Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte, come ben si sa anno nuovo cose nuove!
Sono in cerca di un nuovo look sperando di trovarlo. Io non ho uno stile preciso e per questo vi chiedo aiuto, potete aiutarmi a trovare una nuova fiamma? ( look xD )
Ho provato tanti stili originali e ...strani xD ma non mi fanno impazzire.
Spero mi aiuterete, i miei vestiti e tutta la roba sono tutte nel loft e le parrucche e gli accessori a fine loft.
Confido nel vostro aiuto :)
Ho provato a creartene uno, che ne pensi? ^^
Devi solo togliere quel fiore. :3
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O la pettinatura è magnifica *_* grasshieeeee
non sono affatto ferrata nel campo della moda (e non ho trovato le parrucche xD) però ho provato a fartene uno... se non ti piace dimmelo pure, non mi offendo, so benissimo di essere un'incapace a creare look xD
Bello evviva già 2 look ora aspetto la linea internet buona e la cambio *_*
@nihal quel look è molto carino però ... manca qualcosa .... mmmmh però non so cosa
mancherebbe un accessorio sui capelli..........cmq provo a farti n look!
non riesco a metterlo o.o peccato perchè ha me piaceva XD
@mina i doppi post sono vietati,i pure il linguaggio sms.
ora provo a farti un look!
kateryna ha scritto:
Bello evviva già 2 look ora aspetto la linea internet buona e la cambio *_*
@nihal quel look è molto carino però ... manca qualcosa .... mmmmh però non so cosa
sì infatti, probabilmente gli accessori, non li ho messi perché non li ho trovati, (comunque se vuoi provo a sistemarlo, altrimenti non so... potresti aggiungere qualcosa a tuo gusto, dopotutto io non conosco i tuoi gusti) poi però sono passata di nuovo e ho trovato tutto... ti ho fatto un nuovo look, ma è molto molto semplice, volevo farti vedere l'acconciatura in particolare...
ho solo messo sotto al vestito una canottiera rossa per dargli un po' più di colore nella parte superiore ^^"
ups... li ho messi anche un po' storti ma non ci avevo fatto caso...
mmm forse nel primo look un fiocco dietro? non so, la parte inferiore mi sembra un po' spoglia...
Ultima modifica di nihal97 (2013-01-03 12:39:24)
@nihal oddeo i capelli sono favolosi con il vestito rosso ci sta una favola
non avevo mai abbinato i capelli cosi *_* non ci avevo mai pensato
non vedo l'ora di provare le vostre creazioni ...mmmmmh sperando che la linea internet buona arrivi presto
sono contentissima che ti piacciano! appena ho visto le parrucche ho pensato "mmm... queste sono fantastiche!", speravo ti piacessero
infatti non avevo mai pensato di farla cosi
mmmh comunque credo che metterò per primo il primo look di nihal ^_^ mi piace molto ma ... ci aggiungo qualche dettaglio xD
Ma non mi aiuta con i look nessun altro?
Ultima modifica di kateryna (2013-01-04 19:37:59)
Ecco qui, ti ho creato questo look:
è molto semplice e lo so, ma spero ugualmente che ti piaccia ^^
davvero WOW non sono mai riuscita ad abbinare perfettamente quei pantaloni, li tenevo molte volte in disparte *-* e tu ci sei riuscita *-*
Sono contenta che ti piaccia :D
ecco un altro look (mi piace proprio l'assortimento di vestiti nel tuo armadio xD)
messo xD beh il mio armadio si ingrandiva spesso con le missioni xD, per questo c'ho una grande varietà di vestiti xD ma adesso che è passato Natale, ho fatto una bella scorta di vestiti
grazie
da nihal97
Ultima modifica di isadar (2013-01-08 15:02:14)
di niente
Ecco qui!! Spero ti piaccia! :3
Ultima modifica di sofiabellissima (2013-01-09 13:21:25)
ma certo che mi piace :DD mmmh .... molto originale mi piace la maglietta bianca sotto quella nera :DD e poi mi piace lo stile bianco & nero
Grazie!!^^ Sono felice che ti piaccia. Quando avrò tempo cercherò di creartene altri volentieri :)
grazie :) ne sono felice
Io ho optato per un look casual-chic giocato sui toni dell'argento e blu....