Non hai eseguito l'accesso.
"Amore ho un mucchio di cose per la testa e non capisco più niente. La nostra relazione sta andando al diavolo perchè ci vediamo praticamente soltanto la mattina. Non voglio che tu stia male, perchè credo di amarti ancora, però ti chiedo solo di darmi un po' di tempo." ...Che devo pensare?
Non che io sia esperta di fidanzamenti ma...credo che capiti quando si ha un fidanzato che uno dei due abbia bisogno del fatidico “momento di riflessione” che non sempre va interpretato come un “vedo se lasciarti o no”; poiché se si sta insieme ad una persona per un po’ di tempo (da quanto state insieme, se posso chiedere?) capita di aver bisogno di un momento per chiarirsi le idee.
O almeno così credo :)
ludovica060599 ha scritto:
da quanto state insieme, se posso chiedere?
Otto mesi fra poco. Questi momenti di cui parli non servono mai a nulla. Finisce sempre che ci si allontana sempre di più e tutto si spegne. E pensare (perchè già ci avevo pensato a ciò che hai detto) che potrebbe finire così...beh, fa star male.
Pensa solo che non finirà.
Pensa in positivo,non farti le fisse!
Dopo succede che sei triste,invece no u.u
Cercate di vedervi di più e non pensare che finirà tutto!
Quel momento non arriverà ora e se arriverà *facciamo le corna e tocchiamo il ferro*
sarà solo un nuovo inizio..e per quanto possa fare male,troverai un altro ragazzo :)
Devi cercare di capirlo e dargli i suoi spazi durante questo momento di smarrimento, così lui capirà che tieni a lui e che non lo vuoi perdere e comunque vuoi stare con lui in ogni momento ma non vuoi neanche essere oppressiva e vuoi che lui stia bene con te e viceversa :)
*era per questo che non rispondevi all'infinità di messaggi che ti ho inviato?*
Comunque Gaia, sai bene che "...." ti ama.
E sai che tutto finirà bene, con un bacio e una risata.
Sai che non può abbandonarti, non ora, non quando mancano sì e no sette mesi.
Non deprimerti, solo questo. Se inizi a pensare in modo pessimista (non realista, non azzardarti a definirlo così) non ne uscirà nulla di sensato e buono.
Non so perchè tutti pensino che sta stupida "pausa" allontani sempre di più. Io credo che invece serva a capire meglio noi stessi, e la persona con cui stiamo. Insomma, magari poi vi amate più di prima...
Può sembrare buffo, ma sto leggendo un libro fantasy/rosa, e c'è un storia d'amore quasi identica alla tua :/ Appena lo finisco di leggero ti saprò dire :D
Nel frattempo stai tranquilla e continua a sorridere... cc:
giglionero ha scritto:
Sai che non può abbandonarti, non ora, non quando mancano sì e no sette mesi.
Non so cosa Ana intenda con questa frase, ma mi ha ricordato la storia che io sto vivendo, ed è una storia che spesso sembra sul punto di spegnersi per via della lontananza. Ci vediamo 2 volte al mese e mancano sette mesi prima che io finisca il liceo e possa raggiungere la persona che amo per vivere assieme! :) e perciò non è giusto lasciare che tutto si rompa. Pause di riflessione, in 2 anni ne ho avute tante. Ed è vero ciò dice Ana (mamma mia siamo d'accordo in tutto? o.o): queste pause servono, molto spesso, semplicemente per rimettere ordine con se stessi :) non aver paura: sii sicura di te stessa e della vostra forza, non sempre da piccole pause nasce qualcosa di negativo, anzi! :)
chocola88 ha scritto:
Pensa solo che non finirà.
Pensa in positivo,non farti le fisse!
Dopo succede che sei triste,invece no u.u
Cercate di vedervi di più e non pensare che finirà tutto!
Quel momento non arriverà ora e se arriverà *facciamo le corna e tocchiamo il ferro*
sarà solo un nuovo inizio..e per quanto possa fare male,troverai un altro ragazzo :)
la penso come lei
Ho nuove aggiunte da fare: ieri è venuto a scoprire che in corriera piango sempre. Mi ha detto che devo smetterla. Poi mi ha baciata. Perchè? L'ha fatto per pietà? Perchè gli faccio pena? Oppure c'era sentimento? Perchè? Sono terribilmente confusa..! Continua così da una settimana e non ne posso più. Sì, non ci siamo lasciati, ma nemmeno mi guarda più. E poi ogni tanto esce fuori con questo genere di azioni che...che non riesco a capire. Prima mi evita, poi mi cerca. Mi dice che ha bisogno di tempo, poi mi abbraccia, mi bacia e...ed io non so più cosa pensare di lui. Non ho mai scritto queste mie cose così personali in un forum, ma...se sono arrivataa questo punto, vuol dire che me la sto vedendo davvero male. Ormai ne parlo con tutti. Sto dando di matto. Non ce la faccio più! Beh, dopotutto è la prima volta che piango per un ragazzo...Ragazze, non vi conosco, ma ho bisogno dei vostri consigli.
Ultima modifica di sadgeisha (2012-11-30 17:28:03)
Okay, prometto che poi non aggiungo altro, ma..ho ancora un'altra domanda. Siamo ragazze, fra noi ci capiamo.
Vista la piega che ha preso questa situazione...secondo voi dovrei troncare di brutto? Oppure aspettare ancora. Sto marcendo dentro, porca miseria! Lui è tutto per me.
Io non so... sembra così imprevedibile. Insomma, se continua a fare su e giù con te dovresti troncare.
Ma... so che te l'ho già chiesto... ma hai parlato con tua madre della cosa?
Quoto Giglio...Hai parlato con tua madre?Comunque se è un tira e molla...Tronca!!
Mi ha lasciata..
Gaia... io.. io..
Ti sono vicina... ti voglio bene.
sadgeisha ha scritto:
Mi ha lasciata..
oddio ç_ç, mi dispiace
sadgeisha ha scritto:
Mi ha lasciata..
Oddio ç_ç Mi dispiace TantissimoD: Ti sto vicina con tutto il cuore<3
Mi dispiace tantissimo...anche se non ci conosciamo granché...ti sono vicina. Davvero.
Oddio...Mi dispiace, non scherzo e quasi mi viene da piangere... Ti sono vicina, anche se come Andy non ti conosco molto... Pensa che non ti meritava, dopotutto è vero, le prossime volte se succederà una cosa simile sai cosa fare, troncalo immediatamente! Mi dispiace.. TAT
Mi dispiace tanto D: ma almeno ti ha detto perchè ti ha lasciato??? se ti ha chiesto un periodo di pausa e ti ha poi lasciato per un'altra beh allora....non ti meritava proprio -.-"
sadgeisha ha scritto:
Mi ha lasciata..
Cavoli mi dispiace DD:
Ma suppongo che l’amore in un certo senso sia così.
Si passa in un secondo dalle stelle alle stalle.
Sappi però che, nonostante io non ti conosca molto; mi è dispiaciuto.
Io credo che voi non capiate, seriamente
Non sto dicendo che "..." si meritava davvero la mia Gaia. Ma all'inizio era così. Non so cosa gli sia successo, insomma, da quanto lo conoscevo (e non era un granché) lui era diverso. Invidiavo Gaia per la felicità che provava e le auguravo il meglio... siamo arrivate a parlare di matrimonio x°°
Ma qualcosa è cambiato, e non mi spiego cosa. Però credo che fino ad un certo punto lui, Gaia, se la sia meritata davvero.
E forse ho capito quando è cambiato. Però non cosa (ho qualche supposizione, ma è tutto insicuro). Davvero.
Una cosa la so però, non l'ha lasciata per un'altra. La so, da fonti sicure. Punto.
Non sopporto questi tempi. Vorrei andare lì, da lui, prenderlo a pungi e chiedergli perché, perché sta facendo soffrire la miglior persona del mondo.
Forse non capirete infondo quello che intendo, ma non vi obbligo a farlo. Infondo siete libere di non capire.
Solo... solo non dite cose cattive su Omar. Perchè Gaia non lo odia (almeno è quello che ho capito io...). Non dite che non la meritava, perchè questo lato è arrivato solo alla fine...
Potrei benissimo aver scritto cose completamente insensate. Non so... ma ne sono convinta.
Ana, credo che solo tu possa capire fino in fondo (?) la situazione di Gaia.
Magari noi (parlo al plurale) abbiamo scritto cose un po’ acide (?) perché alla fine, anche se noi (io) non la conosco bene, abbiamo seguito la sua storia e ci siamo rimaste male, credo che tutte qui sperassimo in un happy ending.
Libere di pensare quello che volete. Grazie a tutte.
Io ho sempre pensato che non è bene giudicare chi non si conosce. Non ho giudicato questo ragazzo, non voglio farlo e spero davvero che nei miei commenti non siano traspariti giudizi che nella mia mente non sono neppure esistiti...dico solo che mi dispiace, perché è sempre una cosa triste...ma è davvero bello che tu, Ana, abbia spezzato queste lance, e volevo davvero dirtelo perché non molte mie amiche avrebbero questo buon cuore nell'esprimersi
@andy: grazie.. oddio sto arrossendo xD Non mi stavo riferendo i aprticolare a qualcuno quando ho scritto Solo che prendi un commento qua, uno là e mi è venuto fuori un poema XD