Non hai eseguito l'accesso.
@Mary: molto carino *^*, l'epoca è greca o romana giusto(scusa l'ignoranza, ma avevo chiesto di specificarlo, e chissà che mi viene in mente)?
@le altre: come siete messe con i disegni?
Scusate mi ritiro,già non sto più su Omd,penso che me ne andrò e verrò solo per lavorare..
eynis ha scritto:
eynis ha scritto:
grecia antica
;) l'avevo specificato!
allora sono proprio ceca o_O, solo ora lo noto o________o
Coooomunque ti tolgo ="), mi dispiace molto che te ne vai ç_ç
Ragazze, vi ricordo che tra due giorni si consegna ;)
charlotte-c ha scritto:
eynis ha scritto:
eynis ha scritto:
grecia antica
;) l'avevo specificato!
allora sono proprio ceca o_O, solo ora lo noto o________o
Coooomunque ti tolgo ="), mi dispiace molto che te ne vai ç_ç
Scusate ''l'invasione'' xD Ma con tutta la grammatica che ho fatto...Beh non posso fare a meno di essere ossessionata u.u
Cieco si scrive con la 'i'.
*scusate di nuovo, anche per l'OT*
AHAHAHAHHA anche io sono fissata un sacco con queste cose :'') non preoccuparti XD
by MaryMaryAngel :*
alexandra999 ha scritto:
AHAHAHAHHA anche io sono fissata un sacco con queste cose :'') non preoccuparti XD
by MaryMaryAngel :*
Mi sollevo!OK...Basta intrufolarsi Gaia :'''''''''''''D
@Gaia: fretta di scrivere X"D
Salve a tutte :) per il mio abito mi sono ispirata alla semplicità del Medioevo, dove gli abiti erano accollati e quasi sempre accompagnati da mantelli e accessori in pelle. Per "modernizzare" il look, ho deciso di accorciare sia l'abito (che all'epoca era lungo fino alle caviglie) e il mantello e di usare colori un po' più accesi :). Spero che il lavoro vi piaccia :D! [La foto non è uscita molto bene, mi spiace, ma non sono riuscita a fare di meglio oggi -.-]
scusate ieri non c'ero.
E ieri era l'ultimo giorno per consegnare è_é!
Ora mando un mp a tutte quelle che non hanno consegnato per vedere se ve l'eravate dimenticate o se non l'avevate finito
ecco il mio!!:) é ispirato alle conquiste degli stati euròpei ,fra cui L'Italia,in Africa.
Questa giovane ragazza,molto magra,rappresenta la semplicità del suo popolo,gli abissini( o ètiopi) prima delle conquiste...Lei é fortunata,é figlia del re heilé salassié quindi é abbastanza "ricca" da potersi permettere un bel vestito colorato e pietre preziose agli orecchi,al collo con una collana dalle stesse fantasie del vestito,ai polsi e alle caviglie.
Spero vi piaccia!!:) non rappresenta un periodo storico ben definito.Mi sono ispiratra alle lezioni della mia prof.per disegnarlo!!xD :)
Non l'ho consegnato ieri,pur essendo pronto da una settimaana,perche credevo che la scadenza fosse oggi!!:S mi scuso con cami e le giudici!!
non ti preoccupare, è umano sbagliare =)
Grazie per averlo consegnato subito dopo aver letto.
Era ieri la scadenza?
No.
Ero convinta che fosse il 18 DD:
Sarà per un'altra volta...
IleanaShining ha scritto:
Salve a tutte :) per il mio abito mi sono ispirata alla semplicità del Medioevo, dove gli abiti erano accollati e quasi sempre accompagnati da mantelli e accessori in pelle. Per "modernizzare" il look, ho deciso di accorciare sia l'abito (che all'epoca era lungo fino alle caviglie) e il mantello e di usare colori un po' più accesi :). Spero che il lavoro vi piaccia :D! [La foto non è uscita molto bene, mi spiace, ma non sono riuscita a fare di meglio oggi -.-]
http://img585.imageshack.us/img585/1650/crazyattop.jpg
WOW *Q* è bellissimo, devi solo migliorare un po la colorazione e fare i colori un po più vivaci e la testa un po più grande.
Pero di altro è stupendo :Q__ bellissima la forma perfetta delle scarpe *^* e anche le gambe *-*
i giudici possono postare i voti, scusate avrei dovuto dirlo ieri ma non avevo visto il commento di ana O_O
Comunque se riesci a postarlo oggi non sei per forza eliminata.
Se non riesci mi dispiace sei eliminata D:
Crazyamy:
Tralasciando il fatto che non è storicamente corretto come abito…
Mi dispiace, ma avresti potuto fare di meglio.
La colorazione al pc non è delle migliori, devo ammetterlo.
Ma la coroncina di fiori è adorabile.
Voto: 6- (5.75)
Eynis:
Il vestito è semplice, forse troppo semplice.
Il periodo classico era si sobrio, ma era comunque ricco di preziosi e minuti ornamenti, che se avessi aggiunto, avrebbero reso il disegno molto originale.
Mi piacciono però quei braccialetti che uniscono il vestito a quelle ampie maniche a pipistrello. Purtroppo però le pieghe non sono realistiche.
Voto: 8- (7.75)
Ileanashining:
Il tuo abito presenta molti anacronismi. Bisogna poi sapere se quello che hai disegnato è una reinventazione di un abito medievale. Aspetto un chiarimento su questo punto di vista.
Poi… a dire la verità, il tuo abito non sembra molto medievale. Colori troppo accesi (in quel tempo prevalevano il rosso, il marrone), vestiti troppo corti (una donna non aveva la possibilità di mostrare le gambe, venivano considerate oggetto di tentazione) e scarpe col tacco.
Insomma, ti devo abbassare il voto per questo motivo. In compenso vedo che il manichino è migliorato, sono contenta :)
Voto: 7
Hippo-cerva:
Il tuo abito è quello che mi piace di più. La fantasia è ricca e coloratissima, perfetta per il periodo storico da te scelto.
Il manichino ha qualcosa da migliorare, però: in primo luogo le gambe e i piedi, che sono troppo ossuti e sproporzionati. E poi le braccia, non mi piace molto la posa.
Per il resto, tutto perfetto :)
Voto: 8.20
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-11-17 17:02:29)
wowglamgirl ha scritto:
Bisogna poi sapere se quello che hai disegnato è una reinventazione di un abito medievale. Aspetto un chiarimento su questo punto di vista.
Poi… a dire la verità, il tuo abito non sembra molto medievale. Colori troppo accesi (in quel tempo prevalevano il rosso, il marrone), vestiti troppo corti (una donna non aveva la possibilità di mostrare le gambe, venivano considerate oggetto di tentazione) e scarpe col tacco.
Diciamo che ho voluto ispirarmi al Medioevo più che ricreare con esattezza il look del tempo (nella "consegna" c'era scritto di ispirarsi a un'epoca, dunque avevo capito che bisognasse fare così ^^'), l'ho scritto anche nella descrizione (solo una cosa: io ho usato sia rosso (vedi il mantello) che il marrone (borsa e scarpe) ^^'):
per il mio abito mi sono ispirata alla semplicità del Medioevo, dove gli abiti erano accollati e quasi sempre accompagnati da mantelli e accessori in pelle. Per "modernizzare" il look, ho deciso di accorciare sia l'abito (che all'epoca era lungo fino alle caviglie) e il mantello e di usare colori un po' più accesi
@wowglamgirl:scusa,ma. Credo che il tuo voto non sia niente di proporzionato al voto...hai detto che é il tuo preferito....pero hai dato di piu a eynis-.-"
Il manichino e fatto apposta ossuto dati i luoghi che ho voluto rappresentare attraverso il vestito...i piedi.....boh vabbe,ognuno ha le sue opinioni......se i voti si basano più sul manichino che sul vestito il concorso e i voti sarebbero stati appunto sul manichino... .-.
So che Ele ha già postato i voti, ma posto comunque i disegni delle partecipanti.
Crazyamy:
Eynis:
IleanaShining:
Hippo-cerva:
Bacini ^^
@ileana: mm, forse è la foto che è venuta male, ma la mantellina diciamo che mi sembra più arancione che rossa ^^" insomma, tu ti sei ispirata al medioevo, ma sinceramente, non trovo nulla di caratteristico di quel periodo nel tuo lavoro... non ho detto di fare un completo castigatissimo e noioso, ma almeno di rendere più riconoscibile l'epoca storica!
@hippo-cerva: ops ^^" ho scambiato l'otto con un sette! scusa l'errore di battitura e distrazione, rimedio subito ;)
ah ok^^ comunque la mia opinione rimane sempre la stessa...u.u :)
CrazyAmy:non lo trovo convincente,mi sembra fatto li su due piedi,qualche foglia e due fiori non ti ci sei un minimo impegnata e si vede...
CONSIGLIO:i disegni vanno fatti a mano nessuno e perfetto sul computer
VOTO:4
Eynis:disegni veramente bene,pero il corsetto non lo hai fatto bene e sproporsionato,l idea ci sta.
CONSIGLIO:/
VOTO:9
IleanaShining:carino,ma un po noioso,senza decorazioni,a me non ricorda neanche un po il medioevo.
CONIGLIO:migliora il manichino
VOTO:6
Hippo-Cerva:molto colorato,fantasioso e coerente con il tema ma nonosttante questo non mi convince...
CONSIGLIO:migliora la qualita della foto
VOTO:7
eccovi i voti.... purtroppo per mancanza di tempo vi metto il voto e il "no" e i cosigli son sempre uguali faccio una cosa in breve senza fanfare e via... poi son irrascibile scusatemi ma oggi è cattiva giornata
bene incomminciamo
Crazyamy:
voto:5.5
No: non so il perchè il vestito non mi piace anche se è fatto con paint o quel che è non va bene se devi usare il Pc usalo bene devi allenarti molto... ma in se l'idea c'è
Eynis:
voto:6/7
No: non noto niente di che un semplice vestito greco ma realizzato bene e con cura ma non soddisfa le mie aspettative devi fare di meglio nel figurino c'è il movimento e l'ombra e mi va bene brava
IleanaShining:
voto:6/7 anche a te
No: il manichino può essere sporpozionato? ebbene si può esserlo ma questo non è niente ;) il vestito è bello mi sembra sempili e tanto anke... non lo so anche questo non mi convince molto ma io ho tenuto conto del totale ai messo quel che voglio e mi va benissimo
Hippo-cerva:
voto:6
No: il manichino è statico dagli movimento le ombre non ci sono ma se noto bene lo hai collorato con i pennarelli perciò le ombre non si possono fare ;) il vestito è molto bello con colori caldi poi c'è il verde che mi piace molto...
bene ho finito i consigli purtroppo non faccio in tempo a metterli un bacione Ely ricordatevi io son onesta e se una cosa non mi va bene lo dico.
@alle giocatrici: Consiglio: migliorate il tratto e puntate sempre in su non in giù xD
@chiara loso che l'impegno non c'é ma di tempo non ne avevo e mi sono ristretta nei primi giorni!
@ely la stessa cosa di chiara.
volevo aggiungere che tu sei stata fin troppo generosa xD La prossima fase ci metterò più impegno!