Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-12-11 14:45:14

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Guadagno Lavoro Speciale

Allora....

Ho notato che ci sono dei mestieri speciali, che si vincono solo nelle missioni e che permettono di guadagnare un pochetto di più di $$$ rispetto agli altri lavori....
Però pensavo anche che, 1$$$ in più rispetto agli altri lavori, mi sembra relativamente poco visto quel che ci vuole per guadagnare quel lavoro....

E non parlo soltanto di $$$ ma anche di tempo.
Una missione costa in media da 250 ai 300 $$$ (fonte Arty) e per aver quel gruzzolo da parte ci vogliono circa due mesi (calcolando un lavoro da 6$$$)... se poi calcoliamo che è possibile incappare anche nel finale che non ti dà il lavorò... devi ripetere tutto aspettando la prossima missione che regala il tanto agognato Lavoro Speciale.

Quindi, visto la quantità di $$$ e tempo che ci vuole non si potrebbe innalzare il guadagno che si avrebbe con il lavoro speciale?
Penso che portando il guadagno dagli attuali 7$$$ a magari 10$$$ sia un'incentivo in più per far partecipare più utenti alle missioni perché penso sia un premio più ambito....
4$$$ in più giornalmente fanno più gola di 1$$$ in più!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#2 2012-12-11 14:55:00

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Guadagno Lavoro Speciale

Io ho sempre pensato che mettessero i famosi 7SSS perché calcolano anche che non tutti hanno il lavoro da 6SSS, io non ho calcolato, ma sicuramente ci vogliono mesi per avere le caratteristiche giuste per un lavoro a tre stelle, di quelli sbloccati per tutti T_T
Una dollz che non ha tempo di stare dietro le caratteristiche, va appena iscritta, mette un bel gruzzolo da parte e poi fa le missioni! (io con le mie secondarie sto facendo così).

Poi... bisogna sempre ragionare pensando che, la feerik sì vuole farti giocare, ma anche venir voglia di spendere i soldi della tua carta di credito/telefono/paypal ecc...
Per cui, un lavoro da 10SSS darebbe circa 300SSS al mese. Ciò vuol dire dare ad ogni dollz, la possibilità di fare SICURO una missione al mese.
Ciò significa amplificare la possibilità di fregare meno utenti nel caso si presenti una missione per loro superlativa!
Se notate, prima delle missioni inventano sempre un modo per far spendere. Questo perché così, noi acquistando poi ci troviamo una missione bellissima e dobbiamo rimetterci in feez.
Per darci uno stipendio così, temo che alzerebbero i prezzi di listino e perciò le missioni. Non ci regala nulla, questo gioco. Mi dispiace dirlo ma l'esperienza che ho, anche se poca, mi ha fatto capire ciò.

Infine... volevo dirti che non escludo un piccolo aumento :P Questo perché un annetto fa, ci fu una missione che nel finale, regalava il rimborso della missione. ovvero 1SSS in più (oltre allo stipendio) al giorno per un anno ^^ perciò si guadagnava 8SSS. Meglio di nulla, peccato che l'abbiano proposta ma per un lasso di tempo tre volte inferiore :(

Ultima modifica di rangikum (2012-12-11 14:56:32)

 

#3 2012-12-11 19:33:10

katara
Membre
Registrato: 2012-11-07
Messaggi: 90

Re: Guadagno Lavoro Speciale

Sarebbe una buona idea però, come già ha detto rangikum, per le doll che si iscrivono appena una missione che ti da un lavoro da 7$$$ fa molta gola...
Io sono quasi al lavoro da 5$$$ e sono qui da più di un mese quindi mi ci vorranno ancora più di due mesi per avere un lavoro da 6$$$. Se vedo una missione che mi da un lavoro e ho abbastanza soldi la faccio senza indugiare troppo!
In definitiva concordo con rangikum anche se un lavoro da 10$$$ non farebbe di certo male!


Casa 6, Atena. - Nomade dell'Aria. - Serpeverde.
Intrepida (di provenienza). - Erudita (di scelta). - Distretto 11.
 

#4 2012-12-12 19:12:58

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Guadagno Lavoro Speciale

Ma nessuna Doll appena iscritta potrebbe ambire ad un lavoro da 7$$$
Perché per averlo bisogna avere da parte almeno 300 $$$ e sperare in indovinare il finale giusto della missione....

