Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-11-08 10:37:37

lunadelmattino
Membre
Registrato: 2012-01-31
Messaggi: 13

Re: Nuova missione : Manga!

io adoro i manga (per chi se ne intende il mio nickname è infatti un chiaro riferimento a inuyasha,uno dei miei preferiti) solo che non ho abbastanza soldi per la missione..l'ho cominciata ma ho letto che servono quasi 200 soldi,non penso di essere mai riuscita ad averli!uffi era tanto che la aspettavo perchè avevo già visto che esisteva il lavoro di mangaka..pleur riproponetela tra un pò di tempo,provo a riaccumulare i soldi!

Ultima modifica di lunadelmattino (2012-11-08 10:38:37)

 

#27 2012-11-08 13:42:45

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Nuova missione : Manga!

elisavoguish1991 ha scritto:

Non è il mio genere, però posso immaginare la felicità di alcune di voi! Ad esempio Rangikum e Satsuki!

già verissimo ^-^ ...cmq a parte il mio esagerato entusiasmo per il fatto che per una volta ho abbastanza soldi per finire una missione e per di più è quella sui manga che aspettavo tanto sono anche d'accordo con Rangikum perchè in effetti una volta che facevano una missione diversa dal solito potevano farla meglio...almeno legare un po' gli oggetti per ogni manga...un po' come hanno fatto per la tappa di Nana u.u


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#28 2012-11-08 15:00:11

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Nuova missione : Manga!

Sinceramente appena ho visto il titolo della missione pensavo di farla ma quando ho visto:
1 alla fine vi era un lavoro(fra parentesi quello dell'anno scorso)
2 alcuni vestiti nn sn il massimo
3 molti mobili nn si sa dove mettarli
Era meglio se la redazione si ispirava ad altri manga secondo me
comunque alla fine nn l'ho fatta aspetto quella di natale!!!!


Lost in the City of Angels
 

#29 2012-11-09 06:09:30

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

A me l'argomento in sé piace, ma non com'è stata sviluppata. Per cui la mia felicità è abbastanza contenuta, anche se... grazie per il pensiero e la citazione, Eli xD

Diciamocelo, nonostante sia un argomento preciso potevano farne una missione adatta a tutti, invece hanno messo un po' di gothic, giappone, lolita e anime stra commerciali tra l'altro STRA CITATI NEI NEGOZI (Kuroshitsuji e Nana sono anche in certi negozi, il primo ha persino le bambole).

Il lavoro come già detto è ri proposto, nemmeno hanno avuto la decenza di inventarne uno simile :S

Ci sono tanti anime famosi, invece di mettere sempre gli stessi (si vede che fanno a seconda dei loro gusti).

Una bella stanza sul mare in stile One Piece con tanto di nave?
Una stanza del "Regno della Luna" stile Sailor Moon? (Per questa MORIREI XD)
Una stanza (riprendendo l'idea bianco e nero) che fa sembrare le dollz uscite da un manga, con tanto di parete a fumetto?

Ci sono tante opere famose, così tanto che anche se non piacciono sono ugualmente celebri per ogni persona.
Nonostante non ami la commercialità atta ad incantare giovani fanciulle (predicherò sempre che kuroshitsuji è il male dei manga xDD ), l'avrei accettata se con un briciolo di fantasia e nulla di riciclato.
Si potesse almeno tagliare la testa al Ciel che si vince nella tappa finale, nemmeno quello.

Inutile missione, l'ho fatta solo per "dare un sostegno" alla feerik riguardo questi spunti, che bene o male una volta all'anno realizzano, anche se mai come voglio!
Spero che possano anche fare un sondaggio su quale anime-manga ci piacerebbe vedere in negozio o in missioni. Anche un armadio non sarebbe male!


Fine :*

 

#30 2012-11-09 12:40:15

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Nuova missione : Manga!

rangikum ha scritto:

Spero che possano anche fare un sondaggio su quale anime-manga ci piacerebbe vedere in negozio o in missioni. Anche un armadio non sarebbe male!

quoto tutto e soprattutto avere un armadio dedicato a manga e anime sarebbe fantastico!


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#31 2012-11-09 15:43:02

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Nuova missione : Manga!

sarebbe stato bello mettere nelle missione anche vampire knight *.* cosi certi mobili potevano essere messi nelle stanze cripta o castello *.* non dimentichiamoci di dragon ball.. cosi anche i maschietti sarebbero stati contenti di fare questa missione :)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#32 2012-11-09 18:47:47

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

yamigiuly ha scritto:

sarebbe stato bello mettere nelle missione anche vampire knight

Come se non ne avessimo già abbastanza di vampiri e grigiore xDD
Perdono :P

 

#33 2012-11-11 19:05:54

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Nuova missione : Manga!

perdonate l'ignoranza, ma sono all'ultima tappa e devo scegliere se fidarmi di esteban oppure no. Vorrei ottenere il mestiere Mangaka, ma le icone non sono molto chiare... quale devo cliccare per ottenerlo?


