Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-09-09 18:34:15

Ancien joueur
Invité

nuovo arredamento loft

ciao ragazze il mio lift mi piace ma vorrei fare delle modifiche tipo aggiungere colore al muro cambiare pavimento ed anche stile della casa mi date una mano a rimodernare il mio lift grazie!!

 

#2 2012-09-09 19:19:06

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: nuovo arredamento loft

Bella la prima parte, ma togli il pc dal divanla macchina fotografica pure xD
Poi, non usare gli oggetti vinti nelle missioni nel loft (l'ho imparato per esperienza), sono fuoriluogo-ELIMINALI-.
Le luci da discoteca mettile sopra il divano e sposta il divano e tutta la prima parte al centro.
Metti all'inizio del loft dei mobili e dei quadri dove puoi mettere oggetti e allo stesso tempo riempiono un po'; mettili blu, rossi o bianchi.
La tendina per coprire l'armadio stona, quindi ricomprala con una bandiera (pò essere americana, inglese o australiana, è indifferente, basta che sia una bandiera per ricordare il tappeto).
Cambia il letto e compralo un po' più colorato, ma che sia con bandiere o ricordi i colori di quella inglese.
Per il pavimento metterei o un parquet oppure qualcosa o terra di siena-marrone chiaro oppure qualcosa sul rosa.
Muro sul rosa pesca^^

Spero di non averti condizionato troppo con la mia mania per le bandiere xP

 

#3 2012-09-21 15:23:17

Ancien joueur
Invité

Re: nuovo arredamento loft

no no è bello solo che  ci vorranno parecchi soldi e il mio loft cambierebbe radicalmente mi potresti consigliare qualcosa di + economico

 

#4 2013-01-13 13:05:51

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: nuovo arredamento loft

rieccomi ouf
mi potreste aiutare?
ho cambiato molte cose e ci sono nuove stanze mi dareste una mano?


All of me love all of you
 

#5 2013-01-19 22:15:14

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: nuovo arredamento loft

hem.. ouf
ragazze ci siete??
comunque vi richiedo(lo so sono noiosa) un arredamento loft vi pregooo
pleur  aomd_mdr


All of me love all of you
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson