Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-12-04 07:10:31

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Sito web

un periodo....cosí

Ciao a tutte ragazze,era da un pň ormai che non scrivevo piú,ora ho bisogno il parere di persone che non mi conoscono.
Allora,sono fidanzata da poco piú di un mese,e ok...il problema che c'č un'amica di lui che davvero mi da sui nervi....gli scrive in bacheca 'amore,ti amo...." č questa cosa sinceramente mi urta molto! Io non ho voglia di litigare,ho giá avuto a che fare con questo tipo di persone,l'ultima volta a scuola mi hanno mandato un'assistente sociale perchč avevo minacciato una ragazza a tal punto da farla piangere e non farla piú uscir di casa per paura....oppure con gente che minacciava denunce e quant'altro....ora,non prendetemi subito per "cattiva ragazza",sono molto cambiata da allňra...ma ho paura che con questa potrei riiniziare a fare diciamo la "bulla",i suoi atteggiamenti di sfida proprio non li reggo.
Ho parlato con il mio ragazzo,ma prende sempre tutto con una risata.
A questo punto lascio la parola a voi.

01/11/12

#2 2012-12-04 17:58:25

charlotte-c
Membre

Re: un periodo....cosí

allora, non puoi parlare in modo civile con questa ragazza? Non capirebbe?
Se no mi dispiace molto ma devi seguire il consiglio "zitta e nuota" che diede Alice =)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#3 2012-12-04 18:21:33

fabrina98
Membre
Sito web

Ho provato a parlarci! Ma non fa altro che insultare e insultare...Io solo per il mio ragazzo sto sopportando...Ma non so quanto durerŕ. Non capisce...Ho provato anche a farmela amica,ma sono venuta a sapere che sparlava alle mie spalle. A questo punto...non posso stare zitta,insomma č pur sempre il MIO ragazzo .__.

01/11/12

#4 2012-12-04 18:31:16

charlotte-c
Membre

Ehm... potresti ricorrere a un piano infantile e meschino o vuoi risolvere la cosa con onestŕ =)?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#5 2012-12-04 18:34:34

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

fabrina98 ha scritto:

insomma č pur sempre il MIO ragazzo .__.

E proprio perchč č il TUO ragazzo, a mio parere, dovresti parlarne a quattrocchi con lui. Sia chiaro, se ti ride in faccia di questa cosa, ci sono alcune cose da chiarire, poichč non č normale che non ti dia retta. Magari prova a minacciare lui. Con questo non voglio dire che devi costringerlo a fare scelte contro la sua voltontŕ che porterebbero ad una successiva rottura, no, questo no! Sono uscita da pochi giorni da una relazione complessa, non la auguro a nessuno (: Per cui, parlane ancora una volta con lui e in base a come reagisce, io direi di fare la tua scelta: o agire su di lei, o agire su di lui. ;)

Gaia San.

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#6 2012-12-04 18:44:56

Ancien joueur
Invité

io propongo il "zitta e nuota" ů.ů

#7 2012-12-04 18:54:11

chocola88
Membre
da: (pg)

Zitta e nuota? e.e Giammai! (?) Mi mancava dirlo xD
Comunque,quoto Gaia,parlane con il tuo ragazzo e fargli capire che non stai scherzando,che č una cosa seria che richiede un chiarimento..!
Da una parte perň dovresti fidarti del tuo ragazzo,perché ormai state insieme..non dovrebbe andare dietro alle altre,potresti tranquillizzarti ma..fidarsi č bene,non fidarsi č meglio! ._.°

Do I wanna know ?

#8 2012-12-04 19:00:15

Ancien joueur
Invité

Mah, sono dell'idea che č sempre meglio non mettersi nei pasticci...Secondo me basta ingorarla.

#9 2012-12-04 19:19:49

fabrina98
Membre
Sito web

Grazie,davvero tutti ottimi consigli...proverň a riparlarne conlui....non posso ignorarla,come ignorare il fatto che qualcuno scriva al tuo ragazzo "ti amo"? Io mi fido ciecamente di lui...ho letto i messaggi di questa tipa (alcuni) mi fido,o meglio...voglio fidarmi ma questa situazione č seccante. Insomma,io se abbraccio un mio amico sarebbe in grado di portarmi il muso per una giornata intera! E lui....

01/11/12

#10 2012-12-23 14:34:44

Ancien joueur vanity2000
Invité

io se ero nel tuo caso  sarei arrivata alle mani  con quella. honte
io non ho tanta pazienza onestamente....
e..... il tuo fida ride?
a me non starebbe bene.
dovrebbe capire che non stai scherzando,io gli direi di smetterla o era finita(se ci tiene a te direbbe: ok gli parlo e chiariamo ecc...
senň sei in una relazione falsa.
ludo e alice.... non vi quoto minimamente,diventerebbe ancora peggio secondo me.

#11 2012-12-24 12:59:33

fabrina98
Membre
Sito web

Alla fine questa mi ha bloccata su facebook...lui mi dice che non parlano piú,e lo spero .-. Il problema č che arrivare alle mani....insomma,anche io l'avrei giá fatto ma come ho giá detto non voglio riprendere la strada dell'anno scorso,mi manca solo una denuncia ora! Giá mi hanno minacciato tanto volte di denunciarmi per cose che inventano...ora figuriamoci per questo

01/11/12

Footer forum