Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-12-12 20:27:58

Ancien joueur misteriosa98
Invité

SALVATEMI. D:

Allora... Uh, e' da un sacco che non scrivo qua :O
Comunque, andiamo subito al dunque. e.e
Non so come iniziare D:
No, allora...
Praticamente, io quest'anno ho iniziato il liceo quindi ovviamente ho fatto nuove conoscenze e tutto il resto... Premetto che all'inizio la mia classe non mi piaceva un granche' perche' non c'era nessuno di interessante (?) Ora pero' ho conosciuto meglio un paio di ragazze che mi stanno veramente simpatiche e ho fatto amicizia anche con le altre (a parte un gruppetto di trottole e.e)
Cooomunque, c'e' sta tipa, che e' stata la prima con cui ho fatto "amicizia" la prima con cui ho parlato insomma, e all'inizio mi stava pure simpatica... cioe' sembrava una normale.
Ora invece mi sta proprio sulle scatole e_e
Facciamo un elenco delle cose che non sopporto di lei uu
- Critica sempre tutti. E intendo tutti. TUTTI. Perfino quelle che sono le sue amiche (tra cui me e.e) e spesso in modo molto offensivo. Poi dice che le "dispiace" e che non l'ha fatto apposta.
- Dice un sacco di bugie. Vorrei elencarvi la peggiore ma... ehm, non e' il posto adatto (??) Pero' ad esempio... lei ha una pagina su FB dove ogni giorno scrive che si taglia e che fuma. In  realta' non e' affatto vero: le ho visto le braccia, le gambe e la pancia in spogliatoio e non sono affatto tagliati e lei stessa ha affermato di non fumare (criticando quelli che fumano, ovviamente)
Ci sono milioni di altre cose, ma non sto qui ad elencare tutto D:
Inoltre non e' sopportata da quasi tutta la classe, non sta simpatica a nessuno (ma nessuno lo dice apertamente).
Ecco, voi direte: "Non frequentarla, no?" Si, magari fosse facile e.e
Si e' tutta convinta che siamo migliori amiche, mi abbraccia sempre, dice a tutti che sono la sua migliore amiche ecc.
Ultimamente ho cercato di distanziarmi un po' e lei ha iniziato a chiedermi ogni giorno perche' la escludevo, e cosa aveva fatto di male ecc. DD:
Insomma io non vorrei ignorarla di punto in bianco, anzi. Vorrei che rimanessimo "buone conoscenti" (?)
Solo che non ho la piu' pallida idea di come fare a togliermela di dosso senza ferirla TAT
Aiutatemi, vi prego.

Grazie per aver letto :')

#2 2012-12-12 20:39:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Re: SALVATEMI. D:

Io certe persone le mando a fan....tacalcio (??)
No comunque. Ignorala. Cioè, se ti chiede come e perché digli di farsi una vita sociale ù.ù

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#3 2012-12-12 20:41:15

Invité

Ma non voglio fare la stronza DDD:

#4 2012-12-12 20:53:38

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Appunto Giglio...D:
Se critica qualcuno falle notare che critica sempre un po' tutti dicendole "come mai ultiamamente critichi tutti?"

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#5 2012-12-12 20:57:45

giglionero
Membre
Sito web

Ma io scherzavo. Non ero seria.
Non mi metto a dire così alle persone.
Cioè, sì, ma non a tutte.
Non picchiatemi

- Try, P!nk

#6 2012-12-12 20:58:25

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*

parlale a quattr'occhi e dille la verità, non so quale possa essere la sua reazione, ma ... meglio una crudele verità che una dolce bugia

I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^

#7 2012-12-12 21:00:30

Invité

@Vale: e pensi che non lo abbia mai chiesto? Lei risponde sempre che non vuole essere offensiva e che non vuole farlo apposta.
@Giglio: Ma infatti, quando serve lo dico anch'io.
Solo che lei non mi ha fatto nulla di male oggettivamente sono io che non la sopporto.
@Kateryna: Infatti avevo pensato di fare cosi', ma ho paura di come la prenderebbe D: *e' una codarda*

Pensate che un giorno e' arrivata in classe, e fa a una:
- Che male che stai con l'ombretto!
Lei: Ehm... scusa, ma credo siano affari miei.
E sta qua glielo HA TOLTO CON LE MANI. .__.

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-12-12 21:01:49)

#8 2012-12-12 21:01:55

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Ooooddio o_o

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#9 2012-12-13 09:15:04

charlotte-c
Membre

Lol, ho una situazione simile ma comunque non uguale con una persona(da più di un anno ormai), frequentatala di meno, stai con le altre e meno con lei. È l'unico modo per non far arrabbiare.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#10 2012-12-13 13:54:37

helix98
Membre
da: Shàngài

Dio santo ne ho una anche io an classe così! mi sparlava in giro come tutte e ora io mi son ftta le treccine e il giorno dopo è arrivat nche lei con le treccine ed è andata a dire in giro che io l'ho copita l'ho mandata a farsi benedire dal papa... ._. dice e dive bugie anche lei D: e però si è scusata dicendo che i suoi stanno divorziando e si deve difendere e nascondere in qualche modo... io gli ho detto che i problemi di casa li lasci da parte e se ne vuole parare ne parla con qulcuno ma non per questo deve dire bugie e comportarsi male... comunque secondo me è di Carattere questo :) mandala a benedirsi e ignorala xD

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#11 2012-12-13 14:33:00

Ancien joueur lady-gaia
Invité

o_o Sono rimasta sbalordita...
Cioè come si permette quella lì di criticare tutti e di togliere l'ombretto alle altre...ò.ò C'è poteva anche ficcarle un dito nell'occhio!
Non sono una che manda a quel paese chiunque, solo chi mi sta proprio sull'anima, ma mandala a quel paese!

#12 2012-12-13 16:32:55

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*

oddeooooooooo ho una situazione simile, comunque non avere paura della sua reazione diglielo in faccia quello che pensi!
Io ho un' amica che sta seduta vicino a me e che mi da fastidio le ho detto, " fatti più là" "non copiare quello che faccio" "non metterti dove mi metto io" ma lei no, è testarda come un mulo, anche se è sensibile non
Fatti coraggio e dillo!
Non aver paura della sua reazione , tanto prima o poi lo scoprirà!
Fra qualche giorno farò una domanda per liberarmi di questa ragazza che sta vicino a me ... spero che risponderete in tante xD

I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^

#13 2012-12-15 23:02:33

Ancien joueur
Invité

beh...in queste situazioni...credo sia meglio dire la verità; anche se fa male.
Anche se posso scommettere quello che vuoi che se tu la allontani ti farà diventare la nuova “vittima” preferita dei suoi commenti poco carini e delle sue azioni da “bulla"

#14 2012-12-16 10:15:41

Invité

ludovica060599 ha scritto:

Anche se posso scommettere quello che vuoi che se tu la allontani ti farà diventare la nuova “vittima” preferita dei suoi commenti poco carini e delle sue azioni da “bulla"

Ovvio DD:
Ma non e' questo che mi preoccupa, tre quarti della classe la odiano quindi non avrebbe nessuno a cui dire i suoi commenti e.e
Piu' che altro non riesco a trovare il coraggio di dirglielo *codarda*

#15 2012-12-18 16:35:01

giglionero
Membre
Sito web

ahaha XD ma solo nella mia scuola le persona vanno d'amore e d'accordo? (almeno...)
Io non so come affrontare queste cose, perchè a me capitano sempre con persone che praticamente nemmeno conosco e non mi preoccupo di mandale a farsi benedire...
però boh. Cioè sta tipa deve essere davvero insopportabile ù.ù
Come dicevo sopra io non mi preoccupo tanto di essere schietta (l'avrete notato anche qui su OMD)

- Try, P!nk

#16 2012-12-18 17:19:58

charlotte-c
Membre

ANA NELLA TUA SCUOLA D'AMORE D'ACCORDO E SEI HA UN'ARTISTICO? Ma io vado in quella scuola e.e

Sere, se a lei non ci tieni proprio(il mio problema è che questa persona non la odio, le voglio anche bene... però- bho) semplicemente diglielo, non dico che devi dirglielo in faccia, diglielo come vuoi, ma fallo

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#17 2012-12-20 16:31:05

elethebest18
Membre
da: Marte

Secondo me dovresti andare da lei e digli "senti o la pianti di trattarmi male oppure vattene da un'altra parte"lo so che  può essere duro dirlo ma non vorrai che ti prenda in giro per tutta la vita no?
Spero di esserti stata d'aiuto ciao lol

Lost in the City of Angels

#18 2012-12-20 20:14:31

Ancien joueur simona9900
Invité

Avevo il tuo stesso problema,però nel mio caso questa ragazza abitava nel mio palazzo..
Alla fine ho scoperto che era una.......brava ragazza . :D
E mi sono allontanata da lei,all'inizio mi seguiva,mi suonava sempre a casa,poi però non mi ha cercata più..

Footer forum