Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze (: sono nuova qui,quindi piacere a tutte ^_^
Ho aperto questo post per spiegarvi la mia situazione e per farmi consigliare da voi c: Allora,ho un migliore amico,Angel(lo so è un nome strano haha) con cui vado molto d'accordo,ci raccontiamo tutto,usciamo insieme eccetera..Angel ha anche una fidanzata,Chiara che è una ragazza molto dolce e carina..ultimamente però noto che ogni volta che Angel si avvicina a me o si siede vicino a me Chiara ci guarda male..molto male..l'ultimo giorno di scuola,stavamo in fermata ad aspettare l'autobus io Angel Chiara e un nostro amico Matteo.Mi chiedevo perché i fidanzatini non stessero insieme come fanno di solito,poi Chiara e Matteo sono andati a comprare i biglietti visto che se li erano scordati entrambe (.__.) e Angel mi ha spiegato che avevano litigato per colpa mia,e per non farmi sentire in colpa mi ha abbracciata..proprio in quel momento tornano Chiara e Matteo -.-' Essendo molto riservata non ha sbroccato,o detto qualcosa solo che quando è arrivato l'autobus mio e di Angel non si sono neanche salutati..
La domanda è : Cosa faccio?Non voglio perdere Angel per questa cavolata,ma a quella non entra in testa che siamo solo amici >.< Giovedì usciamo noi tre e altri due amici e solo Dio sa come farò. DD:
benvenuta :D hai mai provato a farle un piccolo discorsetto? magari spiegale che tu e angel siete amici,cosa diversa dall essere fidanzati: portala a fare una passeggiata,e le spiegi come é nata la vostra amicizia. lei vedendovi insieme sarà stata solo un pò gelosa. Poi potresti anche chiederle il motivo per cui a litigato con angel,magari hanno litigato per un altro motivo, e angel te lo voleva tener narscosto.
Benvenuta!
Coomunque. La gelosia è una pessima bestia, te lo dico io che ci son passata e ci sto passando, ma questo lo sai già da te.
O cerchi di parlarle, che sarebbe la miglior cosa, come ti ha detto Amy, oppure speri che le passi, ma la vedo dura.
Se non ti dà retta, pace all'anima sua, si direbbe: se non ci crede, tu sai che la cocciuta è lei, e la tua amicizia con Angel non ha motivi di essere rotta dato che tu non hai fatto proprio nulla.
Sta anche a Angel rimediare: non vorrai mica fare tutto tu! ;)
Giovedì penso che li prenderò da parte e gli parlerò..non voglio che si lascino per colpa mia D:
Grazie a entrambe ^_^
benvenuta! la gelosia è una cosa molto brutta o.O, la ragazza di angel è come me , nel senso che è molto gelosa....ti consiglio di provare a diventarle amica,e di trovare qualche compromesso con lei:se magari le da molto fastidio,non abbracciare angel davanti a lei :) tranquilla, si risolverá tutto ;*
p.s. scusate le ripetizioni!
Ultima modifica di eliss2000 (2012-12-27 13:45:49)
weee..
Qui la gelosia e alle stelle..
Io Propio ieri(con un amico del web che mi piace) stavo sclerando perchè una tr.. emh Brava ragazza ^^ fa di tutto per farmelo allontare da me.. io ieri sono stata di cavolo.. solo una persona sapeva che provavo..
Comunque.. Per me..Ti conviene paralale(se ho sbagliato ditemelo! v.v). alla fidanzata del tuo Migliore amico e dirle.. che siete solo AMICI. niente di più v.v Anche se c'è un po' di gelosia.. almeno lei sa che tra di voi due non sucedde niente..
Ieri sono uscita con loro due e ho spiegato bene la cosa..Chiara ha detto che capiva e che andava bene (: Speriamo continui a pensare così c:
così va meglio,no? =)