Non hai eseguito l'accesso.
OK RAGAZZE VI SCRIVO PERCHE' SON STRA ARRABBIATA E HO VOGLIA DI SCRIVERE E DI SFOGARMI IN QUETA PICCOLA TASTIERA PER NON PRENDERE A CEFFONI LA GENTE CHE MI ROMPE LA CASETTE! xD ALLORA CHE E' SUCESSO OGGI... MI SONO SVEGLIATA COME ALL SOLITO 5.40 MI SON VESTITA BLA BLA BLA BLA PARTO E VADO IN STAZIONE ARRIVANO DUE MIE AMICHE CHE
1) NON MI SALUTANO
2) NON MI ASCOLTANO CHE L SALUTANO
3) SI ALLONTANANO DA ME!
VABBE IO LE HO LASCIATE PERDERE ARRIVA ALLA FERMATA DEL MIO RAGAZZO ANTONIO E MONTANO SU I SUOI AMICI E LUI SI SIDE AFFIANCO A ME... TUTTO BENE CREDO COSA SUCCEDE LA RAGAZZA DI NOME SOFIA E' LA CUGINA DI ANTONIO E LEI ORA E' ARRBBIATA CON ME E ANTONIO PERCHE' SIAMO INSIEME MA PORCA LOCA... DICCI IL PERCHE' SEI INCAZZATA CON NOI MA LEI NO! E SELA PRENDE CON ME ARRIVIAMO IN CLASSE LA MIA COMPAGNA DI BANCO SCOPRE CHE LA SOFI E' INCAVOLATA CON ME E ANCHE LEI E' INCAVOLATA CON ME... MAAAAA OOOOOOO SIAMO FUORI TUTTE GLI CORRONO DIETRO COME CAGNIETTI ALLA SOFIA....
MI HANNO FATTO STAR MOLTO MALE OGGI PERCHE' TUTTE MI IGNORAVANO APPARTE ALCUNE.... POI AL RITORNO LA SOFIA CON LA VANE' SI SON MESSI A PARLARE MALE DI ME E DI DUE MIE AMICHE CHE ERANO LA E NOI LE SENTIVAMO DICEVANO SU ANCHE AD ANTONIO.... E' UNA COSA INFAME QUESTA??? ORMAI LA SI FA SEME PERCHE' NON SI HA PIU FEGATO DI DIRE LE COSE IN FACCIA... IL MONDO CADE IN ROVINA
NON SO MANCO IL PERCHE' LO SCRIVO SOLO PER TROVARE CONFORTO O QUALCUNO CHE MI ASCOLTI DATO CHE QUA (REALTA') NESSUNO LO FA... OPPURE PER AVERE OPPIGNONI E PER SFOGARMI UN PO'... :,(
Posso capire quanto male fa...E non sai quanto mi dispiace perchè sei una ragazza stupenda dentro e sicuramente anche fuori, e non meriti questo trattamento.
Mi dispiace e te lo ripeterei all'infinito....
Lascia perdere le invidiose e parla con Antonio e Sofia e chiedile perchè si comporta così, che quella è la tua vita e quella di Antonio è quella di Antonio e non deve impicciarsi, neanche se è sua sorella!!!
-Il carattere maiuscolo nei Forum vuol dire urlare, e non mi pare proprio il caso di urlare.Posso capire che sei arrabbiata, ma mantieni la calma -.^-
Ultima modifica di lady-gaia (2012-10-09 14:16:32)
lo abbiamo già fatto abbiamo già provato a perlarci ma lei non ci risponde anzi ci ignora... -.-" è ancora bimba non vuole crescere....
P.S. a tutti scusate il maiuscolo...
1 parola : OCHE ! Lasciale perdere se non vuole spiegarti o starti a sentire lasciala in pace . Non serve perdere tempo dietro a lei , non merita tutte queste attenzioni ;)
Io ho una regola.
Me la sono imposta da oggi, non credete chissà che xD
Si chiama "Zitta e nuota".
Zittaenuotazittaenuotazittaenuota perché altrimenti si esplode, si piglia a schiaffi la gente, si urla, si spacca tutto.
Cioè, non lo si fa, ma dentro lo stomaco c'è come un botto. E' quel botto che ti rimbomba. Non ne puoi più.
Qualunque sia il motivo non ne puoi più e stai per esplodere e bisogna ripeterci zitta e nuota, zitta e nuota, zitta e nuota, e noi che si fa? nuotiam nuotiam nuotiam...
All'infinito.
Di continuo.
Tapparsi le orecchie e ripeterselo per evitare di esplodere.
Tutto questo finirà prima o poi. Non temere.
Riguarda te come tutte noi. Tutti.
Non può durare all'infinito, un giorno avremo quell'equilibrio che tanto cerchiamo.
Intanto tappati le orecchie e impara la filosofia del "Zitta e nuota".
Ignora tutti. Ignora tutti coloro che ti fanno star male.
.
.
.
Non sai quanto è difficile convincersi di questo D:
Buona fortuna.
serpeverde "zitta e nuota" é la canzone di Doris di Nemo?? *-*
cmunque questa cosa l'ho capita molto gentile anke se fa molto soffrire....
Yes, è quella!
Lo so, è difficile.
Ma almeno proviamoci. T_T
Diventeremo pazze un giorno D:
anche oggi é andata da Cani.... :,( che crudeltá...
e anche oggi è andata da cani...
cosa è sucesso che Sofia ha preso Antonio da parte in piazza e hanno parlato vabbè...
xò cosa succede che le mie compagne di classe mi ignorano apparte Elias la Claudia la Vittoria e altre il grupetto con cui stavo mi esculde... apparte la Giusi la Vanu, Giulia e Chiara le altre.... mi hanno escluso e ora ho scoperto che Giulia (antipatica del Cavolo secco -.-") scrive con antonio e io penso che lo facciano per farmi ingelosire ffffffffffffffff ma non ci riescono mi fido di Tony ma non mi piace che facciano così mi da un fastidio inmenso ma cerco di ignorarle...
non ne posso più quasi quasi cambio scuola... e così la finiscono tutte tanto mi sveglio alla stessa ora che mi sveglio adesso e inizio scuola alle 8.10 anzichè alle 7.35
Inizi alle 7.35 O_O Io alle 8.00 e.e
hehehe si io si alle 7.35 -.-" ma xo finisco prima e al sabato faccio 4 ore :) 2 giorni alla settimana 5 ore 2 della set 6 e 1 da 10 vhe faccio.pomeriggio x3 faticosa la cosa xP
eh! io entro alle 8:10 e faccio 3 giorni dalle 8:10 alle 12:10 e per 3 giorni dalle 8:10 alle 13:10 ma molte volte quando devo uscire alle 13:10 manca qualche prof :3 faccio MOLTE ore in meno di te O_O
Comunque ritornando al tuo 'caso'
Ti invito a lasciarli perdere e di stare solo che chi ti calcola...lascia perdere le persone che se ne fregano di te che prima o poi torneranno....perchè se tu ignori chi ti ignora loro abituate alla tua attenzione inizieranno a provare diciamo un po di nostalgia della tua attenzione e vedendo che loro per te non contano più niente torneranno secondo me U_U
ely,sn sempre io picci2001,secondo me,ti stanno facendo uno scherzo
rispondi e dimmi
mi spiace picci carissima amica non è uno schezo la pace tra di noi è durata 2 settimane proprio stamattina si è arrabiata con me e Tony... D: non mi parla piu ora mi son "scaz****" e l'ho mandata a quel paese ora di lei non mene frega un bel fico secco perchè ha rotto si arrabia troppo è ancora bimba ha 15 anni per il cavolo non riesce a ragionare è vizziata, ricca (meno di suo cugino però u.u) capricciosa, con la puzza sotto al naso e po sela tira come la sua amichetta... poi ti S******* in giro e dice che odia questa questo e quella se poi vedi che è la prima a fare la lecchina con quelle persone x compiacegli EBBENE oggi abbiamo fatto la riunione di classe e ha dichiarato che cambierà scuola non vedo l'ora così non mi rovina 1 anno di scuola... e vada a fare quella sua stra maledetta ragioneria e la sua amichetta V. vada a fare quel suo Turistico così nssuno rompe... poi io mi dico x colpa di sta littigata con suo cugino che poi lui non gli ha fatto niente ha fatto una affermazione lei si è arrabiata ed è scopiata a piangere dicendo che lui la tratta male e tratta melgio me caspiterina son la sua ragazza non sua sorella e poi ha messo in mezzo mezza classe incavolandosi... con me e con Tony sta andando male perchè lei ci mette il dito in mezzo ora lui vuole parlarmi e fa che la nostra storia forse NON DURERA' se c'è ancora lei... D: ho pianto per 4 ore per sta frase... e lei era la a ridersela e a goderci.... vada a farsi benedire lei e le sue permalosità! e sinceramente ho paura di perderlo D:
non ti offendere per questa cosa:
vuol dire che non hai amici veri,se fossero stati tutti amici veri,non si sarebbero messi dalla sua parte
e quel "tony" vuol dire che non ti ha mai amato come tu ami lui,perchè se tu gli piacessi veramente avrebbe fatto un ramanzina a lei,e non dirti "NON DURERà SE C'è LEI"...
devi pensarci....
mia opinione.. a dopo
vanity2000 ha scritto:
non ti offendere per questa cosa:
vuol dire che non hai amici veri,se fossero stati tutti amici veri,non si sarebbero messi dalla sua parte
e quel "tony" vuol dire che non ti ha mai amato come tu ami lui,perchè se tu gli piacessi veramente avrebbe fatto un ramanzina a lei,e non dirti "NON DURERà SE C'è LEI"...
devi pensarci....
mia opinione.. a dopo
NoNo non son arrabiata Picci C:
abbiamo parlato ed abbiamo risolto lui mi ama come lo amo io... ieri è venuto da me che pioveva (diluviava) e non pensavo che venisse poi mi ha chiamato alle 2 di sera ._. xD
ieri era nervoso... tutto qua perchè sua cugina lo tormentava... lui l'ha mandata a quel paese... e si è risolto tutto tra me e lui....
manca Sofia D:
SECONDO ME la cosa migliore e farci una litigata,disolito,in una litigata si dicono i problemi,e si risolvono.
e comunque quando si è errabbiato(tony ti ha detto che nn durerà) si dicono cose vere,che non si ha mai avuto il coraggio di diree...
Ultima modifica di vanity2000 (2012-11-11 20:58:12)
stamattina vado instazione e Sofia viena da me chiedendomi scusa e scopro che il moroso di V. è andato a diculgare in giro ch io e Tony ci siamo mollati ma non è cosi... temo che sofia sia venuta da me perchè ha saputo quella falsa notizia... avrei voluto ammazzare V. e suo moroso per quello che hanno detto in giro che non è vero mi domando perche la gente non si fanno i cavoli suoi
Oddeo.. xD Non so il perchè di questa espressione X''''''''''''''''''D
Coomunque...Meglio^^ E' tutto risolto!Sono felice Elly! (posso chiamarti Elly?)
lady-gaia ha scritto:
Oddeo.. xD Non so il perchè di questa espressione X''''''''''''''''''D
Coomunque...Meglio^^ E' tutto risolto!Sono felice Elly! (posso chiamarti Elly?)
Elly è il nomignolo di mia cugina Elisa invece Ely è il mio nomignolo si lo so le nostre madri ci hanno dato i nomignoli al contario .-. ma mi piace Ely cmq dai è passata...
ma so una che se apri le ferite non le chiude facilmente ho ancora un pò di rancore ma so che passa :)
Passerà <3 Sei felice con Tony?Se si, beh è questo che conta ♥
Vi auguro buon amore (?)
io si felicissima... sto bene con.lui C: grazie
rullo di tamburi... trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr oleeeeee e Antonio è in pieno nervosismo questa settimana... ._____. con sofia ho risolto tutto :) ma ritorniamo a lui... che dovrei fare?? lasciarlo stare e aspettare che gli passi oppure gli continuo a parlare sentendomi ricevere cattive risposte da lui???
CI siamo mollati...