Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-17 20:53:34

Ancien joueur
Invité

Hai amici veri?

Ragazze,sapete io la cosa che odio sono i miei compagni di scuola,non li sopporto,e che mi pigliano per il sedere.A volte ho amici falsi,stupidi e idioti!Non ti dicono la verità,nel senso se ti vogliono bene o no.  ._. anche per voi è la stessa cosa?

#2 2012-11-17 21:33:12

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Re: Hai amici veri?

A volte si.
Io non considero i miei compagni amici veri, solo, appunto, compagni, persone con cui passare il tempo a scuola.
E questo perché sono un po' ipocriti. Il giorno prima ti dicono che ti vogliono bene e il giorno dopo ti voltano le spalle.
Il mondo è pieno di persone così...
Questo comportamento deriva dall'immaturità.

Ma sono sicura che riuscirai a trovare degli amici veri, magari fuori da scuola. Tutti i miei veri amici li ho conosciuti fuori ;)

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#3 2012-11-17 22:35:39

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Compagni di classe... dipende da chi.
Ci sono quelli che vorrei uccidere proprio, altri a cui voglio bene e secondo me sono veri amici. :3

Altre amiche/amici li ho conosciuti fuori dalla scuola tramite altre amiche... e diciamo che spesso esco col solito gruppo e che posso definirli amici veri. ^^

Prima o poi anche tu troverai veri amici... e comunque è meglio un amico vero che tanti amici falsi. ^^

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#4 2012-11-18 08:08:08

alessiagatta3
Membre

Lol.. Io  a scuola sto con un''gruppo'' ma avvolte stiamo pure divisiD: ma credo che siano amici veri cioè ci legano da 3 anni.. ma il gruppo e stato solo formato l'anno scorso a quanto mi ricordo..
vuoi da scuola invia pc ne ho conosciuto tante ^-^ ma tengo di più quelle che conosco da 1 anno e passa perche' le conosco Moooooolto bene- e aggiungo che concordo con Francy ^^ che vorrei uccidere i miei compagni :') quelli che mi rompono o prendono in giro:3

Ultima modifica di alessiagatta3 (2012-11-18 08:09:41)

Ciao♥

#5 2012-11-18 09:22:51

andy05
Membre

A scuola io ho incontrato solo una ragazza che definisco amica, e anche lei a volte è molto falsa. Dove ho vissuto sino ad ora non ho uno straccio d'amico, perché qui la maggior parte della gente è falsa e ipocrita, e certa gente è meglio perderla che acquistarla -.- una persona amica nel vero senso della parola è la persona con cui sono fidanzata xD e questo è molto bello ù.ù :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#6 2012-11-18 10:27:36

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Io ho questa mia compagna che in 1-2-3 faceva di tutto...C'è diceva alle altre compagne di non essere mie amiche, poi mi prendeva in giro, fondava il Anti-Gaia Club e faceva così anche con un'altra....E lì una che ora è mia amica stava con lei...
Poi, presa in giro ecc, mi veniva a dire ''Amiche?''...Ma dico, sei scema o cosa!?! Io ora le rispondo male e non sono sua amica perchè sono stufa dei suoi comportamenti. La sua amichetta (che ora è tra le mie 2 migliori amiche) non la vuole più, ma le tocca fare finta di essere sua amica perchè sennò l'antipatica si mette a piangere... -.-''
Per fortuna avevo un'amica (o forse 2) che mi aiutavano a sopportarla...Sono speciali le amiche, se sono vere.
E comunque è rimasta sola.Io di solito non gioisco per il male degli altri, ma adesso sono felice per quello che le è successo.Ogni cosa nella vita ti torna!

#7 2012-11-18 12:14:36

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Io...io sì. Sì, ho amici veri.

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#8 2012-11-18 12:22:20

alessiagatta3
Membre

lady-gaia ha scritto:

Io ho questa mia compagna che in 1-2-3 faceva di tutto...C'è diceva alle altre compagne di non essere mie amiche, poi mi prendeva in giro, fondava il Anti-Gaia Club e faceva così anche con un'altra....E lì una che ora è mia amica stava con lei...
Poi, presa in giro ecc, mi veniva a dire ''Amiche?''...Ma dico, sei scema o cosa!?! Io ora le rispondo male e non sono sua amica perchè sono stufa dei suoi comportamenti. La sua amichetta (che ora è tra le mie 2 migliori amiche) non la vuole più, ma le tocca fare finta di essere sua amica perchè sennò l'antipatica si mette a piangere... -.-''
Per fortuna avevo un'amica (o forse 2) che mi aiutavano a sopportarla...Sono speciali le amiche, se sono vere.
E comunque è rimasta sola.Io di solito non gioisco per il male degli altri, ma adesso sono felice per quello che le è successo.Ogni cosa nella vita ti torna!

