Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze ^^ nella mia scuola in 3 media , si organizzano i balli , c'è ne sono 4 : Quello d'Autunno , d'Inverno , di Primavera e il ballo di fine anno ovviamente al inizio pensavo di non parteciparci ma poi quando il ragazzo che mi piace è venuto a chiedermelo non ho potuto tirarmi indietro (: . Comunque sono indecisissima a dire poco su che vestito mettermi su we heart it ne ho trovati 3 che assomigliano uguali spiaccicate a 3 che possiedo infatti devo sceglierne tra uno di questi tre ^^ . Mi piacerebbe molto che voi mi diceste quale vi piace di più .
solo che è di un blu notte^^
solo che un pò più lungo e nero :D
e l'ultimo così uguale ^^ i vestiti sono stati tutti creati da mia zia che fa la sarta ^^ comunque questi sono presi da we heart it :) ma c'è gli ho identici ^^ comunque e può servire mi descrivo : occhi marroni scuri , viso da bambina , capelli marroni lunghi fino alle spalle e sono alta non so quanto ma lo sono [LOL] . Ecco questo è tutto , aspetto vostri consigli :D
in una discussione ho visto tue foto^^ quindi posso aiutarti di più!
allora, il 1° è molto carino starebbe bene anche per la tua altezza ma mi dà qualche dubbio...
il secondo starebbe molto bene su di tè se fosse corto così come nella foto. il 3° sta bene su taylor (quella nella foto xD) però te lo sconsiglierei,per me stà meglio sull biondo :D
In poche parole io sarei indecisa tra il 1° e il 2°.
non potresti indossarli e mostrarci tue foto? sarebbe più utile^^
il 1° secondo me sarebbe perfetto ma anche il 3° è molto bello però sono più decisa sul 1° :)
Comunque devi anche abbinare i giusti accessori sennò non farà la sua adeguata figura ;)
crazyamy ha scritto:
in una discussione ho visto tue foto^^ quindi posso aiutarti di più!
allora, il 1° è molto carino starebbe bene anche per la tua altezza ma mi dà qualche dubbio...
il secondo starebbe molto bene su di tè se fosse corto così come nella foto. il 3° sta bene su taylor (quella nella foto xD) però te lo sconsiglierei,per me stà meglio sull biondo :D
In poche parole io sarei indecisa tra il 1° e il 2°.
non potresti indossarli e mostrarci tue foto? sarebbe più utile^^
vorreì tanto ma siccome ho visto i vestiti per WEBCAM siccome mia zia sta in Francia e arriverà giusto 1 giorno prima dell ballo quindi me li porta lei ... sennò avrei fatto volentieri le foto ^^
OK!se vuoi posto cui le tue foto( quelle che ho trovato su una discussione)?
ok ^^
Il terzo! splendido!
La modella è Tailor, la cantante vero?
ludovica060599 ha scritto:
Il terzo! splendido!
La modella è Tailor, la cantante vero?
:D Si è Taylor Swift ^-^ comunque grazie per il consiglio *--*
ora non riesco a postare tue foto D; SORRY!
crazyamy ha scritto:
ora non riesco a postare tue foto D; SORRY!
Fa niente dopo magari le posto io :D
Se devo dire la verità... sono tutti meravigliosi!
Il primo è quello più easy, il secondo quello più sensuale, e il terzo il più romantico. Dipende ovviamente dall'effetto che vuoi avere quella sera.
Ma per un mio gusto personale... Il terzo è il più bello :3
Io adoro il primo. *o*
Il secondo non molto ed il terzo mi piace. Però il primo lo preferisco, non so perché x°D
Fate i balli? In che regione abiti? *^*
comunque io opterei per l'ultimo (ok, c'è Taylor, potrei essere influenzata ù.ù), anche perchè è più sobrio del secondo, e più adatto alla stagione in confronto al primo ^^
giglionero ha scritto:
Fate i balli? In che regione abiti? *^*
comunque io opterei per l'ultimo (ok, c'è Taylor, potrei essere influenzata ù.ù), anche perchè è più sobrio del secondo, e più adatto alla stagione in confronto al primo ^^
Lombardia :D in provincia di Milano :D dopo 3 anni di suppliche siamo riusciti a convincere il preside che ha acconsentito :D comunque grazie per il consiglio :3
@wowglamgirl : anche io amo il terzo non so ha qualcosa che lo rende aafsggsas *---*
@francythebest : anche il primo è bello *^* forse perchè è un vestito semplice ed è bello anche come cade sul corpo ^^
ODDIO CHE CRISI LOL . ALLORA IL 2 PER VOI è NO E ANCHE PER ME [SEMBRIAMO A ITALIA'S GOT TALENT :') ]
Per me per una sera mi piace di più il primo!!!!Dopo decidi te!;D