Non hai eseguito l'accesso.

#376 2012-11-11 21:21:01

charlotte-c
Membre

Re: [Concorso] Crazy At Top

@Mary: molto carino *^*, l'epoca è greca o romana giusto(scusa l'ignoranza, ma avevo chiesto di specificarlo, e chissà che mi viene in mente)?

@le altre: come siete messe con i disegni?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#377 2012-11-12 13:57:06

chocola88
Membre
da: (pg)

Scusate mi ritiro,già non sto più su Omd,penso che me ne andrò e verrò solo per lavorare..

Do I wanna know ?

#378 2012-11-12 18:02:05

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

eynis ha scritto:

grecia antica

;) l'avevo specificato!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#379 2012-11-12 18:11:31

charlotte-c
Membre

eynis ha scritto:

eynis ha scritto:

grecia antica

;) l'avevo specificato!

allora sono proprio ceca o_O, solo ora lo noto o________o

Coooomunque ti tolgo ="), mi dispiace molto che te ne vai ç_ç

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#380 2012-11-12 20:09:24

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Ragazze, vi ricordo che tra due giorni si consegna ;)

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#381 2012-11-13 14:04:21

Ancien joueur lady-gaia
Invité

charlotte-c ha scritto:

eynis ha scritto:

eynis ha scritto:

grecia antica

;) l'avevo specificato!

allora sono proprio ceca o_O, solo ora lo noto o________o

Coooomunque ti tolgo ="), mi dispiace molto che te ne vai ç_ç

Scusate ''l'invasione'' xD Ma con tutta la grammatica che ho fatto...Beh non posso fare a meno di essere ossessionata u.u
Cieco si scrive con la 'i'.
*scusate di nuovo, anche per l'OT*

#382 2012-11-13 14:09:16

Ancien joueur alexandra999
Invité

AHAHAHAHHA anche io sono fissata un sacco con queste cose :'') non preoccuparti XD

by MaryMaryAngel :*

#383 2012-11-13 14:17:53

Ancien joueur lady-gaia
Invité

alexandra999 ha scritto:

AHAHAHAHHA anche io sono fissata un sacco con queste cose :'') non preoccuparti XD

by MaryMaryAngel :*

Mi sollevo!OK...Basta intrufolarsi Gaia :'''''''''''''D

#384 2012-11-13 16:32:52

charlotte-c
Membre

@Gaia: fretta di scrivere X"D

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#385 2012-11-14 23:01:36

IleanaShining
Membre

Salve a tutte :) per il mio abito mi sono ispirata alla semplicità del Medioevo, dove gli abiti erano accollati e quasi sempre accompagnati da mantelli e accessori in pelle. Per "modernizzare" il look, ho deciso di accorciare sia l'abito (che all'epoca era lungo fino alle caviglie) e il mantello e di usare colori un po' più accesi :). Spero che il lavoro vi piaccia :D! [La foto non è uscita molto bene, mi spiace, ma non sono riuscita a fare di meglio oggi -.-]

http://img585.imageshack.us/img585/1650/crazyattop.jpg

"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa

#386 2012-11-15 13:44:27

charlotte-c
Membre

scusate ieri non c'ero.
E ieri era l'ultimo giorno per consegnare è_é!

Ora mando un mp a tutte quelle che non hanno consegnato per vedere se ve l'eravate dimenticate o se non l'avevate finito

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#387 2012-11-15 14:15:16

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

http://imageshack.us/a/img338/2590/img2012111501101.jpg ecco il mio!!:) é ispirato alle conquiste degli stati euròpei ,fra cui L'Italia,in Africa.
Questa giovane ragazza,molto magra,rappresenta la semplicità del suo popolo,gli abissini( o ètiopi) prima delle conquiste...Lei é fortunata,é figlia del re heilé salassié quindi é abbastanza "ricca" da potersi permettere un bel vestito colorato e pietre preziose agli orecchi,al collo con una collana dalle stesse fantasie del vestito,ai polsi e alle caviglie.

Spero vi piaccia!!:) non rappresenta un periodo storico ben definito.Mi sono ispiratra alle lezioni della mia prof.per disegnarlo!!xD :)
Non l'ho consegnato ieri,pur essendo pronto da una settimaana,perche credevo che la scadenza fosse oggi!!:S mi scuso con cami e le giudici!!

#388 2012-11-15 14:22:43

charlotte-c
Membre

non ti preoccupare, è umano sbagliare =)
Grazie per averlo consegnato subito dopo aver letto.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#389 2012-11-15 15:23:53

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Era ieri la scadenza?
No.
Ero convinta che fosse il 18 DD:
Sarà per un'altra volta...