Gaia sai quale  e' il problema magari dice: '' Sarò per sempre con te non ti tradirrò mai'' dopo un ora manco un secondo Sparla di te.. invece quando per esempio sparli di lei.. dice: Eh no tu mi hai tradita :(  queste non sono vere amicizie.. perche'' gente che sparla e poi dice di non avere sparlato e' falsa :') Cioè bho ormai di amici veri non esistono :') Cioè gli amici veri rimangono x sempre al tuoi fianco a sorregerti -w- giusto? Ok.. Basta il mio lato saggio e' finito -ww-

Ciao♥

#9 2012-11-18 13:31:36

Ancien joueur lady-gaia
Invité

@Alessiagatta: Lo so... Queste cose purtroppo ci sono dappertutto. Ma queste persone si riconoscono a 1000 miglia di distanza, quindi possiamo cercare di evitarle. O almeno provarci. Io da piccola (insomma piccola, 1-2-3 elementare!) avevo questa tortura, ma per fortuna la maestra credeva a me. Pensa, una volta in 2^ io parlavo con una mia compagna in cortile (chiamiamo questa compagna Y e la nemica X!). Allora io e Y passeggiavamo, poi arriva X e dice ''Spostati devo parlare io con lei... Voleva dirle di non essere mia amica. Poi io le dico ''Carina sto parlando io con Y, aspetta che finisca, non sei la principessina!'' e lei fa una smorfia. Poi noi parliamo, e X torna. Mi continua a tormentare fino a quando mi prende e mi viene li a graffiare (e non è piacevole!). A me ha fatto male, e io mi sono messa a piangere. Y e altre mie intelligenti compagne mi sono per fortuna venute a consolare. Ho raccontato tutto alla maestra, e X l'ha raccontato a modo suo (--'')... Comunque la maestra ha creduto a me, ma non ha né messo una a X né sgridata... Però credeva a me!
Questa X (che è quella di prima sempre, quella del commento precedente!) ora ripeto che è sola. Si è comportata male un po' con tutti e ora tutti la detestano, non ne vogliono sapere di lei. Ripeto, è sola e ne sono felice. Ha trattato sempre come scarti tutti, ma ora è lei lo scarto^^--->perchè questa faccina?Beh, perchè sono felice!

#10 2012-11-18 14:51:18

Ancien joueur anonima23
Invité

a volte si....pleur

#11 2012-11-18 18:22:49

Ancien joueur
Invité

io odio tutti i miei compagni di scuola! wowglamgirl,hai ragione tu.Ho anche amici fuori dalla scuola,almeno loro non sono amici falsi!ad esempio:io all'elementari avevo un'amica che non mi voleva bene per quello che sono,ma mi voleva per quello che ho.Questo mi ha dato molto fastidio,perchè io ho la casa grande,ho delle cose che piacciono a lei ecc...ma poi tutti i giochi piccoli che ho me li ha fregati tutti!nrv

#12 2012-11-22 18:15:28

alessiagatta3
Membre

lady-gaia ha scritto:

@Alessiagatta: Lo so... Queste cose purtroppo ci sono dappertutto. Ma queste persone si riconoscono a 1000 miglia di distanza, quindi possiamo cercare di evitarle. O almeno provarci. Io da piccola (insomma piccola, 1-2-3 elementare!) avevo questa tortura, ma per fortuna la maestra credeva a me. Pensa, una volta in 2^ io parlavo con una mia compagna in cortile (chiamiamo questa compagna Y e la nemica X!). Allora io e Y passeggiavamo, poi arriva X e dice ''Spostati devo parlare io con lei... Voleva dirle di non essere mia amica. Poi io le dico ''Carina sto parlando io con Y, aspetta che finisca, non sei la principessina!'' e lei fa una smorfia. Poi noi parliamo, e X torna. Mi continua a tormentare fino a quando mi prende e mi viene li a graffiare (e non è piacevole!). A me ha fatto male, e io mi sono messa a piangere. Y e altre mie intelligenti compagne mi sono per fortuna venute a consolare. Ho raccontato tutto alla maestra, e X l'ha raccontato a modo suo (--'')... Comunque la maestra ha creduto a me, ma non ha né messo una a X né sgridata... Però credeva a me!
Questa X (che è quella di prima sempre, quella del commento precedente!) ora ripeto che è sola. Si è comportata male un po' con tutti e ora tutti la detestano, non ne vogliono sapere di lei. Ripeto, è sola e ne sono felice. Ha trattato sempre come scarti tutti, ma ora è lei lo scarto^^--->perchè questa faccina?Beh, perchè sono felice!

Hai perfettamente ragione ^^ Brava  spero che questa gente muoia non si merita la nostra amicizia in questo caso la tua. E' comunque chiamami Ale :3

Ciao♥

#13 2012-11-23 13:37:02

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Okey Ale!
Ma proprio morire no, diciamo che la devono pagare^^
Comunque X ora si comporta decentemente (era ora!)...

#14 2012-11-29 15:49:16

Ancien joueur nulla
Invité

Quando andavo in quinta era uguale a te mi prendevano per il sedere.ora sono andata in prima media dove oltre a chi già conoscev ho già delle buone amiche e amici:Lisa,Leonardo 1,Leonardo 2,Francesco,Greta,Viola,Vittoria 1,Vittoria 2,Ginevra,Giada,Kidest,Amanda,Adele.Lisa è la mia migliore amica,la conosco fino dal 1* giorno di materna,abbiamo fatto tutta la materna e le elementari insieme,adesso anke le medie WOW applau.

#15 2013-01-01 20:27:28

cleopatraqueen
Membre

Io considero le mie migliori amiche,amiche vere perchè mi stanno sempre accanto nei momenti difficili,studiamo insieme,condividiamo i nostri sentimenti,pensieri e paure,ma soprattutto perchè mi vogliono un gran bene e anche io a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Footer forum