Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-08 16:18:51

crazyamy
Membre
da: .

HELP!

ciao ragazze! c'è una mia compagna che..che.. odio profondamente! in breve lei è una "se mi va sono sua amica se non ho voglia,non me ne importa nulla".
è successo parecchie volte,che lei lo facesse con me.oggi lei la rifatto durante la ricreazione, continuando a prendermi in giro e a dire cose tipo " ma non siete più sue amiche" oppure "ma non ascoltatela neanche",cose che a me fanno davvero soffrire.quando è andata a dirlo in giro a tutti io mi misi a piangere.lei lo sa BENISSIMO che io sono molto( ma molto xD) sensibile.poi io e una mia amiche che ho conosciuto da poco, ma mi fido a occhi chiusi di lei,continuava a dirmi di non ascoltarla,insomma a difendermi.
dopo durante la lezione ho scoperto che tante mie amiche mi sono rimaste "fedeli" ignorando quella personA,che diciamo è amata da tutti.
insomma voi avete un modo per farla smettere? vi prego, io non sono quella Che,riesce a ignorare! help! D:

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#2 2012-11-08 19:51:02

satsuki
Membre

Re: HELP!

purtroppo di persone del genere ce ne sono fin troppe...a me farebbero saltare i nervi...come te non sono una che riesce a ignorare facilmente certi comportamenti perchè o mi arrabbio o alla fine ci rimango male...quindi non so se possa essere il consiglio migliore ma io cercherei di tenerle testa e risponderle un po' per le rime quando fa certe affermazioni...ovvio non intendo che devi insultarla o parlarne male ma cercare di risponderle con osservazioni intelligenti in modo che poi a farci la figura della stupida è lei...penso che poi la smetterà o almeno tu ti sentirai meglio per non aver subito la sua cattiveria senza far niente e per aver saputo tenerle testa perchè l'importante è non farle vedere la tua debolezza

Ultima modifica di satsuki (2012-11-08 21:28:46)

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#3 2012-11-08 20:10:29

crazyamy
Membre

grazie satsuky! bé hai ragione! proverò a farla smettere o come hai detto tu,mi sentirò lo stesso meglio :D grazie!

#4 2012-11-08 21:29:27

satsuki
Membre

prego

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#5 2012-11-09 13:51:18

Ancien joueur lady-gaia
Invité

crazyamy ha scritto:

ciao ragazze! c'è una mia compagna che..che.. odio profondamente! in breve lei è una "se mi va sono sua amica se non ho voglia,non me ne importa nulla".
è successo parecchie volte,che lei lo facesse con me.oggi lei la rifatto durante la ricreazione, continuando a prendermi in giro e a dire cose tipo " ma non siete più sue amiche" oppure "ma non ascoltatela neanche",cose che a me fanno davvero soffrire.quando è andata a dirlo in giro a tutti io mi misi a piangere.lei lo sa BENISSIMO che io sono molto( ma molto xD) sensibile.poi io e una mia amiche che ho conosciuto da poco, ma mi fido a occhi chiusi di lei,continuava a dirmi di non ascoltarla,insomma a difendermi.
dopo durante la lezione ho scoperto che tante mie amiche mi sono rimaste "fedeli" ignorando quella personA,che diciamo è amata da tutti.
insomma voi avete un modo per farla smettere? vi prego, io non sono quella Che,riesce a ignorare! help! D:

Ook!Io ho una compagna uguale, precisa!Ormai non fa più queste cose perchè ha capito che non funziano u.u Ma se la tua amica è davvero tua amica non ti tradirà.Se dovrete mettervi ocntro qualcuna, vi metterete insieme.Queste cose capitano, ma passeranno.
Ora io faccio quello che ti ha detto Satsuki.
Per esempio oggi è arrivata alla fine della scuola quando eravamo in fila e la conversazione è stata la seguente:
-Ci sono G-che è quella uguale alla tua ''amica''
-S che è una delle 2 mie migliori amiche
*S supera qualche persona della fila per starmi vicino.Lo stesso G, che in passato era sua amica ma per problemi vari non più.C'è S non è  sua amica in poche parole*
G:Ma, S, vai dietro!
Io:Ma scusa anche tu andavi avanti ogni giorno!
G:Ma ti frega?
Io:Allora non dovrebbe fregartene neanche a te se S viene qua!
Ed è andata!E' semplice!

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-09 14:07:14)

#6 2012-11-09 14:04:12

pesca001
Membre
da: pescalandia ♥

Mmmm....ok sò che ti hanno già rispostp ma....vorrei dirtene una anch'io=)
Io se una mi prende in giro io agirei così:
Allora mi metterei in un posto dove lei  ti può vedere e chiaccherare in segrato ovviamente facendo finta, e mentre chiaccherate in segrato guardate lei come indicarla e dopo vi mettete a sghignazzare.Poi lei penso che sia curiosa,No?allora verrà a chiedervi che cosa stavate dicendo e tu o altre li dirai sono affari tui?se mi prendi in giro non penso che te ne frega tanto!>.< e te ne vai.se non funziona ripetilo tante volte .se non ti piace non importa...

C h i a r a

#7 2012-11-09 14:34:29

crazyamy
Membre

@gaia ecco! sono uguale allora!però questa che conosco io,le fa la comandina,ma quando lei vuole fare qualcosa che ha negato a qualcun altro,e se la riproveri lei lo fa lo stesso!
comunque grazie! :D

@pesca Grazie anche a te!

#8 2012-11-11 10:24:09

Ancien joueur lady-gaia
Invité

@Amy:Beh...Allora potresti trovarti delle alleate diciamo che 'fanno finta di essere sue amiche' per scoprire segreti su di lei e poi te li dicono a te e tu la ricatti così: se non la smetti di comportarti in questo modo guarda che racconto a tutti cose sgradevoli.Se non la smette eh inizia con una cosa poco imbarazzante e così avanti fino a quando non la smette u.u

Footer forum