Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-12-02 14:13:53

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Che confusione (?)

Eccomi qua, eh già sono tornata a rompere e.e
Ho un piccolo problemino.. sono confusa. Praticamente.. sono successe tante cose con il tipo della pizza che mi piace .. (abbiamo parlato.. mi saluta sempre.. etc..) ma ultimamente ci incontriamo troppo spesso e mi sento una stalker ç_ç cioè non lo faccio apposta, è solo che frequentiamo gli stessi posti . D: Lui mi piace, ma ora mi rendo conto di sembrare solo patetica.. un tipo di 20 anni non si metterebbe mai con una 15enne del cavolo !

Poi l'altro giorno ho ritrovato il mio ex ragazzo e migliore amico delle medie.. sono rimasta stupita perchè mi ha detto " Come sei bella.. sai ora ho capito che abbiamo fatto male ad allontanarci e poi.. mi piacciono i Green Day, mi manca esser tua amica."
Lui mi riempie di  complimenti .. e ci capiamo perfettamente.
Ieri l'ho ritrovato dentro mc donalds e lui ha sussurrato al suo amico "entriamo, non prendo niente ma c'è lei.."
è entrato e mi ha fatto dei complimenti .. poi è uscito..(Ha la mia stessa età)

COSA DOVREI PENSARE?

- la confusione in persona.

(cavolo metto troppi "..." D:)

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#2 2012-12-02 14:18:27

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Re: Che confusione (?)

Ma... a te non piace il tuo ex ragazzo, vero?

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#3 2012-12-02 16:17:51

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*

beh segui il tuo istinto... e pensa con chi ti diverti di più, e ti chi fa sorridere nei momenti peggiori....

I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^

#4 2012-12-03 14:27:55

angel97
Membre
Sito web

no ^^ .. onestamente un ragazzo che ritorna da un momento all'altro dopo due anni in cui non ci si è neanche minimamente considerati non mi sembra molto affidabile.. quoi

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#5 2012-12-03 14:32:52

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Federica, l'amore non ha età.
Tu, se volessi, potresti metterti anche con uno di 30-40 anni, persone famose 60enni di mettono anche con 20enni!Ti sembra una buona ragione, dico io!Comunque...

#6 2012-12-03 20:35:26

angel97
Membre
Sito web

eh già gaia.. D: il problema non è l'età.. ma anche un altro.. lui a gennaio parte per il tour con la sua band  quindi non ci sarà molto.

poi..
mio padre e mia madre però sono sempre contrari .. tutti ai loro occhi sembrano drogati.. ma è colpa mia se mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi , un po' come me?  honte  *mah*

#7 2012-12-03 23:03:54

giuggi99
Membre
da: S.Giovanni-FVG

io dico che dovresti capire se il tuo ex sta facendo lo stupido o ti fa complimenti perché lo pensa davvero...comunque sono daccordo con gaia,l'amore non ha età,io sono stata insieme con uno di 17 anni e io ne avevo 12,lui un "uomo" e io una piccola incoscente adolescente,é durata qualche mese...questo dimostra che la nostra teoria é vera!...riguardo ai tuoi genitori...vai con calma...vai a vedere come va a finire,prima di dirglidi lui...
prova a chiedergli di uscire insieme,che ne so,a fare una passeggiata o a prendere un gelato...avvicinati di più a lui!!!fatti notare,diventate buoni amici...
spero di esserti stata d'aiuto... :D

dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare MAI del mio amore per te

#8 2012-12-04 07:12:23

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Sito web

angel97 ha scritto:

eh già gaia.. D: il problema non è l'età.. ma anche un altro.. lui a gennaio parte per il tour con la sua band  quindi non ci sarà molto.

poi..
mio padre e mia madre però sono sempre contrari .. tutti ai loro occhi sembrano drogati.. ma è colpa mia se mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi , un po' come me?  honte  *mah*

Oddio,anche i miei genitori sono cosí D: comunque...secondo me,per la storia del tuo ex dovresti solo fargli capire che i rapporti sono cambiati...non penso ci sia ancora in giro gente ossessiva su queste cose. -.

01/11/12

#9 2012-12-04 14:32:58

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Io non tornerei dal mio ex.

E per quanto riguarda la differenza d'età... a me piace uno di 19 anni e ne ho solo 14, lol... sono del parere che l'amore non ha età. e.e"

Per i tuoi genitori invece non saprei dirti, sono sempre i guasta feste della situazione. D:

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#10 2012-12-04 14:45:28

angel97
Membre
Sito web

eh già ç_ç

mia madre ogni volta che vede X dice "madò uno più brutto no? è magro.. ma mangia? .. ma non si può tagliare quei capelli?"  poi quando vede Y dice " mmmm il "puledro" ! ma è sempre come alle medie? secondo me si fa le canne"
mio padre chiama X "fantasmino" e Y lo chiama  "coso"
diciamo che da parte loro è normale, ma a volte esagerano.
..
tornando seria: ultimamente sto pensando molto a Y .. i momenti bellissimi passati in gita alle medie e tutto il resto mi mancano tantissimo .. e forse ritornando amici potremmo risolvere delle discussioni lasciate in sospeso.

X invece mi vede come una ragazzina che va dietro alla sua band, una sorta di fan assatanata (?)
forse è interessato a persone più grandi .. ma a me piace per com'è, anche perchè se avete presente il mio carattere..vi riuscirà facile scoprire il suo.

Footer forum