Io sono qui da 1 mese e una settimana attualmente ho un lavoro da 5$$$ e mi manca un totale di 14 punti caratteristiche per arrivare a quello da sei.
Ho 75$$$ perché ho fato i primi step delle ultime due missioni perché mi piacevano i regali e perché ogni tanto spendo qualche $$$ in allenamenti.
Se avessi qualche $$$ in più sicuramente li spenderei in mobili e vestiti, si forse sarei più agevolata per le missioni ma nessuno mi obbliga a partecipare a tutte le missioni.

Per quanto riguarda il fatto che la feerik voglia incentivare l'acquisto di feez poi convertibili anche in $$$ ovvio che cerchi di farlo, è il loro lavoro....
Ma dovrebbero guardarsi anche un pò in giro... insomma loro chiedono soldi veri per moneta virtuale che puoi utilizzare solo sul gioco...
Se venissero incontro offrendo qualcosa di più penso che magari invoglierebbe anche chi non acquista feez a farlo una volta ogni tanto.

Inoltre vorrei fare presente che i lavori speciali non si vincono in tutte le missioni ma solo in alcune.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2012-12-12 20:58:47

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Guadagno Lavoro Speciale

ElettraAir ha scritto:

Ma nessuna Doll appena iscritta potrebbe ambire ad un lavoro da 7$$$
Perché per averlo bisogna avere da parte almeno 300 $$$ e sperare in indovinare il finale giusto della missione....

Io sono qui da 1 mese e una settimana attualmente ho un lavoro da 5$$$ e mi manca un totale di 14 punti caratteristiche per arrivare a quello da sei.
Ho 75$$$ perché ho fato i primi step delle ultime due missioni perché mi piacevano i regali e perché ogni tanto spendo qualche $$$ in allenamenti.
Se avessi qualche $$$ in più sicuramente li spenderei in mobili e vestiti, si forse sarei più agevolata per le missioni ma nessuno mi obbliga a partecipare a tutte le missioni.

Per quanto riguarda il fatto che la feerik voglia incentivare l'acquisto di feez poi convertibili anche in $$$ ovvio che cerchi di farlo, è il loro lavoro....
Ma dovrebbero guardarsi anche un pò in giro... insomma loro chiedono soldi veri per moneta virtuale che puoi utilizzare solo sul gioco...
Se venissero incontro offrendo qualcosa di più penso che magari invoglierebbe anche chi non acquista feez a farlo una volta ogni tanto.

Inoltre vorrei fare presente che i lavori speciali non si vincono in tutte le missioni ma solo in alcune.

Hai mai partecipato ad un qualsiasi gioco con la possibilità di ambire subito ai piani alti? Non si parte sempre da poco? E' giusto che appena iscritti non si possa prendere un grosso lavoro se non con le missioni, altrimenti si perderebbe il gusto di vedere la propria dollz crescere piano piano.
Non c'è da indovinare il finale cara =) se per sbaglio clicchi (al finale ci sono due icone, i due finali possibili) sulla casella senza lavoro, c'è nella schermata delle vincite. Ti viene scritto che non vi è il lavoro in regalo e basta ricaricare la pagina e cliccare l'altro quadrato, quello con il lavoro ;) il trucco sta nel guardare i regali senza comprare nulla. Guardare, riflettere e poi acquistare gli oggetti per sbloccare la tappa finale!
Sai quante volte ho sbagliato a cliccare il finale che volevo? Mi bastava vedere i premi, notare che non erano ciò che volevo, e ricaricare la pagina. Mi tornava alla schermata che mi faceva scegliere il finale e stop! ^^

Comunque secondo me, con più soldi i feez acquistati sarebbero di meno. Mi dispiace andarti contro, io capisco la tua situazione perché sono stata come te una giocatrice con poco, mi sono costruita tutto con pazienza ed ora posso assicurarti che sto bene così, anzi sono felice di aver delle volte resistito a tentazioni ed avere una dollz che ha tutto ciò senza spese folli di feez, anzi li acquistai solo due volte, perché mi regalarono delle schede telefoniche a me inutili con i classici 5 euro di credito iniziali ^^

 

#6 2012-12-12 23:05:37

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Guadagno Lavoro Speciale

Premettendo che già il fatto che ora le doll hanno i primi due punti per passare al livello  1 del lavoro di modella regalati e non devono aspettare giorni a base di +3$$$ per riuscire a passare il primo livello mi sembri una piccola ingiustizia per chi a suo tempo abbia faticato per farcela.
Ok, è obbligatorio finire il tutorial per votare ora, ma mi sembra che ci si guadagni comunque un vantaggio che molti non valutano.