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#390 2012-11-15 15:27:37

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles

IleanaShining ha scritto:

Salve a tutte :) per il mio abito mi sono ispirata alla semplicità del Medioevo, dove gli abiti erano accollati e quasi sempre accompagnati da mantelli e accessori in pelle. Per "modernizzare" il look, ho deciso di accorciare sia l'abito (che all'epoca era lungo fino alle caviglie) e il mantello e di usare colori un po' più accesi :). Spero che il lavoro vi piaccia :D! [La foto non è uscita molto bene, mi spiace, ma non sono riuscita a fare di meglio oggi -.-]

WOW *Q* è bellissimo, devi solo migliorare un po la colorazione e fare i colori un po più vivaci e la testa un po più grande.
Pero di altro è stupendo :Q__ bellissima la forma perfetta delle scarpe *^* e anche le gambe *-*

by MaryMaryAngel

#391 2012-11-16 11:54:46

charlotte-c
Membre

i giudici possono postare i voti, scusate avrei dovuto dirlo ieri ma non avevo visto il commento di ana O_O

Comunque se riesci a postarlo oggi non sei per forza eliminata.
Se non riesci mi dispiace sei eliminata D:

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#392 2012-11-17 11:58:59

wowglamgirl
Membre
Sito web

Crazyamy:
Tralasciando il fatto che non è storicamente corretto come abito…
Mi dispiace, ma avresti potuto fare di meglio.
La colorazione al pc non è delle migliori,  devo ammetterlo.
Ma la coroncina di fiori è adorabile.
Voto: 6- (5.75)

Eynis:
Il vestito è semplice, forse troppo semplice.
Il periodo classico era si sobrio, ma era comunque ricco di preziosi e minuti ornamenti, che se avessi aggiunto, avrebbero reso il disegno molto originale.
Mi piacciono però quei braccialetti che uniscono il vestito a quelle ampie maniche a pipistrello. Purtroppo però le pieghe non sono realistiche.
Voto: 8- (7.75)

Ileanashining:
Il tuo abito presenta molti anacronismi. Bisogna poi sapere se quello che hai disegnato è una reinventazione di un abito medievale. Aspetto un chiarimento su questo punto di vista.
Poi… a dire la verità, il tuo abito non sembra molto medievale. Colori troppo accesi (in quel tempo prevalevano il rosso, il marrone), vestiti troppo corti (una donna non aveva la possibilità di mostrare le gambe, venivano considerate oggetto di tentazione) e scarpe col tacco.
Insomma, ti devo abbassare il voto per questo motivo. In compenso vedo che il manichino è migliorato, sono contenta :)
Voto: 7

Hippo-cerva:
Il tuo abito è quello che mi piace di più. La fantasia è ricca e coloratissima, perfetta per il periodo storico da te scelto.
Il manichino ha qualcosa da migliorare, però: in primo luogo le gambe e i piedi, che sono troppo ossuti e sproporzionati. E poi le braccia, non mi piace molto la posa.
Per il resto, tutto perfetto :)
Voto: 8.20

Ultima modifica di wowglamgirl (2012-11-17 17:02:29)

#393 2012-11-17 13:39:36

IleanaShining
Membre

wowglamgirl ha scritto:

Bisogna poi sapere se quello che hai disegnato è una reinventazione di un abito medievale. Aspetto un chiarimento su questo punto di vista.
Poi… a dire la verità, il tuo abito non sembra molto medievale. Colori troppo accesi (in quel tempo prevalevano il rosso, il marrone), vestiti troppo corti (una donna non aveva la possibilità di mostrare le gambe, venivano considerate oggetto di tentazione) e scarpe col tacco.

Diciamo che ho voluto ispirarmi al Medioevo più che ricreare con esattezza il look del tempo (nella "consegna" c'era scritto di ispirarsi a un'epoca, dunque avevo capito che bisognasse fare così ^^'), l'ho scritto anche nella descrizione (solo una cosa: io ho usato sia rosso (vedi il mantello) che il marrone (borsa e scarpe) ^^'):

per il mio abito mi sono ispirata alla semplicità del Medioevo, dove gli abiti erano accollati e quasi sempre accompagnati da mantelli e accessori in pelle. Per "modernizzare" il look, ho deciso di accorciare sia l'abito (che all'epoca era lungo fino alle caviglie) e il mantello e di usare colori un po' più accesi

"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa

#394 2012-11-17 16:28:07

Invité

@wowglamgirl:scusa,ma. Credo che il tuo voto non sia  niente di proporzionato al voto...hai detto che é il tuo preferito....pero hai dato di piu a eynis-.-"
Il manichino e fatto apposta ossuto dati i luoghi che ho voluto rappresentare attraverso il vestito...i piedi.....boh vabbe,ognuno ha le sue opinioni......se i voti si basano più sul manichino che sul vestito il concorso e i voti sarebbero stati appunto sul manichino... .-.

