Non hai eseguito l'accesso.
Eccomi qua, ad augurarvi un buon 2013. Eh sì, perchè voi, ragazze, mi avete spesso rialzato il morale, mi avete fatta sorridere e più di una volta scompisciare dalle risate :''D
Abbiamo avuto tutte alti e bassi nell'anno passato, ma alla fine siamo o no una grande e unita famiglia?
Sapete, è stato un anno difficile quello passato, ma spesso rifugiandomi qua sono riuscita a liberarmi da molte cose. So che con voi potrò sempre sfogarmi, senza essere criticata all'infinito, senza che voi mi ricordiate ogni volta i miei sbagli; perchè, nonostante i litigi, ci vogliamo bene. Vi voglio bene.
Non so più cosa dire, avrei voluto scrivere un papiro, ma a volte penso che valga più la qualità della quantità :D
Un grande bacio, dalla vostra Ana.
:**
Oh che dolce deejdodpdoeodododo *^*
Buon 2013 Ana
Ultima modifica di charlotte-c (2013-01-01 07:36:36)
Oh :3
Riguardo a ieri sera (forse non dovrei parlarne qui) avrei voluto anch'io passare il capodanno con te ma non è stato possibile. Non dire che sia colpa mia ù.ù Il prossimo magari (?)
Comunque Buon 2013 anche a te!
Buon 2013 a tutte speriamo di passare un'altro anno così o ancor meglio migliore, sperando di ritrovarci ancora tutte l'anno prossimo ad augurarci buon anno nuovo.
Buon 2013 anche a te ;)
Mi impegno a cercare di non litigare con te :D (?) scherzo sei simpaticissima :)
Buona Feste a tutti!
siete tutte dolcissime! che bello! buon 2013 anche a voi! e speriamo davvero in un anno come quello passato, se non migliore! sono felicissima di avervi conosciuto!
vi voglio bene anche io!
buon annoooooo <3
grazie a omd per questi 4 anni passati insieme. :3
Buon anno anche a voi :3 ho passato bellissimi giorni qui con vuoi. Grazie.