Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-11-07 11:45:03

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

Nuova missione : Manga!

http://blog.feerik.com/images/rentree/manga1.png http://blog.feerik.com/images/rentree/manga2.png http://blog.feerik.com/images/rentree/manga3.png

http://blog.feerik.com/images/rentree/manga4.png http://blog.feerik.com/images/rentree/manga5.png http://blog.feerik.com/images/rentree/manga6.png

http://blog.feerik.com/images/rentree/manga7_1.png http://blog.feerik.com/images/rentree/manga7_2.png

Ciao a tutte!

Questa settimana vi proponiamo di entrare nell'universo dei manga grazie ad una nuova missione OhMyDollz!

Vivete queste avventure attraverso vari universi manga in compagnia della vostra amica Lou e del vostro nuovo compagno... un po' speciale ^^

Lou, la mia migliore amica, è sempre stata una grande fan del manga. Condividiamo le nostre passioni tranne questa qui. Ma oggi, Lou è riuscita a trascinarmi nella sua libreria di manga. Incrociando le dita, ho rovistato alla ricerca di un libro che possa farmi cambiare idea. Si può sempre sperare! Mentre Lou si perde sotto una valanga di manga, io controllo in ogni angolo. Questo posto ha qualcosa di sospetto... E non è dovuto solo alla montagna di libri ai piedi di Lou... Lo so! Il peluche, in quell'angolo lì, l'ho visto muoversi! Non credo di essere sbeglia : mi ha fatto un saluto adesso! Quando Lou guarda la piccola bestiona bianca che si agita, lei ha una reazione tutta \\\"giapponese\\\" : \\\"Kawaiiiii!\\\". Il grido è così forte che il piccolo animale chiude gli occhi prima di girarsi verso di me. Mi propone di andare a scoprire il \\\"suo\\\" mondo. Mi giro verso Lou, che non sembra più capace di riflettere davanti al piccolo essere. Non sembra pericoloso. E poi non ho nulla da perdere. Gli faccio segno di esser d'accordo. Ma perché si è messo a ballare in quel modo?

Attraverso le tappe diventerete l'eroina dei vostri manga preferiti. Vari universi uno più bello dell'altro vi attendono! Saprete riconoscere le nostre fonti d'ispirazione?

http://blog.feerik.com/images/rentree/manga_2012.jpg

Più avanzerete nelle tappe della missione, più i regali saranno eccezionali!

http://blog.feerik.com//images/rentree/visu71.jpg

All'ultima tappa, la vostra Doll dovrà scegliere se fidarsi di Esteban, un personaggio chiave della missione, oppure no! Da un lato potrebbe ottenere il mestiere già esistente di Mangaka che renderà 7 $$$ al giorno così come vari personaggi e un arredo adatto all'universo, e dall'altro una doll asiatica nell'universo urbano di Tokyo molto moderna!

Se lo desiderate, dopo aver fatto uno dei due finali, potrete accedere al secondo pagando un replay di 150 Fee'z.

La missione “Manga” sarà disponibile su OhMyDollz fino a mercoledì 14 novembre a mezzogiorno.

Buona settimana su OhMyDollz!

 

#2 2012-11-07 11:53:49

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: Nuova missione : Manga!

fatta ma solo per il lavoro... devo ammettere però che alcuni mobili andrebbero bene nella cripta o nel castello incantato o disincantato

 

#3 2012-11-07 12:41:22

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: Nuova missione : Manga!

cavolo non ho soldi ma la farò fare sicuramente ad una doll secondaria. il vestito nella seconda figura è molto bello


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#4 2012-11-07 13:20:22

virgi85
Membre
Registrato: 2010-12-01
Messaggi: 229

Re: Nuova missione : Manga!

Saltata a piè pari, purtroppo non è il mio genere, ma immagino che le appassionate di manga siamo molto contente, è cmq una bella missione!!
L'ho provata su una doll secondaria per prenderle il mestiere :)

 

#5 2012-11-07 13:34:02

Ancien joueur
Invité

Re: Nuova missione : Manga!

Quale opzione bisogna scegliere per il mestiere???

 

#6 2012-11-07 13:53:02

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: Nuova missione : Manga!

marymaryangel ha scritto:

Quale opzione bisogna scegliere per il mestiere???

quella in cui ti allei con il tipo... dove c'è il vestito nero, la parrucca rossa e i mobili viola per intenderci :)


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#7 2012-11-07 14:07:53

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Nuova missione : Manga!

ma quanto costa in tutto?


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#8 2012-11-07 15:31:18

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Nuova missione : Manga!

Cavolo! Devo dire che mi piace davvero molto e questo mi mette un po' in bilico.. Sto risparmiando per la missione di Natale e quella di capodanno e sinceramente di spendere soldi non ho molta voglia.
Mi piace il lavoro da Mangaka ma preferirei una missione con una stanza.. non un adi fantasia ma una tipo la stanza Coloc' oppure lo Chalet.

 

#9 2012-11-07 15:35:15

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Nuova missione : Manga!

E' da molto che aspetto una missione manga... Con una stanza in regalo. Avrei voluto tantissimo farla, ma niente stanza = niente missione. ç.ç


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#10 2012-11-07 15:39:00

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Nuova missione : Manga!

Mah, è difficile inserire qualche abito "indossabile"? T_T Solo nelle ultime due tappe sono belli i regali (e nemmeno tutti) e la grafica lascia un po' a desiderare.
Mah, non ho voglia di spendere soldi e per fortuna non devo ù.ù


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#11 2012-11-07 15:43:09

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

CHE DELUSIONE. Hanno preso spunto da un sacco di anime che odio sad  Altri pezzi fatti totalmente a caso, niente stanza e sempre lo stesso lavoro dell'anno scorso.
Si salva solo la giacca di Nana sad
Per una volta che fate qualcosa di diverso, ve la bruciate così? Mi dispiace Feerik, avreste dovuto aprire un po' di più gli occhi su altri anime e manga famosi e di fantasia, non sempre gli stessi. Non è una finestra giapponese a far di tutta l'erba un fascio.

Rettifico, c'è anche uno pseudo totoro con tutta la squadra Miyazaki xDD peccato che non siano manga ma film d'animazione xDD

*fine*

Ultima modifica di rangikum (2012-11-07 15:45:31)

 

#12 2012-11-07 15:47:13

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Nuova missione : Manga!

Io ho fatto tutto con una dollz secondaria,appena ho visto il tema sono impazzita.Ho fatto il primo finale perché è così KAWAIIIII <3 (Sono come Lou ahah) E la Lolita non me la potevo perdere,siccome le adoro <3 Non m'interessa del mestiere,tanto la dollz non era Choco :3
Comunque ho notato un piccolo particolare,un bicchiere con le fragole di Nana!
*Ditemi che non mi sono sbagliata xD*

Ultima modifica di chocola88 (2012-11-07 16:15:30)


Do I wanna know ?
 

#13 2012-11-07 15:49:18

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Nuova missione : Manga!

sono arrivata all'ultima tappa ma non la finirò... pleur sono al verde XD mi è molto piaciuto la tappa "nana". io sono una grandissima fan di quel manga e vedere quei mobili, i vestiti e soprattutto il bicchiere con le fragole *.*... però avrei voluto ricevere due bicchieri che uno.. mi sa che non hanno letto il manga e la loro importanza.. per il resto mi ha deluso.. a parte che la mia stanza era vuota ma i nuovi mobili, non so dove metterli... c'è troppa vegetazione per i miei gusti e pochissimi mobili
-yamigiuly-

Ultima modifica di yamigiuly (2012-11-07 15:49:31)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#14 2012-11-07 15:51:12

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Nuova missione : Manga!

chocola88 ha scritto:

Io ho fatto tutto con una dollz secondaria,appena ho visto il tema sono impazzita.Ho fatto il primo finale perché è così KAWAIIIII <3 (Sono come Lou ahah) E la Lolita non me la potevo perdere,siccome le adoro <3 Non m'interessa del mestiere,tanto la dollz non era Choco :3
Comunque ho notato un piccolo particolare,un bicchiere con i fiori di loto di Nana!
*Ditemi che non mi sono sbagliata xD*

no è il bicchiere con le fragole. almeno che non abbiamo fatto un gaf e quindi non si sono presi la briga di vedere quattro immagini...


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#15 2012-11-07 16:31:13

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Nuova missione : Manga!

Ho modificato il messaggio,che io mi ricordi erano fiori di loto o.ò Potrei sbagliarmi!!
http://www.damagedsoul.net/nana/anime/e08.jpg E' piccola,ma sono fragole mi sono sbagliata con un altro episodio! ^^"

Ultima modifica di chocola88 (2012-11-07 16:33:55)


Do I wanna know ?
 

