Non hai eseguito l'accesso.
L'avete aperta? Quanto vi è costata?
Voglio sapere se sono l'unica sfigata che ha dovuto aspettare fino all'ultimo pezzo di torta °_°
No, purtroppo io ne ho fatta una e ho perso, non dirmi che hai speso soldi per tutti i pezzi tranne quello vincente?
si anche io come te!!!pultroppo ho sprecato anke io tutti i soldi per prenderlo!ultima fetta!!quale era??!!!!??quella a destra!-.-""""benvenute al club delle sfigate!
doll-gazzettina ha scritto:
No, purtroppo io ne ho fatta una e ho perso, non dirmi che hai speso soldi per tutti i pezzi tranne quello vincente?
Sì, ho speso per tutti i pezzi :P non so se pentirmene o no, infondo l'abito mi piace ed ho tanti soldini >.<
Comunque non so se essere felice del fatto che tutti qua sono sfortunati per ora buahahaha :P beh almeno mi sento meno sola!!!
(la mia era la fetta a sud-est) >.<
io invece non sono riuscita a prenderlo al primo colpo e ho deciso di non utillizzare i $$$ !!
Ultima modifica di alestar01 (2013-01-06 15:47:05)
non vorrei demoralizzare nessuno ma io con una mia doll secondaria l'ho trovato al primo tentativo ...però con altre tre doll non l'ho trovato e non ho voluto spenderci soldi
oh! anche con l'ultima doll l'ho trovato! che fortuna
Ultima modifica di satsuki (2013-01-06 18:01:43)
Io, strano ma vero, ho avuto la fortuna di prenderla al primo colpo!
Anche con alcune secondarie l'ho presa al primo colpo, ma per il resto non ho speso soldi per tenativi visto che comunque quella che mi interessava era la prncipale....
io non l’ho trovato...il punto è che mi sono rimasti solo 7$$$ perché li avevo spesi per altri...ho un solo altro tentativo per trovarlo...
Con una mia doll secondaria ho avuto l'abito alla terza fetta :3
Su giglionero mi sono arresa :(
Io al 2° colpo...Solo 15$, meno male!^^"
Record: non sono riuscita a trovarlo al primo colpo con tutte le secondarie :P
Ahahahaha! per fortuna l'abito non mi fa impazzire anche se sarebbe stato bello, ha accessori e parrucca compresi >.<
Io trovato con una secondaria e basta! beh non male 1 su 8 !!!!
io presa al 1° colpo sulla principale e poi molte altre volte su quelle secondarie xD cavolo che fortuna xD
il vestito non mi fa impazzire, ma sono gli accessori *-* bellissimi
beh per fortuna non ho speso neanche un soldo
Io ho provato solo una volta sulla doll principale, ma ho perso e non m'andava di sprecare fee'z, dato che manco mi piace l'abito... ^^
rangikum ha scritto:
Record: non sono riuscita a trovarlo al primo colpo con tutte le secondarie :P
Ahahahaha! per fortuna l'abito non mi fa impazzire anche se sarebbe stato bello, ha accessori e parrucca compresi >.<
Abbiamo lo stesso record :’)
Per fortuna ho trovato l'abito al primo colpo!!