Non hai eseguito l'accesso.
Crazyamy 7.75
Eynis 8.30
Ilenashining 8.15
Hippo-cerva 8.30
Domani aggiungo i pareri e metto la nuova fase =)
Mi dispiace che non tutti i giudici abbiano postato i voti D:, ma non essendo essenziali perchè le eliminate ci sono giá...
Vi prometto che domani posto! Oggi ero piena di impegni, mi sono appena connessa, idem per gli altri giorni... ^^'
lol X°°°°D, l'hai scritto mentre io lo stavo scrivendo nel messaggio iniziale, volevo postarlo ieri, poi alla fine non ci sono riuscita. L'ho messo in ritardo per dare il tempo a Jas di mettere i voti... ma dato che non li ha messi...
UP NUOVA FASE!
Non mi sono scordata dei voti, ma di tempo proprio non ne avevo, vi chiedo infinitamente scusa!
Intanto posto solo i voti, spero vada bene lo stesso.
Crazyamy: 6,5
Eynis: 8,5
IleanaShining: 8-
Hippo-cerva: 8-
Bacini ^^
Grazie Jas, comunque non è un problema, ti capisco(?)
questa volta l'ho stò facendo a mano 8D
PER LE PARTECIPANTI:
avete altri 4 giorni per postare ;)!
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO PER POSTARE
...Qualcuno è vivo? ò.ò
Non lo so, io ho inviato un mp a tutte D:
@Cami: Hai fatto bene. °-°
Mary(eynis) ha dei problemi con sua madre e non può consegnarlo, perciò do tempo fino a domani.
Sai per caso se amy è ancora collegata? Perché anche lei deve consegnare D:
COMUNQUE TUTTE LE PARTECIPANTI HANNO TEMPO FINO A DOMANI
Oggi è il grande giorno, sperando che possa vedere i disegni. .-.
._. Se qualcuno consegnasse
dico subito che non è il mio miglior disegno. purtroppo non sono riuscita a fare di meglio!
il vestito si basa sopratutto sul giallo e sull'arancione.
il vestito in se è molto semplice. è un tubino senza spalline arancione acceso, diciamo che il tocco di "futurismo", (se così lo vogliamo chiamare), lo danno gli anelli giallo/dorati. per fare gli anelli mi sono ispirata agli anelli di Saturno, il pianeta.
tutto il disegno è basato sui cerchi. la gonna è ricoperta da una piccola cascata di cerchi dorati, anche il vestito è "collegato" al corpo da due anelli-collane dorate. la ragazza indossa anche un numero indefinito di bracciali, ne ha uno anche sulla coscia.
le scarpe sono di un arancione molto acceso, con il tacco nero, e hanno l'apertura sul davanti formata da tanti cerchi.
la ragazza porta un monorecchino rotondo e ha un chignon laterale molto semplice.
Grazie Marianna, ma le altre ._., sono tutte morte?
Grande Mary! :"D
Ehm... E tutte le altre? No, cioè, ormai è da giorni che non si fanno vedere. .-.
ho mandato un messaggio a tutte ieri l'altro
Ancora nulla? .-.
ma... D:, Jas, potresti almeno parlare con Amy? Io le avevo pure detto "la consegna era ieri ma lo puoi ancora consegnare" e lei non ha consegnato e_e
Vedo di mandarle un messaggio... E per le altre? ^-^
loro non si vedono proprio in giro, sembrano morte(?)