#16 2012-11-07 16:33:57

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Nuova missione : Manga!

chocola88 ha scritto:

Ho modificato il messaggio,che io mi ricordi erano fiori di loto o.ò Potrei sbagliarmi!!
http://www.damagedsoul.net/nana/anime/e08.jpg è l'unica che ho trovato,ma lì i fiori sono di loto..

Il fiore di loro è il tatuaggio di nana, i bicchieri sono le fragoline xDD ho riletto proprio la parte del manga dove Nana li rompe per cui sono certa ^^ l'immagine del bicchiere che si vince nel gioco è giusta =)

 

#17 2012-11-07 16:36:15

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Nuova missione : Manga!

Ah! Ecco perché mi ricordavano qualcosa di legato a Nana, i fiori di loto xD Scusate!


Do I wanna know ?
 

#18 2012-11-07 16:39:11

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Nuova missione : Manga!

Missione carina :3 Iniziata ma sicuramente non la finirò çwç Tanto di Sebastian (Lol, Esteban è proprio orrendo XD) non mi fido uwu Rimando fedele al mio Will uwu
Per il resto... gli shonen non esistono in un gioco per ragazze? *rotola*
Sul serio, non muore nessuno (ok, forse potrei morire io u.u) se ci infilate un Kanda o un Grimmjow random in queste missioni, eh *_*"


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#19 2012-11-07 16:56:41

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: Nuova missione : Manga!

Mi tenta tantissimo la sosia di Mokona della prima tappa ^w^ è una missione molto carina ma passo, perché avrei bisogno di una stanza in palio per costruire un impero manga xD


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#20 2012-11-07 17:35:38

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Nuova missione : Manga!

è la missione che tanto aspettavo. Anche se all'ultima tappa anche se ci devo ancora arrivare cosa scegliere. anche io appena ho visto la gonna a quadri con la catena ho subito pensato a nana e il bicchiere con le fragole mi è piaciuto un sacco. Gli altri manga non li conosco bene ma mi hanno dato uno spunto sui prossimi anime da vedere. Anche se avrei preferito una stanza come le altre ragazze son lo stesso contenta. C'è anche la statua di hachiko (il film del cane) io lo adoro quel cane, è della mia razza preferita!

Ultima modifica di kilari00 (2012-11-07 17:37:10)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#21 2012-11-07 18:30:04

Ancien joueur
Invité

Re: Nuova missione : Manga!

Io ho speso 198 $$$ mi sembra....per chi interessa quanti $$$ richiede la missione applau

 

#22 2012-11-07 18:51:43

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Nuova missione : Manga!

per caso qualcuno sa dirmi il senso di quei grandi occhi gialli???? voi dove li avete messi?? io nel muro XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#23 2012-11-07 19:46:08

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Nuova missione : Manga!

oooh finalmente la missione che aspettavo! love ho risparmiato solo per questo! devo dire bellissima la parte di Nana magic (è il manga che amo di più al mondo u.u) e poi anche i personaggi dei film di Miyazaki...siiiii!!!! (in qst caso sono contenta che la feerik non conosca la differenza tra manga e film d'animazione XD )... anche se devo ammettere che Sebastian è proprio bruttino quando poi nella "realtà" è un gran figo sad e poi purtroppo gli altri riferimenti ai mangaa con li riconosco...qualcuno sa dirmi di che manga si tratta? (giusto per curiosità)...ah cmq per chi è interessato il bicchiere di Nana con le fragole c'era già nei negozi...precisamente da stylist/cucina


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#24 2012-11-07 22:51:58

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Nuova missione : Manga!

Non è il mio genere, però posso immaginare la felicità di alcune di voi! Ad esempio Rangikum e Satsuki!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#25 2012-11-08 06:35:59

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Nuova missione : Manga!

Anche se potrei farla non la farò, aspetto quella di Natale e di Capodanno.
I manga non mi piacciono, non così da fare questa missione. Inoltre i regali che ci sono sono un po' deludenti... A parte i personaggi, non c'è nulla per cui varrebbe davvero la pena di spendere sui 200 $$$, a mio parere.
Sbaglio o la Feerik ultimamente sta un po' deludendoci? :/

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson