Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze ho 12 anni e mia madre vuole iscrivermi a ballo di coppia liscio ma io non voglio secondo voi è bello?e come faccio per farli cambiare idea???
credo per non mandarti è meglio che supplichi i tuoi genitori seno niente
Tranquilla, non è brutto, è molto divertente, forse dici che non ti piace perchè non l'hai ancora provato, ti divertirai, e poi magari trovi anche un bel ragazzo della tua età! Ma se poi propri non ti piace fare ballo allora dici a tua madre di non fartelo più fare.
Beh tua madre non ti può obbligare ad andare....anche perchè se tu non vuoi andare non ti può trascinare o portarti in braccio è.é quindi semplicemente dille che non ci vuoi andare u.u E se è testarda prova a farle vedere o meglio credere che balli male....(non sto dicendo che tu balli male....) :) buona fortuna....comunque credo sia bello ballare liscio e magari proprio come hanno detto nel post precedente magari conoscerai un bel ragazzo ;)
Io non lo conosco, però dovresti provare prima di giudicare.
Magari ci vai una settimana - anche meno - per vedere com'è e decidi solo dopo aver provato se continuare il corso. Se tua madre vuole mandarti lì è solo perché lei crede sia abbastanza carino, e tu non puoi giudicare quel tipo di ballo senza averlo provato. In oltre c'è da dire che un po di sport non fa mai male :)
Se a te non piace proprio -dopo aver giustamente provato a fare qualche lezione- allora dille che hai provato ma la tua idea continua ad essere quella: non vuoi andarci e non ci andrai più. Non può mica trascinarti lì ogni giorno per un braccio xD
quoto xD