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#34 2012-11-11 19:12:45

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

wowglamgirl ha scritto:

perdonate l'ignoranza, ma sono all'ultima tappa e devo scegliere se fidarmi di esteban oppure no. Vorrei ottenere il mestiere Mangaka, ma le icone non sono molto chiare... quale devo cliccare per ottenerlo?

Devi "fidarti di esteban". Ovvero fare la tappa più gothic dove ricevi i tre manichini vestiti ^^

 

#35 2012-11-12 16:52:33

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Nuova missione : Manga!

Oh, grazie! Quindi devo cliccare l'icona con i punti esclamativi...?


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#36 2012-11-12 17:22:46

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

wowglamgirl ha scritto:

Oh, grazie! Quindi devo cliccare l'icona con i punti esclamativi...?

Io ho fatto la missione per cui non posso saperlo, mi dispiace ma non vedo più le icone xD Comunque basta leggere in quale icona ti porta il testo di rimanere con Esteban °_° come nelle altre missioni!

 

#37 2012-11-12 17:33:14

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Nuova missione : Manga!

Lo so che in ogni missione oltre all'icona c'è anche il testo... ma io visualizzo solo le icone ò.ò
una è quella con i punti esclamativi, e l'altra è con una mano e la figura, suppongo di esteban che si butta nel vuoto.
Mi sto confonendo le idee, in quanto: le icone non sono chiare; non ci sono testi che facciano capire, e se ci sono non riesco a visualizzarli; nel messaggio di sarah scrive che fidandoci di esteban (prima scelta) si ottiene il mestiere. Ma poi nelle immagini c'è prima quella con la doll asiatica, e poi, nella seconda immagine, quella un po' gothic che si ottiene col mestiere. Quindi viene da pensare che scegliendo di non fidarsi, si ottiene il mestiere...
Non so se sono stata molto chiara, ma è solo per spiegare la situazione.
Mi spiacerebbe sprecare 190 $$$ per poi non ricevere il mestiere.


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#38 2012-11-12 17:58:02

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

wowglamgirl ha scritto:

Lo so che in ogni missione oltre all'icona c'è anche il testo... ma io visualizzo solo le icone ò.ò
una è quella con i punti esclamativi, e l'altra è con una mano e la figura, suppongo di esteban che si butta nel vuoto.
Mi sto confonendo le idee, in quanto: le icone non sono chiare; non ci sono testi che facciano capire, e se ci sono non riesco a visualizzarli; nel messaggio di sarah scrive che fidandoci di esteban (prima scelta) si ottiene il mestiere. Ma poi nelle immagini c'è prima quella con la doll asiatica, e poi, nella seconda immagine, quella un po' gothic che si ottiene col mestiere. Quindi viene da pensare che scegliendo di non fidarsi, si ottiene il mestiere...
Non so se sono stata molto chiara, ma è solo per spiegare la situazione.
Mi spiacerebbe sprecare 190 $$$ per poi non ricevere il mestiere.

wowglamgirl ha scritto:

Quindi viene da pensare che scegliendo di non fidarsi, si ottiene il mestiere...
Non so se sono stata molto chiara, ma è solo per spiegare la situazione.
Mi spiacerebbe sprecare 190 $$$ per poi non ricevere il mestiere.

Io ho scelto di non fidarmi e non ho ricevuto il mestieri, fidati è esteban che ti da il mestiere xDD
Clicca su "vedere tutti i regali" e ti apparirà la schermata per intero.
Su "Fidarsi di Esteban e scavalcare" c'è questo tra i regali che si riceve http://it.ohmydollz.com/design/v2/metier/mangaka_1_it.png
L'icona per accedervi è questa http://it.ohmydollz.com/img/quetes/vignettes_objectif/niveau_843.png

Cercando con una dollz secondaria l'ho trovato subito xD

 

#39 2012-11-12 18:09:02

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Nuova missione : Manga!

Grazie mille! star
Non ci avevo pensato completamente a vedere i regali xD


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#40 2012-11-12 18:14:04

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

wowglamgirl ha scritto:

Grazie mille! star
Non ci avevo pensato completamente a vedere i regali xD

Figurati ^^

 

#41 2012-11-17 21:05:07

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Nuova missione : Manga!

@Darkina: Ma che... Leggi il regolamento, grazie, più di tre faccine in un unico post sono vietate... °-°


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#42 2012-11-18 09:55:52

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Nuova missione : Manga!

smile-ja00 ha scritto:

@Darkina: Ma che... Leggi il regolamento, grazie, più di tre faccine in un unico post sono vietate... °-°

E non serve che le provi tutte LOL

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson