Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze!
E' ora che io faccia un angolino anche per i miei disegni ;D
Blue♥Apple è il nome della 'boutique' che ho con una mia amica..disegniamo i vestiti e poi li cuciamo (Per quello che è possibile fare).
Ecco qui tutte le creazioni Made in Blue♥Apple (cioè create da me) :
carinissimi!
Sono graziosissimi, soprattutto quello punk rock *^*
Prafa la mia Chocò!!Si vede che ha preso tutto dalla maestra (che nei miei sogni sarei io xD)!!No dai Chocoooo!!Si sa che io non sono nulla in confronto a te TAT!
Grazie a tutte :D
@Chocò:Ma di che cosa grazie??Dovremmo essere noi (almeno io) a ringraziarti di averci fatto vedere questi capolavori!
io li avevo già tutti visti tramite i concorsi perciò non so che dire xD.
Però mi piacerebbe vedere qualche creazione fatta senza seguire le indicazione dei temi dei concorsi *^*
charlotte-c ha scritto:
io li avevo già tutti visti tramite i concorsi perciò non so che dire xD.
Però mi piacerebbe vedere qualche creazione fatta senza seguire le indicazione dei temi dei concorsi *^*
SI, anche io ma mi piace rivederli!
@Gaia & Cami: Il fatto è che ho poco tempo e pratico disegno solo per i concorsi,però se trovo un po' di spazio libero provvederò! :3
@Chocola:Bene bene sono curiosissimissima di vederli u.u
come hanno detto anche Cami, li ho già visti tutti tramite concorso, ma è davvero un piacere rivederli tutti assieme, anche perchè così si capisce il miglioramento, che è davvero notevole! sei migliorata tantissimo ultimamente! e non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!
continua così! non mollare e allenati, e vedrai che tra qualche anno sarai ancora più brava! ;)
brava choco! sono fbvhsbnmfsv!
ti nomino mogliaH della matita e dell foglio! mi raccomando non tradirli! xD
no dai parlando sul seriio sono bellissimi,hai un talento nato!
mi dispiace che tu non abbia molto tempo senò faresti delle opere d'arte! :D
Grazie Amy! :D
prego! e mi raccomando non tradirli sè nò racconto a tutte e due che hai una storia noscosta con l'altro xD