Non hai eseguito l'accesso.
Vi è mai capitato di volere due persone allo stesso momento?
Io in questo periodo sono innamorata di un ragazzo (Vincenzo).. ma allo stesso tempo mi piace un altro che si chiama Salvatore.. ed è il mio ex, ci siamo lasciati da pochissimo perchè il ragazzo di cui ne sono innamorata mi ha cercata e quindi mi ha fatto capire che io sono ancora innamorata di lui..
Però Salvo mi manca, e con Vincenzo fra poco ci mettiamo insieme.. ma forse.
Esprimete la vostra opinione ^^
Anche a me è successo o meglio mi sta succedendo ora, e non sto capendo più nulla ç__ç sono in pena e non riesco a capire chi tra loro due mi piace veramente! D:
Io non sono confusa perchè so quello che provo per entrambi.. ma non so che fare con quello che mi piace.. forse è meglio lasciarlo perdere anche se mi manca?
Oddio :/
Una situazione simile... Mi è capitata l'anno scorso.
Non mi sono messa con nessuno, ma ho dovuto fare una scelta.
Si trattava di due ragazzi, uno è stato il mio migliore amico dal primo giorno di scuola, l'altro è arrivato dopo. I due si somigliano molto.
Ovviamente litigarono... E io feci una scelta, che è ciò che dovrai fare tu, per quanto dolorosa. È inevitabile.
Non dissi nulla a nessuno, ma la mia scelta venne fuori da sè.
Scelsi il secondo ragazzo.
Il legame con l'altro non era meno forte, e non aveva dei "punti in meno".
Però scelsi. Dovetti farlo, e lo devi fare anche tu.
La mia scelta non l'ho fatta io, sai? Non l'ha fatta la mia mente, o il mio cuore.
L'ha fatta il mio istinto.
E adesso il mio migliore amico è il secondo ragazzo.
L'altro... L'altro l'ho perso, e mi manca molto.
Bocciò, e l'ho sempre presa come una colpa.
Il mio istinto aiutò l'altro ragazzo a scuola.
Lasciai quell'altro e in tal modo sapevo di fargli del male.
Non fu facile, credimi, non è mai facile.
Ma è essenziale, fare una scelta.
Segui il tuo cuore, e verrà fuori anche il tuo istinto, come a me.
Non ti dico che poi non ci starai male, sarebbe una bugia, ma così è la vita.
Ho finito il tema, spero tu ci abbia capito qualcosa x)
Ti piaceranno entrambi ... ma non penso che una persona possa "innamorarsi" di due persone contemporaneamente, anche perché a quest'età non si sa nemmeno che cos'è l'amore, quindi dire che ti sei innamorata di entrambi mi sembra eccessivo. Ma non sono nessuno per dirti quello che provi, ho solo detto la mia.
Successo? Mh ... sì, una volta, ma non era nulla di serio, solo una semplice cotta.
Mi piacevano due ragazzuoli, stavo bene con entrambi e se passavo un periodo con un certo tizio l'altro mi mancava.
Alla fine ho imparato che era solo una cotta e che potevo puntare ad un tizio migliore, che mi piaceva veramente, ma questo è il mio caso.
Adesso, o ne scegli uno o li dimentichi entrambi.
Ti ricordo che non puoi stare con due persone allo stesso tempo, faresti la figura della fanciulla dai facili costumi (???)... pensaci bene prima di decidere, io non li conosco e non posso dirti qual è il migliore, prova a vedere quale dei due ti mancherebbe di più... o dimenticali entrambi e trovane uno migliore di tutti e due messi insieme xD
Scelgo il ragazzo di cui ne sono innamorata a questo punto xD
l'altro mi piace soltanto..