Non hai eseguito l'accesso.
Dunque dunque... come ben sapete io sono un'ossessa di magia, fate, elfi, maghi e simili, e rileggendo un vecchio libro trovato in casa mi è venuta in mente questa idea (che spero piaccia alla nostra Eva). In pratica dedicare una sfilata all'isola di Tír na nÓg :D
Ci sono libri che dicono che è un'isola che si vede solo ogni tot. anni, al calar della nebbia sul mare... altri che dicono che solo i veri eroi o le persone con il cuore puro possono raggiungerla. Fatto sta che mi sono immaginata questa sfilata piena di castelli, alberi e fate/elfi :D
Un piccolo parere? Anche perchè io avrei già un'idea per addobbare una mia doll *_*
giglionero ha scritto:
Dunque dunque... come ben sapete io sono un'ossessa di magia, fate, elfi, maghi e simili, e rileggendo un vecchio libro trovato in casa mi è venuta in mente questa idea (che spero piaccia alla nostra Eva). In pratica dedicare una sfilata all'isola di Tír na nÓg :D
Ci sono libri che dicono che è un'isola che si vede solo ogni tot. anni, al calar della nebbia sul mare... altri che dicono che solo i veri eroi o le persone con il cuore puro possono raggiungerla. Fatto sta che mi sono immaginata questa sfilata piena di castelli, alberi e fate/elfi :D
Un piccolo parere? Anche perchè io avrei già un'idea per addobbare una mia doll *_*
Ma io non ho capito se è per il loft o per la doll ò.ò Nel titolo c'è scritto 'OhMyLoft', ma, come ti ho sottolineato e messo in grassetto, sotto parli di doll x'''D
Si vabbeh, se nel titolo parlo di Ohmyloft poi E' ohmyloft ._.
Scusa se ho sbagliato""
Ook!!Comunque oltre a OhMyLoft sarebbe bello anche per le doll...Ma senza andare OT, perchè qui si parla di LOFT, direi che è una bella idea u.u Non ho nulla da ridire^^
Ehm Tír na nÓg per doll? come si potrebbe fare un'isola su una doll? Se intendi fate ed elfi, mi sembra ce ne siano già state^^
giglionero ha scritto:
Ehm Tír na nÓg per doll? come si potrebbe fare un'isola su una doll? Se intendi fate ed elfi, mi sembra ce ne siano già state^^
Si intendevo fate ed elfi^^Sorry ora smetto di commentare
No no, in importa ;)
Ora attendo alte risposte (quella di eva in particolare *___*)
E' un'idea carina solo che.....è praticamente uguale a un altro tema già utilizzato per la sfilata Oh my loft....cioè i loft risulterebbero uguali u_u comunque l'idea è carina anche se molti/e non sapranno cosa è Tir na nog.....
Ehm... quale altro tema? O.o?
Essendo anche io patita di fate, elfi e magia (e di Irlanda *w*) trovo l'idea favolosa
ee *v* Che bello trovare una simile a me :D
Tír na nÓg - la terra dove non si invecchia mai. Si dice che quando arrivò l'uomo in Irlanda, il popolo della Dea (chiamati adesso elfi) si ritirò, andò su Tír na nÓg, un'isola bellissima al nord di Irlanda *.*
Ma certo che mi piacerebbe XD