Ricordo sia la frustrazione che la fatica iniziale, compreso il pensiero "no, devo entrare ogni giorno per una vita prima di fare qualcosa D=" che ho avuto dopo aver creato la doll , lavorato e fatto l'allenamento, non potendo più fare altro se non una conquista e un pezzo della missione (era quella della spia, lo ricordo ancora) senza sapere che ce ne sarebbe stata una a settimana e che serviva un patrimonio per finirne una.
Però è stata una soddisfazione immensa raggiungere dopo un bel po' abbastanza soldi per la missione da 7$$$ e tutt'ora sono anche contenta del guadagno.
Ok, c'è chi può dire "eh, ma tu hai già tante cose, tanti vestiti, tante stanze". Vero, ma ho anche la soddisfazione del tempo trascorso a guadagnarmele.

Il lavoro che dia un po' di più è un sogno che è stato espresso già parecchie volte, ma a conti fatti è impossibile da ottenere.
La Feerik non troverà mai in questo un guadagno, ma solo rischi di perdita.
Mi spiace, ma è così e nulla ci si può fare per cambiare questo fatto, soprattutto dubito verranno mai prese in considerazioni cose come "ma se loro aiutano di più gratuitamente, chi gioca sarà più ben propenso a spendere soldi quando vuole di più".
Qui casca tutto, perché tenendo presente l'età media di chi gioca, non sono molte quelle giocatrici che ad oggi vanno a spendere soldi veri, soprattutto per il fatto che al massimo si può ricorrere alla ricarica da 5 euro una volta ogni secolo perché mamma e papà non sono magari molto contenti di sentire ogni mese che c'è da fare la ricarica (o anche ogni settimana se ci si aggiungono sms e telefonate con gli amici... o magari il contratto per smartphone con internet che mangia 2,3-3 euro la settimana).
Ordunque, mi spiace, ma da un punto di vista razionale, devo per forza dire che c'è meno dell'1% di possibilità che la Feerik possa vedere in questa proposta una possibilità di aumentare le entrate, ma c'è il 99% di possibilità che veda un rischio di diminuzione... quindi il probabile responso si capisce quale può essere intr

Se poi un domani cambieranno idea... buon per noi, ma non ci conterei molto al momento ouf


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#7 2012-12-13 16:07:29

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Guadagno Lavoro Speciale

sarebbe bellissimo avere un lavoro più decente, io sono iscritta da aprile, ma non avevo capito come si gioca ( non prendevo nemmeno i soldi xD )
quando ho capito, a maggio o prima, ho cominciato a guadagnare, ma lo spendevo sempre in iniziali di missioni, perchè non sapevo che costassero cosi tanto! 5 mesi fa ho preso il lavoro da 5 $$$ e ho cominciato a guadagnare, ma lo spendevo sempre, un mese non ho potuto connettermi, e cosi sono passati 4 mesi e non ho ancora il lavoro da 6 $$$ il forum l'ho scoperto circa 2 o 3 settimane fa e ho scoperto quanto costano le missioni, e che si può guadagnare il lavoro 7 $$$ .
Ora rispondete, ma vi interesserebbe avere un lavoro da sballo cioè 10 $$$ e ogni volta avere una missione completa?
Che senso ha... avere sempre tutto, per me non è interessante, perchè poi ti scocci, il gioco non sarebbe più interessante, meglio alcune missioni, ma guadagnati col tempo e infine una soddisfazione da frullare i baffi lol
Almeno questo è quanto penso io ouf  beh voi forse la pensate in modo diverso...


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#8 2012-12-19 13:56:46

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Guadagno Lavoro Speciale

kateryna ha scritto:

Ora rispondete, ma vi interesserebbe avere un lavoro da sballo cioè 10 $$$ e ogni volta avere una missione completa?
Che senso ha... avere sempre tutto, per me non è interessante, perchè poi ti scocci, il gioco non sarebbe più interessante, meglio alcune missioni, ma guadagnati col tempo e infine una soddisfazione da frullare i baffi lol
Almeno questo è quanto penso io ouf  beh voi forse la pensate in modo diverso...

Io ti posso assicurare che con un lavora da 10 $$$ non farei comunque tutte le missioni perché spenderei così tanto nei negozi in vestiti, mobili e accessori che  sono sicura ne salterei più di una...

Non sapevo che era già stata proposta la cosa e comunque beh...

Dovevo provarci! XD


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson