Non hai eseguito l'accesso.
Salve ragazze, mi servirebbe aiuto, vorrei creare una pettinatura più "elaborata" con quella che già indosso ma non saprei bene come fare.
Mi date una mano?
Eccomi con la mia pettinatura attuale:
Grazie,
Ludovica
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-11-05 16:50:51)
Non capisco... In che senso elaborata? Intendi una parrucca sopra i tuoi capelli per dare un tocco... Come dire... Di più capelli? Scusami se ho capito male. ^^
smile-ja00 ha scritto:
Non capisco... In che senso elaborata? Intendi una parrucca sopra i tuoi capelli per dare un tocco... Come dire... Di più capelli? Scusami se ho capito male. ^^
credo che intenda "modificarla per renderla più particolare", quindi si vanno aggiunti anche sei capelli, ma non solo per aggiungere volume alla capigliatura =), ma per farne una diversa
Esatto, avete qualche idea?
Già...E' un po' ''vuota''...Per me dovresti aggiungere la parrucca che ha Mamy89 (se non erro[speriamo di no XD] si dovrebbe trovare da ''Ispirazione'') e magari un cappello...Non so ><'' Direi di aggiungerci sennò qualcosa di colorato che faccia tipo le mesch (se scrive così!)...Per me ci starebbe bene qualcosa di verde ''evidenziatore''.I miei gusti sono strani,eh.Non serve ch me lo diciate...Lo so da me XD
ti consiglio l'acconciatura che avevo io prima di cambiarla...in pratica metti questi capelli e poi la parrucca che hai tu girata dall'altra parte...non è troppo elaborata ma è più originale e carina secondo me...e nel caso puoi sempre provare a metterci qualche parrucca in più per "allungare" i capelli. spero possa piacerti il mio consiglio
Ultima modifica di satsuki (2012-11-16 20:53:47)
Provo così! grazie mille satsuki!
prego