#395 2012-11-17 16:42:43

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

So che Ele ha già postato i voti, ma posto comunque i disegni delle partecipanti.

Crazyamy:
http://i47.tinypic.com/mol4w.png

Eynis:
http://img11.hostingpics.net/pics/83712532a.png

IleanaShining:

Hippo-cerva:
http://img11.hostingpics.net/pics/74517956a.png

Bacini ^^

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#396 2012-11-17 17:02:04

wowglamgirl
Membre
Sito web

@ileana: mm, forse è la foto che è venuta male, ma la mantellina diciamo che mi sembra più arancione che rossa ^^" insomma, tu ti sei ispirata al medioevo, ma sinceramente, non trovo nulla di caratteristico di quel periodo nel tuo lavoro... non ho detto di fare un completo castigatissimo e noioso, ma almeno di rendere più riconoscibile l'epoca storica!

@hippo-cerva: ops ^^" ho scambiato l'otto con un sette! scusa l'errore di battitura e distrazione, rimedio subito ;)

#397 2012-11-17 19:08:24

Invité

ah ok^^ comunque la mia opinione rimane sempre la stessa...u.u :)

#398 2012-11-18 16:00:36

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

CrazyAmy:non lo trovo convincente,mi sembra fatto li su due piedi,qualche foglia e due fiori non ti ci sei un minimo impegnata e si vede...
CONSIGLIO:i disegni vanno fatti a mano nessuno e perfetto sul computer
VOTO:4

Eynis:disegni veramente bene,pero il corsetto non lo hai fatto bene e sproporsionato,l idea ci sta.
CONSIGLIO:/
VOTO:9

IleanaShining:carino,ma un  po noioso,senza decorazioni,a me non ricorda neanche un po il medioevo.
CONIGLIO:migliora il manichino
VOTO:6

Hippo-Cerva:molto colorato,fantasioso e coerente con il tema ma nonosttante questo non mi convince...
CONSIGLIO:migliora la qualita della foto
VOTO:7

#399 2012-11-19 14:25:14

helix98
Membre
da: Shàngài

eccovi i voti.... purtroppo per mancanza di tempo vi metto il voto e il "no" e i cosigli son sempre uguali faccio una cosa in breve senza fanfare e via... poi son irrascibile scusatemi ma oggi è cattiva giornata honte  non

bene incomminciamo

Crazyamy:
voto:5.5
No: non so il perchè il vestito non mi piace anche se è fatto con paint o quel che è non va bene se devi usare il Pc usalo bene devi allenarti molto... ma in se l'idea c'è

Eynis:
voto:6/7
No: non noto niente di che un semplice vestito greco ma realizzato bene e con cura ma non soddisfa le mie aspettative devi fare di meglio nel figurino c'è il movimento e l'ombra e mi va bene brava

IleanaShining:
voto:6/7 anche a te
No: il manichino può essere sporpozionato? ebbene si può esserlo ma questo non è niente ;) il vestito è bello mi sembra sempili e tanto anke... non lo so anche questo non mi convince molto ma io ho tenuto conto del totale ai messo quel che voglio e mi va benissimo

Hippo-cerva:
voto:6
No: il manichino è statico dagli movimento le ombre non ci sono ma se noto bene lo hai collorato con i pennarelli perciò le ombre non si possono fare ;) il vestito è molto bello con colori caldi poi c'è il verde che mi piace molto...

bene ho finito i consigli purtroppo non faccio in tempo a metterli un bacione Ely ricordatevi io son onesta e se una cosa non mi va bene lo dico.

@alle giocatrici: Consiglio: migliorate il tratto e puntate sempre in su non in giù xD

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#400 2012-11-19 20:06:10

crazyamy
Membre
da: .

@chiara loso che l'impegno non c'é ma di tempo non ne avevo e mi sono ristretta nei primi giorni!
@ely la stessa cosa di chiara.
volevo aggiungere che tu sei stata fin troppo generosa xD La prossima fase ci metterò più impegno!

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

Footer forum