Non hai eseguito l'accesso.

#476 2012-12-02 16:56:47

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Grazie kilari <3 , la prossima volta cercherò di disegnare in modo più "capibile" .
Le maniche in realtà sono attorcigliate xD . E si, come gia detto prima, so che il nastro/cintura rovina abbastanza l'effetto oversize , ma proprio non ci vedevo senza .


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#477 2012-12-02 18:38:14

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

XxFashion99girlxX
Davvero carino e anche abbastanza attinente al tema!
Il capo è abbastanza complicato e i troppi tipi di colorazione non sono il massimo..
Avrei preferito  due o tre tipi di colorazioni con le proprio sfumature !
Il livello di colorazione è abbastanza alto , nel senso che nel capo sono presenti le sfumature adatte.
La corporatura è come sempre perfetta e il capo non è da meno .
Bella l’idea degli scaldamuscoli .
Voto: 9.80


Adri89
Il capo è molto carino , però anche a te ci sono troppi tipi di colori … cerca di sintetizzare mettendo me colori possibili e le loro sfumature!
La colorazione può andare , forse avresti potuto  sforzarti di più..
Il capo è abbastanza capiente con il tema , molto belli i pantaloni da anni 60 e anche la lunga  ‘ giacca ‘.
Non so se te ne sei accorta ma in mezzo alle gambe della ragazza avresti dovuto finire la giacca … non so spiegarmi meglio , scusa … mi raccomando avvisami se non  hai capito ^_^’
Voto: 9.45

Complimenti ragazze per essere arrivate alla finale ! Che vinca la migliore applau

 

#478 2012-12-02 20:13:45

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Medie & Tema

Medie:
Adri89: 8.9
Xxfashion99girlxX: 9.6

Tema: Barocco e Rococò
http://imageshack.us/a/img338/8389/dolceegabbanabaroccoero.jpg
(dolce e gabbana)

Conoscete l'arte barocca e rococò? In questo autunno-inverno vanno di moda gli stucchi, i riccioli, i fiocchi molto vistosi e di solito di colore oro dell'arte barocca e rococò. Dettagli sfarzosi e esagerati al punto giusto. Saprete creare un vestito ad opera d'arte? Dovete fare il vostro meglio per questa finale. avete tempo da Lunedì 3 a Lunedì 10 Dicembre. Come sempre vi suggerisco una guida molto utile dove potrete trovare altre immagini inerenti al tema e altre informazioni molto utili Guida. Basta cliccare su "guida" e arriverete automaticamente alla pagina.

Ultima modifica di kilari00 (2012-12-02 20:14:17)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#479 2012-12-09 13:24:04

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ragazze, avete soltanto tempo fino a domani dopodiché verrà annunciata la vincitrice. Fate del vostro meglio ^_^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#480 2012-12-09 14:29:44

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco il mio =)
http://i.imgur.com/thSL1.jpg


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#481 2012-12-09 15:30:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

mio dio... *Q*
Yujia è jbjhvhgcf ♥♥


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#482 2012-12-09 16:51:18

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Grazie Ana =D (ti chiami così, vero?)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#483 2012-12-09 16:52:14

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

giglionero ha scritto:

mio dio... *Q*
Yujia è jbjhvhgcf ♥♥

ti quoto alla centesima *^*


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#484 2012-12-09 16:56:59

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

XxFashion99girlxX ha scritto:

Grazie Ana =D (ti chiami così, vero?)

Certo... sì sì mi chiamo così


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#485 2012-12-09 17:11:43

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@Camy: Grazie anche a te !
@Ana: non ne ero sicura visto che sul tuo CSI non c'è scritto, ma ricordavo di averla letta da qualche parte ^^ . Comunque lo sai che io ho tre amiche che hanno tutte il soprannome Ana ? Si chiamano rispettivamente Anastasia, Ana Luize e Ana Isi !

Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-12-09 17:13:02)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#486 2012-12-09 17:16:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@yujia: ma io mi chiamo ana di nome... non di soprannome : DD


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#487 2012-12-09 17:45:11

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Lol xD


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#488 2012-12-09 17:45:55

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Jina! è bellissimo! star


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#489 2012-12-09 20:39:06

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

http://imageshack.us/a/img28/3613/img1187zd.jpg

ho fatto del mio meglio....per la gonna mi sono ispirata alle sottogonne rigide e per la parte superiore mi sono ispirata alle giacche tipo" lady oscar".lo so che marrone e nero come colori non vanno insieme ma il marrone l'ho usato solo per alcuni dettagli...

 

#490 2012-12-10 14:24:20

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ed ecco i voti tanto attesi per annunciare la vincitrice!
In ogni caso mi voglio complimentare con entrambe le partecipanti e dire che non mi aspettavo (in genere, ma specie per questa fase) disegni così strabilianti!Ma, bando alle ciance, cominciamo!!

XxFashion99GirlxX
10.00
Oddio mi stufo di mettere 10!Non che non sia contenta, ma non ho più niente da obbiettare!!E' perfetto, mi piace tutto e non ho nulla da ridire!L'abbinamento dei colori, la forma, come rispetti il tema, pur sempre facendolo magnifico!Non c'è una cosa che non mi piaccia!!Beh, il commento è cortino, ma cosa posso dire??Mi piace tutto!!Forse, una cosa negativa è, che le tue modelle sono mingherline forse un po' troppo, ma quello è il tuo stile mi sembra di capire!!


Adri89:
8.85
Sinceramente non impazzisco per il tuo abito...Non mi piace molto la forma del'abito in sé, ne i colori, nè i cuori...Insomma non mi piace molto!Anche se ho notato miglioramenti,, ma purtroppo leggeri!!Ma ho alzati di un po' il voto!Le gambe poi sono sformate, le scarpe lasciamo perdere!!Potevi fare di meglio, nonostante ciò.

 

#491 2012-12-10 18:25:45

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

grazie comunque prima di tutto.poi volevo dire che sapevo già di non poter vincere ma volevo solo un pò migliorare e soprattutto trovare un mio stile in questo concorso.mi dico soddisfatta e poichè ho esaurito i miei stimoli riguardo al gioco in sè, vi posso salutare qui.aspetto gli altri voti prima di andarmene.

 

#492 2012-12-10 20:42:28

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Adri non è ancora detto chi vince ;) .
Il tuo abito mi piace molto u.u , in qualche modo mi ricorda alice nel paese delle meraviglie (tutto colpa dei cuori xD) .

@lady-gaia: grazie per il voto =D ! Le modelle per i vestiti mi escono tutte così, mi esce naturale ... non riesco a cambiare xD ...aiutoo!!!(?)...


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#493 2012-12-11 15:19:53

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

XxFashion99girlxX:
Completamente perfetto !
Veramente , devo dire a fine concorso che sei riuscita a stupirmi con i tuoi favolosi disegni, sempre !
Davvero , ogni volta sempre più belli , e ora siamo arrivati alla perfezione!
Sarò breve...corporatura perfetta , colorazione non è da meno e il capo è letteralmente meraviglioso love
Voto:10.00 (E' un dieci meritatissimo)

Adri89:
WaW !
Devo dire che stai migliorando sempre di più e credo che non l'ho notato solo io ma anche le altre giudici ...
Davvero bellissimo , la corporatura è perfetta , la colorazione anche, e il capo semplice ma bello...
Complimenti , spero che continuerai ad impegnarti così perchè sono sicura che andrai più che lontano!
Voto:9.76


I complimenti più grandi però sono i tuoi Kilari , devo dire che sei una bravissima persona e che hai davvero tante idee , i temi erano tutti splendidi e non ti sei mai fatta scappare un dettaglio !
Mi complimento anche con tutte le altre ragazze che ,purtroppo, non sono riuscite ad arrivare fino a questo punto,ma che hanno tutte una grande dote ^_^

 

#494 2012-12-11 18:30:55

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@Adri:Il giudizio mio è così, poi se magari Kila mette 10.00 a te e 2.00 a Jina, beh vinci tu!!Abbi autostima, dai che stai migliorando!Non solo io conto come voto :D

 

#495 2012-12-12 13:50:52

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco i miei voti e scusate per il ritardo ma non sono stata tanto bene in questi giorni.

Xxfashion99girlxX: 9.25
Penso che sia un abito fantastico e come al solito è tutto perfetto, dalla modella al colore. La scelta della tonalità è giusta per il tema e anche i dettagli in oro che hai disegnato sull'abito. Ma se penso al barocco penso a qualcosa di più vistoso, anche con qualche gioiello importante se desideri lasciare l'abito così. Il tuo è un disegno e un abito davvero perfetto se guardiamo l'aspetto tecnico e l'originalità, tutti i tuoi disegni sono sempre stati così. Sei stata bravissima in tutte le occasioni anche quando i temi erano difficili come questo. Ma a volte cerca di rischiare quando ti è permesso. Quando devi esagerare esagera. Quest'ultimo tema serviva proprio a darvi libera fantasia senza limitarvi. Come ho detto è un abito fantastico, ma se devo confrontarlo con quello di adri89, penso che il suo abbia centrato il tema perfettamente.

Adri89: 10
Hai centrato perfettamente il tema. L'arte barocca è un'arte che mette al primo posto gli stucchi pieni di dettagli e soprattutto oro.Quindi se si pensa agli stucchi si pensa alla rigidità e io nel tuo disegno l'ho ritrovato nel tegli dell'abito e soprattutto nella gonna. Questa rigidità però nello stile barocco viene accompagnata dalla sinuosità delle linee ovvero dei dettagli spesso avvolti tra loro. E nel tuo vestito si possono ritrovare i simil cuori sulla gonna e i dettagli sul corpetto. Inoltre il merletto alla gonna riporta in mente l'antico. Per finire sembra che alcune parti dell'abito siano in bronzo e riuscirci è davvero un'impresa. Far sembrare un semplice foglio di carta bianca in un materiale è una cosa bellissima. Il tuo abito è una perfetta coesione tra l'antico e il moderno, dettagli dell'età barocca che però fanno sembrare l'abito moderno.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#496 2012-12-12 14:00:00

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Ecco le medie, le ultime medie di questo concorso.

Xxfashion99girlxX: 9.75

Adri89:9.50

Quindi per soli 0.25 punti vince la terza edizione del  "Concorso per Stiliste" Xxfashion99girlxX! Davvero complimenti sei stata bravissima per tutto il concorso. LA tua tecnica e la tua originalità hanno colpito noi giudici fin dall'inizio. Ringrazio infinitamente Bimba-bionda per le bellissime cose che ha scritto su di me nel suo ultimo giudizio e per la sua partecipazione come giudice. Ringrazio anche Lady-gaia per essere stata così puntale e precisa come giudice. Ringrazio tutte le partecipanti a questo concorso e spero che se anche la vostra partecipazione sia stata breve, vi siate divertite e abbiate imparato qualcosa di nuovo. Ancora complimenti alla vincitrice e anche ad adri89 che penso sia stata una degna avversaria. Spero che il concorso vi sia piaciuto, che vi siate divertite e che abbiate imparato delle nozioni di moda in più. Ovviamente ci si rivede prossimamente con un'altro concorso, ormai ci ho preso gusto. Quindi intanto impegnatevi e date il massimo! Un bacio e alla prossima aomd_bisous


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#497 2012-12-13 12:20:15

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

grazie sorella!lo sai che non è questa la mia strada.ma è sicuramente la tua e mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio ultimo disegno.anzi te lo dedico...ahahahah!complimenti alla vincitrice che se lo merita davvero.ciao a tutte!!!

 

#498 2012-12-13 15:40:52

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Grazie ragazze ! Sono davvero felicissima di aver vinto. Ma la cosa che mi importa di più è il aver imparato qualcosa di nuovo ed essere migliorata =D .
Complimenti a Adri e alle altre partecipanti per i bei vestiti che mi avete mostrata , e naturalmente complimenti alle giudici per il vostro lavoro : i vostri giudizi sono davvero utilissimi .
Grazie ancora =) .


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson