Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze!
Chi odiate di più(realmente)nella vostra vita?
mmm...sinceramente nessuno...è brutto odiare qualcuno...almeno,io la penso così...e tu,chi odi di più???
baci:bisous: :)
Bè no proprio "odiare"antipatico più che altro!
Bè uno in classe mia è stravanitoso e antipatico(almeno la penso io)
e un'altra vecchia compagna che è prepotente e che quando vuole qualcosa deve rompere le scatole fino,a che non lo ottiene.
xDxDxD...beh,di antipatie ne ho diverse...ma sono,come posso dire,quelle persone che prima sono tanto ci ci co co con te e poi ti parlano dietro...e per sfortuna mia ne conosco un pò di persone così...mah... -.-
una mia ex amica anche se mi sta antipatica più che odiarla
in classe mia ci sono delle ragazze che odio e che stanno antipatiche alla maggior parte.noi le chiamiamo racchie e streghe perché ridono sempre e come delle streghe,puttana perché si credono di essere belle mentre poi invece sono proprio brutte e arpie perché vanno a dire cose in giro che non sono neanche vere es:sono andate a dire a un mio compagno che ero innamorata di lui,poi sono andata li è gli ho chiarito tutto per fortuna!!! Le odio quelle li sono insopportabili!!!
Quelle persone furbe, che credono sempre di potersela cavare all'ultimo minuto.
Le odio.
E naturalmente ne ho una in classe.
Per quanto mi riguarda, potrebbe piangere in cinese e affogare, la lascerei lì.
Le ragazze che come ha detto Serpeverde credono di cavarsela all'ultimo minuto con i sacrifici altrui!!! e poi le persone che si fanno fighe fumando e raccontando di aver fatto cose etc etc. sopporto tutto perchè sono una persona calma e riservata, ma quando sento o vedo queste cose mi saltano i nervi !
AH dimenticavo anche le persone che prendono in giro gli altri...ma quelle non mi danno molto fastidio anche perchè se mi fanno arrabbiare con gli insulti le faccio finire sotto terra, anche senza dire parolacce ;)
Ultima modifica di marymaryangel (2012-12-31 20:42:05)
un nanerotolo è.é però io ero venuta a conoscenza che si è trasferito a Milano per continuare gli studi... iuppi non lo vedrò mai più!! anche se è tornato a casa, visto che ci sono le vacanze, ma tanto non lo vedrò XD accipicchia mi mancano le nostre litigate :'D
Le ragazze descritte da Serpeverde, sicuramente. e.e