Non hai eseguito l'accesso.
allora, torno qui da voi per chiedere consiglio, di nuovo...
sto insieme al mio ragazzo da 1 anno e 5 mesi... ma il problema è che... è da un anno e più che non passo piu una sera con i miei amici...
questa relazione mi sta quasi per uccidere... io voglio uscire ma lui me lo impedisce in tutti i modi... esempio??? stasera mi hanno invitato ad una cena di classe con la mia classe delle medie per trovarci dopo 2 anni che non ci troviamo tutti insieme, per andarci ho dovuto litigarci e piangerci su... e lui insiste che vuole venire, ma è una MIA cena di classe non sua... e quando glielo ho detto mi ha mandato a quel paese, continuo a ripetergli che non possiamo sempre stare in casa solo io e lui, che dobbiamo uscire con gli amici ogni tanto e invece lui no si incavola ogni volta che gli dico cose simili, mi minaccia di lasciarmi perchè dice che se io voglio uscire una sera con le mie amiche vuol dire che non sto bene con lui, ma il bello è che non vuole nemmeno che usciamo io e lui insieme con un gruppo di amici in comune, l'unica volta che sono riuscita è stata una sera in discoteca che abbiamo dovuto litigare per farlo venire... io non ce la faccio piu... e il peggio è che... io sto bene con lui, io lo amo, ma questa cosa no... non la sopporto, mi sento in gabbia e non mi piace...
non sapete quante amicizie ho gia perso da quando sto insieme a lui, mi è rimasta praticamente solo una amica che capisce la mia situazione, anche le altre la capivano ma io continuavo a dire no stasera non posso uscire, no, no, no e mi hanno mandato a quel paese anche loro... ovunque vado cideve essere lui a vedere dove vado e cose faccio... lui dice che si fida di me ma se continua così vuol dire di no... mi dice che sul pulman che prendo il pomeriggio per tornare a casa da scuola ha dei suoi amici che mi controllano e poi gli vanno a dire cosa faccio e con chi parlo, perchè glielo ha detto LUI di fare così... e poi se incontro un ragazzo che mi saluta si incazza, vi giuro che io non conosco nemmeno la faccia di UN suo amico e invece lui pretende di conoscere tutte le mie amiche o semplici compagni di classe... cosa posso fare??? aiutooooooo...
oh dimenticavo che anche quest'estate io volevo iscrivermi a un concorso di bellezza del camping in cui ervamo perchè tutti mi dicevano di farlo perche avevo un fisicoperfetto e avrei potuto vincere il premio in denaro... io volevo provare, cosi tanto per fare... e mi ha messo il muso per tutto il giorno, finche non gli ho detto ok non lo faccio... ma le competizioni di ballo o cmq talento o cosi sono la mia passione e lui non vuole che io partecipi a nulla, fin da quando ero piccola partecipavo e vincevo... ma lui non la vuole capire, mi ha anche (indirettamente, xk lui non mi dice nulla di diretto così io non posso rinfacciargli nulla) fatto rinunciare a ballare e non sapete quanto mi sono pentita... aiutooooooo
Ultima modifica di aly (2013-01-04 12:15:44)
digli che hai bisogno dei tuoi spazi.. è incredibile sentire come ti sta addosso D:
Quoto. Una persona dev'essere libera, c'è un proverbio che dice "Le donne devono far correre gli uomini".
Io lo manderei a quel paese... diamine, la gelosia a volte fa anche bene... ma così è decisamente troppo D: non so che dirti... prova a parlargli di questo D:
digli che ti sta troppo addosso, se non capisce allora prova a stargli addosso nello stesso modo sperando che capisca che è davvero snervante
Uuuh ragazze e successo un miracolo.. Forse l'ha capita... Abbiamo iniziato ad uscire e andare a girare un po di discoteche con delle mie amiche... E lui stesso mi dice che gli piace.. Forse sta cambiando
Bene! Speriamo che continui a comportarsi cosí