Non hai eseguito l'accesso.
ciao a tutte. ormai credo che la maggior parte di voi mi conosca a causa delle mie ultime discussioni deprimenti sull'amore che ferisce il cuore e la rottura con quello che credevo fosse il ragazzo giusto per me. mi spiace deludervi: non ho ancora finito. ho ancora bisogno di voi, delle vostre idee, dei vostri giudizi. e allora..incominciamo.
da quando omar mi ha lasciata, qualcosa dentro di me è cambiato, tutto ciò che era parte della mia vita è stato debellato. ho cancellato il mio passato, ricordo per ricordo, abitudine per abitudine. della gaia ottimista, sorridente e spensierata è rimasto ben poco. e tutto perchè sto ancora male dentro. omar popola ancora i miei pensieri, eppure ho scordato tutto quello che c'è stato tra noi. mi spiego: ci sono momenti in cui mi tratta ancora come la sua 'piccola principessa' e altri in cui nemmeno esisto; questo mi porta a pensare che è in conflitto con sé stesso e non sa se ha fatto la mossa giusta lasciandomi; e questo pensiero mi porta ad un altro pensiero: ora cosa prova per me? sono al massimo della confusione. ha detto che presto mi parlerà a quattr'occhi..non so cosa voglia dirmi. ho paura che voglia distruggere anche quei pochi momenti felici che ogni tanto mi regala con un abbraccio o un sorriso, con uno sguardo o una carezza. non riesco a togliermelo definitivamente dalla testa. omar è ancora il mio tutto. ne ho parlato pure con sua sorella, a., divenuta mia amica pochi giorni dopo la mia separazione da lui. a. mi ha confidato che omar scrive canzoni su di me. perchè dovrebbe? eppure è sempre più distaccato quando ci parliamo, sempre più lontano..davvero non riesco a capire cosa ci sia alla base di tutto. come risolvere tutto questo enorme pasticcio?
ma perchè hai messo come titolo "pensieri sterili", non capisco
mi sembra che il ragazzo sia abbastanza confuso. prova a dargli una mano anche tu... ad esempio quando ti abbraccia fagli un sorriso o prova a scherzare con lui... può essere che lo aiuti a scegliere.. non stare in disparte, perchè potrebbe dirti che non ti vuole..
yamigiuly ha scritto:
ma perchè hai messo come titolo "pensieri sterili", non capisco
i miei sono pensieri sterili perchè non portano a niente..
yamigiuly ha scritto:
mi sembra che il ragazzo sia abbastanza confuso. prova a dargli una mano anche tu... ad esempio quando ti abbraccia fagli un sorriso o prova a scherzare con lui... può essere che lo aiuti a scegliere.. non stare in disparte, perchè potrebbe dirti che non ti vuole..
ed è quello che faccio. ad ogni suo gesto carino mi arrampico nei ricordi (quel poco che mi resta che è definibile "ricordo") e ricambio, ma non cambia nulla. ha momenti buoni e momenti meno buoni ed io..ho il terrore che quando ci rivedremo mi possa dire 'è stato bello; ci si vede in un'altra vita!'. è finito tutto bruscamente. molto bruscamente. dentro ho una tempesta. vorrei solo aiutarlo..così da poter aiutare anche me.
ehm...ok.
secondo me ti ama ancora,ma magari è successo qualcosa che tu non sai,o cose cosi,e si è dovuto allontanare da te.
io ci parlerei se fossi in te,chiarirei insomma.
magari non piaci ai suoi,capita .
spero di essere stata utile anche se non penso=)
vanity2000 ha scritto:
magari è successo qualcosa che tu non sai,o cose cosi,e si è dovuto allontanare da te.
potrebbe essere..
vanity2000 ha scritto:
magari non piaci ai suoi,capita.
eh, se solo mi conoscessero! x)
quindi...i suoi non lo sapevano?
magari sono venuti a saperlo non da lui,e gli hanno detto di lasciarti(si,lo so,sono pessimista)
Secondo me gli interessi ancora,visto che scrive canzoni su di te..credo che per lui tu sia ancora molto importante,quanto lo è lui per te.Forse c'è qualcosa,qualche motivo che lo blocca..a mio parere dovresti parlargli e farti spiegare tutto.
Sai già come la penso io... sopratutto su quella cosa che dovresti fare tu tra sei mesi.
Comunque, non so più che dirti. Sono rimasta a secco di consigli ^^""
Sai che quello che voglio di più è aiutarti. Ma non so come così distanti.
Vedremo di capirci qualcosa di più dopo il nostro "discorso a quattr'occhi" (come direbbe lui)..
Grazie per le idee date, ragazze.
Saluti,
Gaia san