Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-12-27 15:04:23

Ancien joueur nnnatale
Invité

messaggi....

Ei ciao!
Allora io avevo pensato quando una persona manda messaggi a qualcuno non potrebbe apparire un icona dove tu la clicchi e puoi mettere le immaggini "tranne quelle offensive e di nudità" Che ne dite?

 

#2 2012-12-27 15:50:40

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: messaggi....

blocchi la doll che ti manda dei messaggi offensivi e la segnali..... la vedo un po difficile applicare la tua idea, anche se è bella


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2012-12-27 17:42:59

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: messaggi....

un'icona?

Per inserire immagini servono codici html, e i codici HTML non sono abilitati nei messaggi (visto che non si possono inserire neanche gli Url).

Bisognerebbe rimettere mano ai codici del sito, non penso sia una cosa troppo complicata (correggetemi se sbaglio) ma se hanno tolto la funzione d'inserire immagini in firma anche qui sul forum dubito la metteranno nei messaggi....

Anche perchè se si guarda il topic delle segnalzioni di abusi, con tutti i messaggi volgari che vengono mandati.....

Anche se sarebbe carina come cosa credo non sia fattibile!

Ultima modifica di ElettraAir (2012-12-27 17:43:55)


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#4 2012-12-27 18:19:05

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: messaggi....

Sinceramente non ho capito bene, puoi spiegare meglio? quoi

 

#5 2012-12-27 19:03:27

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: messaggi....

Attualmente nel sito si possono mandare solo messaggi di tipo testuale, niente link e niente immagini....

Per permettere di inviare immagini via messaggio bisognerebbe rimettere mano ai codici del sito relativi alla parte dei messaggi inserendo il codice he permette l'inserimento di immagini.

Ma come ho detto dubito che lo faranno...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#6 2012-12-27 19:17:32

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: messaggi....

ElettraAir ha scritto:

Attualmente nel sito si possono mandare solo messaggi di tipo testuale, niente link e niente immagini....

Per permettere di inviare immagini via messaggio bisognerebbe rimettere mano ai codici del sito relativi alla parte dei messaggi inserendo il codice he permette l'inserimento di immagini.

Ma come ho detto dubito che lo faranno...

Sì questo sì, il tuo messaggio l'ho capito scusa avrei dovuto rivolgermi all'autrice del messaggio tramite nick =) non ho capito l'idea in generale e quello sul blocco degli invii di immagini non adatte xD comunque sinceramente la trovo una cosa non tanto urgente, i messaggi di omg non sono un luogo adatto a scambiarsi contenuti multimediali che appesantirebbero il sito che a volte va già lento senza queste modifiche <.<

 

#7 2012-12-27 19:30:31

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: messaggi....

ma io avevo capito che lei aveva proposto di creare un link per bloccare i messaggi volgari O.o ma che centrano le immagini nei messaggi?


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#8 2012-12-27 21:27:54

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: messaggi....

L'idea di nnnatale è quella di poter permettere l'inserimento di immagini nei messaggi privati!

Che penso non verrà mai attuata per lo stesso motivo per cui non si possono inserire immagini in firma qui sul forum...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#9 2012-12-27 21:52:48

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: messaggi....

ah già avevo letto velocemente il commento XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#10 2012-12-28 14:24:04

Ancien joueur nnnatale
Invité

Re: messaggi....

No!
In pratica se io messagio con una persona e mi chiede:esempio: mi mandi una foto del tuo cellulare?Io faccio la foto vicino ai messaggi compare un'icona io la clicco copio questa immagine la incollo e poi cosi arriva!capito?

 

#11 2012-12-28 14:30:24

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: messaggi....

Beh, basta che cerchi su internet e poi metti l'url dell'immagine ù.ù


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#12 2012-12-28 14:43:05

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: messaggi....

Ma non credo che prenderanno in considerazione una cosa del genere per un paio di motivi - il primo perché è un gioco e non un servizio postale aomd_smile
Ma più che altro, abbiamo già il problema ogni tanto di qualcuno che mette delle foto oscene nel CSI della doll. Per fortuna non riescono a raggiungere molte persone però prova a pensare se riescono a mandarti delle cose orribili direttamente nei messaggi - mi fa venire i brividi! Visto che abbiamo tanti minorenni qua è meglio non facilitare certe azioni  ;)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#13 2012-12-28 15:57:46

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: messaggi....

anche perche non servirebbe a tanto la tua idea se non a facilitare cose sconvenienti.

Ultima modifica di alestar01 (2012-12-28 15:59:01)


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 

#14 2012-12-31 11:03:42

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: messaggi....

eva ha ragione, è sempre meglio non facilitare la vita a chi non ha troppi scrupoli nel comportarsi in modo scorretto!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson