Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte faccio questa presentazione, mi sono sempre dimenticata di farla xDxD
Mi chiamo Kateryna anche nel reale, ho 13 anni compiuti a maggio, non sono pienamente italiana , vengo dall'ucraina, ma preferisco parlare l'italiano!
Amo molto fare nuovi look , anche se nel loft sono una frana xD !
Spero che vediate questa presentazione (?) (se state leggendo l'avrete già vista xDxD )
Beh questo sito è il migliore che conosco ed è sempre piacevole ricevere gli SSS ogni giorno *_* anche se pochi xD .
Le missioni mi tentano, non riesco mai a guadagnare tanto per finire una missione, perchè le missioni mi tentano...
Comunque spero abbiate capito qualcosa della mia personalità ! ^_^
Un saluto e un abbraccio a tutte ^_^ !
Benvenuta, i'm Vale :3
Ultima modifica di vale-99 (2012-12-02 17:57:23)
grazie ^_^
Benvenuta! Io sono Francy / Fra, puoi chiamarmi come ti pare... non ho preferenze xD
A parte questo, leggi i regolamenti e divertiti con noi del forummino e con il gioco :3 [e per quanto riguarda le missioni credimi, io sono identica a te... è impossibile risparmiare xD]
Francy, ci penso io a copiare-incollare i regolamenti xD No dai oggi non sono pigra e li scrivo!
Comunque, benvenuta!Spero che ti farai nuove amiche, che ti integrerai per bene benino beninuccio nel Forum (beh si con le persone che ci sono dentro!)
REGOLAMENTO GIOCO
Questo è il regolamento ufficiale del gioco, non centra nulla con il Forum e ti fornirà anche informazioni sulle segnalazioni abusi (come farle e quando farle), ecc..
REGOLAMENTO FORUM
Questo, invece, è il regolamento del Forum di Ohmydollz, che ti spiega come comportarti sul Forum!E, specie, come orientarti!Mamy ti spiegherà nella discussione dove scrivere nuove discussioni e dove trovarle!
REGOLAMENTO SFILATA sul gioco
Questo regolamento, invece, ti spiega perchè puoi essere squalificata, ecc..
Ultima modifica di lady-gaia (2012-12-03 13:45:23)
grazie mille ^_^ adesso mi metto mi leggere il regolamento e spero di fare amicizia con tutte voi del forum xD
scusa il ritardo DD:, e benvenuta *prende fiori e scritta welcome da appendere al soffitto*
Benvenuta! :3
Welcome :3
benvenuta!! ;) io sono valentina xD (le missioni non riesco mai a finirle nemmeno io xD) divertiti!!
Benvenuta ^^ Buona permanenza su omd! :3
ciao,io sono Annastesi ho 11 anni ,adoro oh my dollz.Mi piacciono i animali,il roke,il metal,amore,
,io non posso avere animali perchè mio padre è allergico al pelo dei animali:pleur:
.
i not love my and i love very you:love:
.............................you love my:bisous: ................you kissing:lvers: my,but my sad:sad:
@annastesi: non puoi presentarti nel topic di un'altra!
inoltre sono consentite solo tre faccine per post e i doppi post sono severamente vietati.
ti consiglio di leggere il regolamento :)
grazie a tutti mi siete già simpatici scusate per la risposta in ritardo xD