbagliata, posso votare con 10 doll. baci.
Bene, quindi ne mancano solo 6 :D
se vuoi io posso darti un +6 al giorno ^^
hai già raggiunto il tuo obbiettivo?
se si sono felice per te,
se no ti posso votare dò un +60 al giorno ok??
Ommioddio ù.ù °O° Grazie mille.. io mio obbiettivo non lo avevo ancora raggiunto :/ Quindi mi farebbe piacere se mi aiutassi. Avevo bisogno di meno voti ma un +60 va più che bene.
Vi chiedo quindi se dal prossimo lunedì (28 gennaio 2013) volete cominciare a votarmi.
Manderò oggi un messaggio a tutte per avvertirvi e il giorno prima per farvi da promemoria ;)
Grazie a tutte :*
di niente ( per me è un piacere)