Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-10-22 13:32:19

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

migliorare Oh My Games

non so voi ma non mi sembra che gli ho my games abbiano ancora molto successo...almeno parlando per me, quando avevo i gettoni gratis giocavo al jackpot...oppure giusto quando cambia la collezione di oh my boutique ci faccio un salto a dare un'occhiata e magari prendo qualcosa...ma poi finisce lì....quindi pensavo che per incentivare le doll a usare un po' di più gli oh my games si potrebbe fare in modo che, oltre a poter acquistare i gettoni alla boutique, ogni tot acquisti o punti spesi nella boutique ti vengano dati dei gettoni gratis, così si sfrutterà di più anche la boutique...forse a voi vengono in mente idee migliori o più attuabili?


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#2 2012-10-22 13:46:14

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: migliorare Oh My Games

ok l'idea sarebbe anche bella, ma se non cambiano la collezione di ohmyboutique...

 

#3 2012-10-22 14:00:28

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: migliorare Oh My Games

satsuki ha scritto:

non so voi ma non mi sembra che gli ho my games abbiano ancora molto successo...almeno parlando per me, quando avevo i gettoni gratis giocavo al jackpot...oppure giusto quando cambia la collezione di oh my boutique ci faccio un salto a dare un'occhiata e magari prendo qualcosa...ma poi finisce lì....quindi pensavo che per incentivare le doll a usare un po' di più gli oh my games si potrebbe fare in modo che, oltre a poter acquistare i gettoni alla boutique, ogni tot acquisti o punti spesi nella boutique ti vengano dati dei gettoni gratis, così si sfrutterà di più anche la boutique...forse a voi vengono in mente idee migliori o più attuabili?

Io non cpmpro gettoni, e oramai non frequento più OMG, quindi mi piacerebbe *.-

 

#4 2012-10-22 14:16:45

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: migliorare Oh My Games

deniselazzari ha scritto:

ok l'idea sarebbe anche bella, ma se non cambiano la collezione di ohmyboutique...

non la cambiano perché non i giochi non hanno avuto molto successo/in pochi ci giocano/pochi comprano gettoni = nessun guadagno (forse questo è stato detto più volte ?) perciò credo che un'idea del genere potrebbe interessare alla Feerik, brava Satsuki :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2012-10-22 14:34:13

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: migliorare Oh My Games

evadiva ha scritto:

non la cambiano perché non i giochi non hanno avuto molto successo/in pochi ci giocano/pochi comprano gettoni = nessun guadagno (forse questo è stato detto più volte ?) perciò credo che un'idea del genere potrebbe interessare alla Feerik, brava Satsuki :)

oh grazie! ^-^


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#6 2012-10-23 22:08:08

xxxadixxx
Membre
Registrato: 2011-09-13
Messaggi: 51

Re: migliorare Oh My Games

beh diciamo che anche da parte loro c'è stata poca attenzione. all'inizio al jackpot c'erano + vestiti, poi col tempo solo uno. non c'è stato grande rinnovo. poi in ohmyboutique non cambia nulla da mesi...quindi non c' neanche la curiosità di andare a vedere..... io aspetto da un sacco che cambino collezione, o i nuovi abiti del jackpot...magari che siano + di uno....

 

#7 2012-10-23 22:10:22

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: migliorare Oh My Games

poi logicamente se non cambiano la collezione e il jackpot è normale che le giocatrici perdano l'interesse e non comprano gettoni... anche la stanza non si vince mai

 

#8 2012-10-23 22:12:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: migliorare Oh My Games

Dovrebbero dare gettoni da vincere anche con i giochi stessi! Mi spiego: una volta (e lo gratto tutti i giorni) nel gioco del ticket vinsi un gettone. Dovrebbero aumentare le possibilità. Fare in modo anche che con i giochi differenti (dance ecc..) raggiunto un certo punteggio (alto ovvio) si possa avere gettoni! Prima ne offrivano, ora proprio niente, io per questo gioco pochissimo perché gli oggetti che mi piacciono si possono prendere alla macchinetta, ma se i gettoni sono per forza con i feez... inutile. Che poi è anche mooolto che non fanno l'offerta dei 50gettoni al posto di 25... per me i prezzi sono troppo alti su Oh my games!

 

#9 2012-10-23 22:15:29

xxxadixxx
Membre
Registrato: 2011-09-13
Messaggi: 51

Re: migliorare Oh My Games

concordo...la cosa più interessante era il jackpot...ma non con un solo vestito come gli ultimi 2 cambi....se dessero la possibilità di trovare gettoni diventerebbe avvincente trovare altro...ma non sempre le stesse cose. ci vorrebbe un maggior impegno loro per attirare maggiormente l'attenzione di chi gioca!

 

#10 2012-11-03 15:09:03

Ancien joueur
Invité

Re: migliorare Oh My Games

è una bella idea migliorare Oh My Games fete

 

#11 2012-11-03 17:52:34

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: migliorare Oh My Games

se dessero una maggiore possibiltà di vincere la stanza qualche gettone magari si prenderebbe...oppure si potrebbe creare un simbolo e vincendo quel simbolo al jackpot si ha la possibilità di esser sbloccata in sfilata loft ad esempio...

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson