Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
fabrina98 ha scritto:
Ma infatti. Non lo seguo proprio il suo ragionamento
Non mi avete capita infatti si vede! Intendo dire che non bisogna dare un peso enorme all'amore a quest età perchè ci puoi rimanere molto male, si ti puoi divertire fare tutto quello che si vuole ma non pesarci perchè poi ci soffri. E' ovvio che voi la prendete come una cosa normale ma per una che ci è passata ti dico è molto brutto.
pamela-kamy ha scritto:
fabrina98 ha scritto:
Ma infatti. Non lo seguo proprio il suo ragionamento
Non mi avete capita infatti si vede! Intendo dire che non bisogna dare un peso enorme all'amore a quest età perchè ci puoi rimanere molto male, si ti puoi divertire fare tutto quello che si vuole ma non pesarci perchè poi ci soffri. E' ovvio che voi la prendete come una cosa normale ma per una che ci è passata ti dico è molto brutto.
ok ma tu hai esagerato prima XD poi riquoto fabrina XD
Io penso che l'amore non ha età!
Certo è vero che se non ci pensi è meglio perchè poi soffri, ed è bruttissimo :\ Però quando arriva, arriva, e non ci puoi fare niente!
mi dispiace amika mia!!
L'adolescenza credo sia il periodo più difficile della propria vita.
La mia non lo è, e non lo è mai stata.
Per ora non sono mai stata con nessuno. Mai.
Sono stata invitata da un ragazzo al cinema una volta ma è finita con un nulla di fatto. E poi avevo solo 13 anni!
E pure ora che ne ho 16 mi ritengo piccola per sostenere una relazione.
Perché se c'è una cosa che molti miei e vostri coetanei non capiscono, è che è molto meglio avere una relazione seria, di vero amore, una relazione per tutta la vita.
E questa relazione non la si può trovare a questa età.
Non si è abbastanza maturi.
Io lo vorrei. Sono innamorata dell'amore, e necessito dell'amore, ma di quello vero, non di una bischerata. Di quello che poi va a finire ti accompagna per tutta la vita.
Ma vedo che i miei coetanei, quelli che conosco, non sono ancora in grado nemmeno di capire cosa diavolo sia, questo amore.
L'amore è una cosa intima, segreta. Una cosa detta sottovoce.
Un sussurro, una carezza.
Quelli tipo il ragazzo che ci hai descritto tu, per quanto mi riguarda, non sono nemmeno degni di essere cestinati, perché avrebbero comunque su di sé dell'attenzione.
No invece: vanno ignorati.
Del tutto.
Un giorno forse cresceranno.
Ma credetemi se vi dico che non è questa l'età in cui uno trova una relazione vera.
Se poi uno si vuole divertire è un altro discorso.
Purtroppo c'è chi non sa nemmeno di cosa diavolo ho parlato finora xD
Mamma mia, ho scritto un tema.
Scusate, avevo bisogno di esprimermi ^^
Ultima modifica di serpeverde (2012-12-21 17:31:38)
vivitta24 ha scritto:
Io penso che l'amore non ha età!
[...] quando arriva, arriva, e non ci puoi fare niente!
secondo me vivitta ha ragione,oltrretutto ci sono molte coppie sposate e felici che si sono fidanzate a quest'età....e comunque l'amore non è niente di scientifico, non serve maturità per amare, lo si fa e basta ;)
Ultima modifica di eliss2000 (2012-12-21 22:09:05)
Pagine: 1 2